Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati campione del mondo costruttori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    vado oltre..sogno irrealizzabIle per i costi ormai alle stelle, ..ma immagina come sarebbe bello se le case offrissero un KIT motore da affidare a team privati che si facciano il telaio da soli, tipo la Kalex in Moto 2

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by luciocabrio View Post

      2017...ducati...ed eravate tutti muti qua dentro
      che cazzo dici Lucio!!! parlo degli altri marchi...!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Alone View Post

        che cazzo dici Lucio!!! parlo degli altri marchi...!
        dico che nessuno di voi ha minimamente protestato nel 2017.ecco che cazzo dico.
        perchè non aete protestato nel 2017 che 8 ducati erano troppe?
        O sono troppe solo quando vi fa comodo ?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post

          dico che nessuno di voi ha minimamente protestato nel 2017.ecco che cazzo dico.
          perchè non avete protestato nel 2017 che 8 ducati erano troppe?
          O sono troppe solo quando vi fa comodo ?
          io protestavo, ma fra gli amici al bar, dato che ancora non ero rientrato nel forum, attivamente..

          cmq dai, non ti avro' mica offeso?? ...

          ammetterai che un campionato come ti ho ipotizzato sopra sarebb + affascinante,

          Comment


          • Font Size
            #80
            Mi pare ci sia solo da ringraziare Ducati e pure Aprilia che il prossimo anno aggiunge 2 moto, perché se fosse per quei fenomeni dei giappi avremmo una griglia con forse 15 moto.
            Sarebbe più bello come dice Alone se ci fossero 4 moto per ogni costruttore? Certamente, ma al momento si sta parlando del nulla.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Alone View Post

              io protestavo, ma fra gli amici al bar, dato che ancora non ero rientrato nel forum, attivamente..

              cmq dai, non ti avro' mica offeso?? ...

              ammetterai che un campionato come ti ho ipotizzato sopra sarebb + affascinante,
              chi mi conosce sa che io sono per il "più marche ci sono meglio è" sia in motogp,che sbk che rally ecc
              però la ducati non è che vince le gare perchè ha 8 moto.
              vince perchè è la moto migliore e sopra ci sono ottimi piloti (non tutti)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Mi pare ci sia solo da ringraziare Ducati e pure Aprilia che il prossimo anno aggiunge 2 moto, perché se fosse per quei fenomeni dei giappi avremmo una griglia con forse 15 moto.
                Sarebbe più bello come dice Alone se ci fossero 4 moto per ogni costruttore? Certamente, ma al momento si sta parlando del nulla.
                esatto...
                poi quando hai tempo passa nel topic del totomotogp che ti aspetta qualche presa per i fondelli

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  esatto...
                  poi quando hai tempo passa nel topic del totomotogp che ti aspetta qualche presa per i fondelli
                  Ormai sono come il sacco delle botte

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X