Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh vediamo se sti 5 punti poi serviranno a qualcosa...
non so come fanno in Ducati a mettersi in questi casini, Bastianini aveva tutta la serenità nel fare un sorpasso del genere, ovvio che Bagnaia che si è fatto il culo per recuperare questi punti non ha replicato. mi devono spiegare in Ducati come sia possibile far succedere certe cose....mah
fossi stato in dalligna altro che mappa 3 o 4 sul cocpit, je facevo da bandiera nera...
Pecco ha recuperato 20 punti a Fabio mentre Aleix ben 16. Espargaro pure torna in lotta per il mondiale e Bastianini stesso non è così lontano.
Tutto può succedere nelle gare in oriente in cui non girano da un po’.
Pecco ha recuperato 20 punti a Fabio mentre Aleix ben 16. Espargaro pure torna in lotta per il mondiale e Bastianini stesso non è così lontano.
Tutto può succedere nelle gare in oriente in cui non girano da un po’.
basta che vinca una moto made in Italy poi cazzi loro
io guardo più ai Piloti, e non che un oriundo Italiano mi faccia schifo però
Che poi la Yamaha è Made in Gerno di Lesmo...
Che vuoi che sia il fato che sia Giappa come Ducati è Krukka
cazzate molla.
Ducati è crucca di proprietà?
ok.tutto il resto ,personale compreso,lavora in italia,costruisce e progetta in italia
Poi ripeto c'è pure aprilia ch esta facendo un discreto sedere alle jappe
Comment