Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Placcaggio moto3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Beh sono gentile, se uno mi saluta, lo saluto.....ma non ha capito che non era rivolto a lui quel commento.....comunque non c'è problema.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Uppete.....

        Dedicato a tutti i detrattori complottisti dietrologi che si sono espressi con fantasiose strategie e accordi tra Biaggi e i meccanici in questione.......

        https://www.motogp.com/it/notizie/20...uo-team/439292


        Il Max Racing Team comunica cambiamenti nel suo team

        La squadra di Max Biaggi impegnata in Moto3™ ha deciso di prendere provvedimenti dopo quanto avvenuto nel GP di Aragon



        In seguito all’ingiustificabile episodio, che ha visto protagonisti due componenti dello Sterilgarda Husqvarna Max Racing, durante le qualifiche del Gran Premio di Aragon, comunichiamo di aver concluso anzitempo la collaborazione tra i soggetti interessati ed il nostro Team.

        Ecco le parole del nostro Team Owner.

        Max Biaggi, Team Owner: "Ho seguito e coordinato in prima persona la procedura di messa in mora dei due componenti del mio Team, responsabili dei fatti a danno del pilota Adrian Fernandez e del Team Tech3 KTM. Dopo aver chiesto in via ufficiale agli interessati i chiarimenti e le giustificazioni per quanto occorso, nel rispetto delle prescrizioni contrattuali, siamo giunti allo spiacevole, ma inevitabile epilogo. Come Team, riteniamo di dover separare completamente la nostra strada da chi si macchia di comportamenti antisportivi, oltre che contrari a norme e regolamenti. Un simile gesto non può e non deve restare impunito, né passare sotto silenzio. Il danno di immagine causatoci è incommensurabile.”


        ​​​​​​...... certo i 2 erano d'accordo anche per il proprio licenziamento......evidentemente si erano rotti il cazz0 di continuare a lavorare nel motomondiale!

        Last edited by Hotslider; 02-10-22, 06:24.

        Comment

        X
        Working...
        X