Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Crutchlow: "Felice di tornare, ma mi aspetta un periodo tosto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, Crutchlow: "Felice di tornare, ma mi aspetta un periodo tosto"



    L'ex Honda e Ducati prenderà il posto di Dovizioso in un finale di stagione pieno di impegni: "Non credo sarà come il 2021"

    La MotoGp riabbraccerà presto Cal Crutchlow. Il classe 1985 si sta preparando infatti a salire in sella alla M1 che Andrea Dovizioso ha lasciato libera a Misano. Questa per Crutchlow sarà una sfida importante, visto che l'agenda da qui fino alla fine della stagione è molto densa di impegni: sei Gran Premi e due test. "Non abbiamo aspettative, mi limiterò a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. Per Yamaha è positivo perché potremo raccogliere informazioni sulla moto attuale. Sarà un periodo tosto, ma non vedo l'ora. Ho guidato un po' di più del solito negli ultimi tempi, quindi non mi aspetto un periodo così difficile come quello dell'anno scorso", ha detto l'ex Ducati ai microfoni ufficiali del Motomondiale.




    Le difficoltà di Crutchlow

    Crutchlow fa infatti riferimento al 2021, quando ha sostituto Maverick Vinales per quattro gare. Racconta il britannico: "Avevo provato la moto nei test del Qatar e non l’avevo più toccata fino al test in Austria. Quando sono risalito ho rischiato un pasticcio mentre partivo e ho quasi urtato il muretto dei box. Ho esitato lungo tutta la pitlane e pensato: 'Non mi ricordavo fosse così difficile'". Ci è voluto del tempo per riabituarsi alla potenza della classe regina e infatti Crutchlow ricorda: "Avevo mal di testa a causa della forze G, che è rientrato dopo i primi giri. Ma non riuscivo a essere velocissimo. Speriamo che quest'anno possa essere un po' diverso"

    MotoGp, Crutchlow: "Felice di tornare, ma mi aspetta un periodo tosto" (tuttosport.com)

  • Font Size
    #2
    Rientro inaspettato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Rientro inaspettato.
      Se non è zuppa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo di poterlo notare.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Almeno é un pilota onesto e schietto, che dice sempre quello che pensa 😆

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Speriamo di poterlo notare.....
            Di solito lui era bravissimo a farsi notare dai marshall e dal reparto carene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Di solito lui era bravissimo a farsi notare dai marshall e dal reparto carene...
              Hai ragione, è vero.... Io spero di vederlo battagliare fino a fine gara..

              Comment


              • Font Size
                #8
                FP2, 19esimo a 1,216
                si è messo dietro:
                Darryn Binder, Joan Mir, Raul Fernandez, Pol Espargaro, Remy Gardner

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  FP2, 19esimo a 1,216
                  si è messo dietro:
                  Darryn Binder, Joan Mir, Raul Fernandez, Pol Espargaro, Remy Gardner
                  Bha lo sappiamo tutti che il venerdì conta poco o nulla. Gli auguro di fare meglio del Dovi, non dovrebbe essere difficile

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X