Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Aragon 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultati TotomotoGP Aragon 2022

    Risultati di Aragon anche del Totomotogp dove il migliore è stato Hotslider che batte luciocabrio e jacque Attack, il leader di classifica limita ancora i danni con un ottavo posto.
    https://i.imgur.com/4DXu3C3.jpg



    Nella classifica del campionato Hotslider si porta in seconda posizione a -15 da Cooper23
    https://i.imgur.com/DyvW1PK.jpg


    il prossimo w.e. si replica a Motegi!!!

  • Font Size
    #2
    A motegi se si corre...

    Comunque Hotminkia poteva pure farmi vincere (mai successo quest'anno)

    In compenso... Bagnaia 20punti....io secondo.... Nadiani ULTIMO... non mi posso lamentare e pure la Siela è giù in fondo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      A motegi se si corre...

      Comunque Hotminkia poteva pure farmi vincere (mai successo quest'anno)

      In compenso... Bagnaia 20punti....io secondo.... Nadiani ULTIMO... non mi posso lamentare e pure la Siela è giù in fondo
      Sarei più contento se A. Esp. vincesse almeno un'altra gara e la cambierei volentieri dandoti le due vittorie nel totomgp ma la vedo dura purtroppo.....si sa mai...... Altri hanno vinto il mondiale con una sola gara..... E se a Bestia si chiudeva il davanti......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi sono accorto solo adesso che a Misano avevo vinto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hotslider View Post

          Sarei più contento se A. Esp. vincesse almeno un'altra gara e la cambierei volentieri dandoti le due vittorie nel totomgp ma la vedo dura purtroppo.....si sa mai...... Altri hanno vinto il mondiale con una sola gara..... E se a Bestia si chiudeva il davanti......
          Prossimo anno andava a far compagnia al dovi

          Ps io tifo ducati e aprilia indistintamente quindi sarei contento lo stesso.
          Mi avete sentito poco "tifare" aprilia perchè finora non si era giocata nulla ,ma sono il primo a festeggiare se vince

          Comment

          X
          Working...
          X