Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati campione del mondo costruttori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Alone View Post

    cioè?
    cioè che qualcuno dice che c'era la clausola delle 4 motoa breve...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pheel View Post
      Se Yamaha e Suzuki non sono riuscite a trovare un team.privato adatto, che colpa ha Ducati? Ha preso piloti troppo forti?
      ringraziate ducati che il prossimo anno ci sarà ancora marini,di giannantonio e arriverà una altro semibrocco, così le ducati veloci saranno meno
      immaginate ci fosse salito rins,oliveira e via dicendo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post

        cioè che qualcuno dice che c'era la clausola delle 4 motoa breve...
        sarebbe L'ORA....
        in ogni caso, considerando che cmq le affittano a a caro prezzo, materiale che cmq LORO (case) avrebbero gia' dismesso,
        dal punto di vista commerciale è un errore il NON farle

        Comment


        • Font Size
          #64
          Più che altro secondo me il problema delle 8 Ducati è un non problema, in fondo anche altri marchi in precedenza hanno fornito 3/4/5 team con moto molto competitive.
          Dà fastidio che Ducati aiuto un pilota in modo molto particolare rispetto alla Honda del 2004(per dirne una)? Certo, non è bello da vedere, ma il fine giustifica i mezzi, e lo diceva un fiorentino che, visto che Nemo propheta in patria est, specie se italico, venne esiliato prima e condannato alla prigione poi dal governo della sua stessa città.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pheel View Post
            Più che altro secondo me il problema delle 8 Ducati è un non problema, in fondo anche altri marchi in precedenza hanno fornito 3/4/5 team con moto molto competitive.
            .
            uhmmm...invecchio e rincoglionisco, ma campionati con 8/10 moto della stessa marca, salvo l''epoca dell due tempi PRIVATE di yamaha e suzuki, non ne ricordo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Alone View Post
              No, via..non sono d’accordo..per me per regolamento ogni casa dovrebbe essere obbligata a fare un team ufficiale e un satellite.
              ci sarebbero moto a sufficienza e un po’ meno effetto monomarca.
              poi, son gusti..
              E perché mai? È sempre stato così e non ci vedo niente di male, quando Honda aveva 8 moto in pista nessuno si lamentava, se una casa ti offro un buon prodotto qualità prezzo è normale che venga, te se fossi un team privato prenderesti Honda o Yamaha? Guarda i risultati dei loro team privati, io non ho mai visto il team LCR così in difficoltà come in questi ultimi anni

              Comment


              • Font Size
                #67
                E comunque giusto per dovere di cronaca la Ducati è prima anche nella classifica team dove conta solo il punteggio dei piloti del team, cosa facciamo? Deve correre con un pilota solo?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Tra l'altro la Yamaha factory e Honda HRC sono dietro pure a KTM, colpa di Ducati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    E perché mai? È sempre stato così e non ci vedo niente di male, quando Honda aveva 8 moto in pista nessuno si lamentava, se una casa ti offro un buon prodotto qualità prezzo è normale che venga, te se fossi un team privato prenderesti Honda o Yamaha? Guarda i risultati dei loro team privati, io non ho mai visto il team LCR così in difficoltà come in questi ultimi anni
                    oh,come detto sopra..rincoglionisco sicuramente..ma 8 moto della stessa marca in epoca GP non ho ricordanze..qunado? inizi epoca 4 tempi 1000cc??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Alone View Post

                      oh,come detto sopra..rincoglionisco sicuramente..ma 8 moto della stessa marca in epoca GP non ho ricordanze..qunado? inizi epoca 4 tempi 1000cc??
                      Intendo anche l'epoca 500, gli anni 90 mica sono preistoria, comunque Honda ha avuto pure 6 moto in MotoGP

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        Intendo anche l'epoca 500, gli anni 90 mica sono preistoria, comunque Honda ha avuto pure 6 moto in MotoGP
                        eddai..io dico 8!!! ..4 team con la stessa moto..io non me li ricordo, pero' sono pronto a ricredermi se mi citate l'anno giusto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Alone View Post

                          eddai..io dico 8!!! ..4 team con la stessa moto..io non me li ricordo, pero' sono pronto a ricredermi se mi citate l'anno giusto.
                          Perché 3 team con la stessa moto sono pochi? Quando c'erano case con solo 2 moto? Non mi sembra molto diverso adesso.
                          Nelle competizioni funziona come su strada, vende di più che ti offre il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            Perché 3 team con la stessa moto sono pochi? Quando c'erano case con solo 2 moto? Non mi sembra molto diverso adesso.
                            Nelle competizioni funziona come su strada, vende di più che ti offre il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo
                            infatti per me sono troppi anche tre team con 6 moto..
                            certo dipende anche dal parco totale di moto in gara.se tutti ne avessero almeno 2(4 moto) gia' con 5 marche sei a 20 moto schierate.
                            se le case in gioco si riducessero a 4, ad esempio. giocoforza devi metterne di + in pista. ma per adesso mi sembra non serva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Alone View Post

                              sarebbe L'ORA....
                              in ogni caso, considerando che cmq le affittano a a caro prezzo, materiale che cmq LORO (case) avrebbero gia' dismesso,
                              dal punto di vista commerciale è un errore il NON farle
                              che poi qualcuna viene costantemente aggiornata (vedi bestia)e\o ha primizie (alette minkiasauro sul codone)

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Alone View Post

                                oh,come detto sopra..rincoglionisco sicuramente..ma 8 moto della stessa marca in epoca GP non ho ricordanze..qunado? inizi epoca 4 tempi 1000cc??
                                2017...ducati...ed eravate tutti muti qua dentro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X