Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Nadia Padovani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    E' INCREDIBILE....... o è un genio lei.. o ha un culo enorme... o evidentemente ... per gestire una struttura avviata non occorre avere esperienza o particolari vite da piloti...


    BRAVI cmq...
    Dici ovviamente bene, romanticismo o femminismo/maschilismo a parte.

    Sicuramente la squadra dietro di lei, potrebbe andare avanti anche senza di lei, penso che lei sia più una figura di 'immagine'.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mely#13 View Post

      E grande Nadia, unica donna a capo di un team in motogp.
      E che donna!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabbè dai di che parliamo..... non è che il fustino fosse un adone... magari si son sposati giovani..... boh...

        Vabbè poi uno stava sempre in giro per il mondo.. e ... vabbè OT..

        Mica è là per fare la modella... mi stupisce che sia lei e non i figli..... che ok che non sembravano geni della steppa e non si erano mai vista.. ma.... BENE... anche in un ambiente maschile...

        zigomi o no..
        Ti spiego in breve che gran donna è

        Nel '97 viveva con Fausto, Luca era un neonato, ma voleva dare un senso alla vita.

        Infermiera professionale lavorava nel centro di riabilitazione MONTECATONE di Imola, dove non c'è un ricoverato che cammina.

        E lì ci vuole uno stomaco forte e tanta dedizione per pulire TUTTI i pazienti, dalla pipì alla pupù, anche tre volte al giorno.

        Spendeva di più per pagare bambinaia e donna delle pulizie di quanto guadagnava. Ma la sua vita aveva un motivo per svegliarsi la mattina.

        Ricordo che arrivava con una grande Toyota blu.

        Ama la musica, le piaceva ascoltarmi quando suonavo l'acustica cantando le canzoni di Vasco.

        Ogni tanto Fausto e Loris, che abitava a Borgo Rivola, un paesino poco distante da Montecatone venivano a trovare l'80% dei ricoverati caduti in moto e addio gambe.

        Belle persone che porto nel cuore ancora oggi.

        I "Mi piace" che mi avete donato sono per lei e Fausto, ovunque sia





        Last edited by MAX_rr; 19-09-22, 16:51. Reason: Luca

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ti spiego in breve che gran donna è

          Nel '97 viveva con Fausto, Luca era un neonato, ma voleva dare un senso alla vita.

          Infermiera professionale lavorava nel centro di riabilitazione MONTECATONE di Imola, dove non c'è un ricoverato che cammina.

          E lì ci vuole uno stomaco forte e tanta dedizione per pulire TUTTI i pazienti, dalla pipì alla pupù, anche tre volte al giorno.

          Spendeva di più per pagare bambinaia e donna delle pulizie di quanto guadagnava. Ma la sua vita aveva un motivo per svegliarsi la mattina.

          Ricordo che arrivava con una grande Toyota blu.

          Ama la musica, le piaceva ascoltarmi quando suonavo l'acustica cantando le canzoni di Vasco.

          Ogni tanto Fausto e Loris, che abitava a Borgo Rivola, un paesino poco distante da Montecatone venivano a trovare l'80% dei ricoverati caduti in moto e addio gambe.

          Belle persone che porto nel cuore ancora oggi.

          I "Mi piace" che mi avete donato sono per lei e Fausto, ovunque sia




          Come avevo detto a suo tempo, senza peraltro essere ben inteso da te, queste storie di persone che, pur se benestanti, si rimboccano le maniche lavorando e, come in questo caso, danno una mano al prossimo, sono casi che dimostrano quanto la ricchezza umana sia dentro di noi e non fuori...

          Per la cronaca, Max, quando parlai dell'ostentare qualche settimana fa, mi riferivo al mondo attuale, in cui gente benestante tende a ostentare i propri beni e i propri raggiungimenti. A volte però, un po' di sana umiltà, un po' di aiuto ai bisognosi, beh, serve di più... Aiutare gli altri ti fa migliorare mentalmente, spiritualmente e fisicamente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post



            Fausto è contento.

            La sua e la tua forza vi hanno donato felicità e un campionato stellare

            Rivederti dopo il dramma mi fa sempre piacere e ti ringrazio ancora per quello che hai fatto per me.

            Adesso ancor di più, forza Enea
            Grande Nadia!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bulun View Post

              Oppure dietro a tutto questo, oltre a chi ci mette la faccia ed i soldi, c'è ANCHE una struttura di professionisti che da anni lavora con efficienza, senza apparire, come succede in tutte le organizzazioni che funzionano
              Penso anche io. Lei o un'altra faceva poco, la struttura ormai sarà quasi indipendente.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Ti spiego in breve che gran donna è

                Nel '97 viveva con Fausto, Luca era un neonato, ma voleva dare un senso alla vita.

                Infermiera professionale lavorava nel centro di riabilitazione MONTECATONE di Imola, dove non c'è un ricoverato che cammina.

                E lì ci vuole uno stomaco forte e tanta dedizione per pulire TUTTI i pazienti, dalla pipì alla pupù, anche tre volte al giorno.

                Spendeva di più per pagare bambinaia e donna delle pulizie di quanto guadagnava. Ma la sua vita aveva un motivo per svegliarsi la mattina.

                Ricordo che arrivava con una grande Toyota blu.

                Ama la musica, le piaceva ascoltarmi quando suonavo l'acustica cantando le canzoni di Vasco.

                Ogni tanto Fausto e Loris, che abitava a Borgo Rivola, un paesino poco distante da Montecatone venivano a trovare l'80% dei ricoverati caduti in moto e addio gambe.

                Belle persone che porto nel cuore ancora oggi.

                I "Mi piace" che mi avete donato sono per lei e Fausto, ovunque sia




                Grande Max, grazie per la condivisione per questa cosa.

                Però qua il discorso era diverso, bene per lei, ma non penso che facendo infermiera e casalinga ti improvvisi 'capo' di un team in motogp................. come diceva bulun evidentemente la struttura va da sola.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Come avevo detto a suo tempo, senza peraltro essere ben inteso da te, queste storie di persone che, pur se benestanti, si rimboccano le maniche lavorando e, come in questo caso, danno una mano al prossimo, sono casi che dimostrano quanto la ricchezza umana sia dentro di noi e non fuori...

                  Per la cronaca, Max, quando parlai dell'ostentare qualche settimana fa, mi riferivo al mondo attuale, in cui gente benestante tende a ostentare i propri beni e i propri raggiungimenti. A volte però, un po' di sana umiltà, un po' di aiuto ai bisognosi, beh, serve di più... Aiutare gli altri ti fa migliorare mentalmente, spiritualmente e fisicamente.
                  Quoto, onore alle persone così!


                  Anche se poi, solitamente fai certe cose quando te le puoi permettere, gente che lavora per hobby, per bel lavoro che sia, non ce stanno o stavano tanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by patatinomix748 View Post

                    Grande Max, grazie per la condivisione per questa cosa.

                    Però qua il discorso era diverso, bene per lei, ma non penso che facendo infermiera e casalinga ti improvvisi 'capo' di un team in motogp................. come diceva bulun evidentemente la struttura va da sola.
                    Sono passati 25anni, sarà andata in pensione e con il suo estro, unito al carattere guerriero, non avrà avuto problemi a gestire la squadra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by patatinomix748 View Post

                      Quoto, onore alle persone così!


                      Anche se poi, solitamente fai certe cose quando te le puoi permettere, gente che lavora per hobby, per bel lavoro che sia, non ce stanno o stavano tanti.
                      Non credo che a Nadia, che già aveva figli eh, mancasse il pane a casa...
                      Credo che lavorare, o fare attività simili, sia anche un modo per non adagiarsi sugli allori

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        E che donna!
                        Speriamo facciano bene anche anno prosismo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mely#13 View Post

                          Speriamo facciano bene anche anno prosismo.
                          Scaramanticame non commento

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il prossimo anno la moto andrà... I piloti... Boh.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Sono passati 25anni, sarà andata in pensione e con il suo estro, unito al carattere guerriero, non avrà avuto problemi a gestire la squadra.
                              Sicuramente donna in gamba, anche perchè stare con uno che sta via tanti mesi circondato da ragazze ecc ecc non deve essere stata una vita facile, ok i soldi, ma.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X