Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP | Frattura alla mano sinistra per Aleix Espargaro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me l'high side dell'altra volta era bello forte, riprendere quellla confidenza richiede tempo.
    Vinales, invece va sempre migliorando, bisogna vedere cosa gli succederà quando inizierà a osare nei sorpassi e soprattutto come reagirà quando prenderà anche lui un bell' high side e non una scivolata.
    Il campionato non so,alla fine tutto è possibile. basta una scivolata di qualcuno, un motore rotto di qualcun' altro e si recupera, le corse sono sempre imprevedibili.

    Di fatto occupa la posizione che occupa perchè ha terminato tutte le gare, anche considerando il festeggiamento del secondo posto a barcellona un giro prima e la rimontona con doppio sorpasso a assen e credo, il sorpasso non riuscito in austria a quartararo. Voglio dire che quando serve il carattere ce l'ha e lo tira fuori.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Luca secondo te sta capendo che Vinales è più forte?
      Lo disse lui stesso per promuovere l'arrivo di Vinales

      Comment


      • Font Size
        #18
        Purtroppo inizia anche a subire psicologicamente il compagno di squadra, che in quanto a talento è due spanne sopra (per quanto Vinales non mi piaccia ne come pilota ne come persona), e il talento alla fine esce sempre

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fafnir View Post
          Purtroppo inizia anche a subire psicologicamente il compagno di squadra, che in quanto a talento è due spanne sopra (per quanto Vinales non mi piaccia ne come pilota ne come persona), e il talento alla fine esce sempre
          era ovvio sarebbe arrivato anche Vin...pure iannone a fine anno andava più di espargarò
          comunque ha detto lo spagnolo che ha usato parte del setting di vin ,migliorando. quindi è utile anche a lui.
          Penso che aleix,che gia voleva mollare 2 anni fa) il prossimo anno saluta tutti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            era ovvio sarebbe arrivato anche Vin...pure iannone a fine anno andava più di espargarò
            comunque ha detto lo spagnolo che ha usato parte del setting di vin ,migliorando. quindi è utile anche a lui.
            Penso che aleix,che gia voleva mollare 2 anni fa) il prossimo anno saluta tutti
            Se non ricordo male ha firmato un biennale...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              era ovvio sarebbe arrivato anche Vin...pure iannone a fine anno andava più di espargarò
              comunque ha detto lo spagnolo che ha usato parte del setting di vin ,migliorando. quindi è utile anche a lui.
              Penso che aleix,che gia voleva mollare 2 anni fa) il prossimo anno saluta tutti
              Diciamo che non diventi fenomeno a fine carriera, i fratelli asparago sono ottimi piloti da metà classifica entrambi con decine di occasioni sprecate, il loro potenziale è quello e con l'età possono solo peggiorare semmai, non migliorare.
              la verità è che la moto Aprilia è molto competitiva.

              Vinales per quanto mentalmente instabile e per quanto in gara abbia spesso la vagina fra le gambe, è sempre stato uno veloce (se gira tutto come vuole lui). Quindi non mi stupirebbe se bastonasse regolarmente il compagno da ora in avanti
              Last edited by Fafnir; 09-09-22, 10:16.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Infatti... ora è anche a più a pancia piena.... con rinnovo e tutto...

                Vabbè diciamo che il campionato mi sa che è un pensiero lontnuccio ormai.. oggettivamente..
                Pancia piena? Ma se è magro come un chiodo, anzi, come un asparago
                È lo stress che lo sta uccidendo, pensasse piuttosto a magnare un po di più se vuole avere una speranziella di vincere il mondiale.
                Anche la mia mamma me lo diceva sempre, mangia Springerino che diventi grande, e infatti sono diventato grandissimo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Aleix penso abbia dato, ma Aprilia con Oliveira fra due anni può sostituirlo molto bene, il portoghese mi sembra uno sapiente come "perfezionismo" nei settaggi e nello sviluppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Aleix penso abbia dato, ma Aprilia con Oliveira fra due anni può sostituirlo molto bene, il portoghese mi sembra uno sapiente come "perfezionismo" nei settaggi e nello sviluppo...
                    Vediamo come andrà avanti la faccenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by springer View Post

                      Pancia piena? Ma se è magro come un chiodo, anzi, come un asparago
                      È lo stress che lo sta uccidendo, pensasse piuttosto a magnare un po di più se vuole avere una speranziella di vincere il mondiale.
                      Anche la mia mamma me lo diceva sempre, mangia Springerino che diventi grande, e infatti sono diventato grandissimo
                      L'eroe del ventennio aprilia... diciamo che ormai lo è..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X