Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ufficiale, arriva un'amarezza per Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Marini con la 22 comunque va come i Pramac...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post
      Fossi in Ducati darei a Bezzecchi il massimo supporto tecnico, che già ora gli manca rispetto a Marini.
      per me questa scelta è incomprensibile visto il potenziale mostrato questa stagione.
      dall'alba dei tempi contano i soldi.
      è il team del fratello...2+2=

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pheel View Post
        Marini con la 22 comunque va come i Pramac...
        guarda la classifica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Marini 12esimo a 13 punti dal "fenomeno" Martin che si giocava il posto in ufficiale..direi che male non va.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            guarda la classifica
            La classifica dice che, tolti pochi lampi di Zarco e Martin e un inizio così così del Marò, le prestazioni dei tre quelle sono state.
            Sta onorando alla grande il posto, per quanto abbia avuto delle spinte fortissime sta facendo un campionato dignitosissimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pheel View Post
              La classifica dice che, tolti pochi lampi di Zarco e Martin e un inizio così così del Marò, le prestazioni dei tre quelle sono state.
              Sta onorando alla grande il posto, per quanto abbia avuto delle spinte fortissime sta facendo un campionato dignitosissimo
              Zero podi con quella moto...
              L'ufficiale dovevano darla al Bestia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Zero podi con quella moto...
                L'ufficiale dovevano darla al Bestia
                Sappiamo che la meritocrazia non fa parte del gioco. Però c'è da dire che, dopo tutte quelle che gli sono state dette, si sta comportando molto bene ed è in costante crescita.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Sappiamo che la meritocrazia non fa parte del gioco. Però c'è da dire che, dopo tutte quelle che gli sono state dette, si sta comportando molto bene ed è in costante crescita.
                  Ma non dico che sia un brocco...è pur sempre vicecampione moto2...qualche gara l'ha vinto. In motogp si è visto di peggio. è solo che l amoto più aggiornata non se la meritava lui ma bestia...
                  mamagari con la gp22 non a punto avrebbe vinto meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Ma non dico che sia un brocco...è pur sempre vicecampione moto2...qualche gara l'ha vinto. In motogp si è visto di peggio. è solo che l amoto più aggiornata non se la meritava lui ma bestia...
                    mamagari con la gp22 non a punto avrebbe vinto meno...
                    No no, avevo capito cosa intendevi. Il mio era solo per dire che, quando era ora di "assegnare" le moto hai ragione, ora però non sta sfigurando e non mi pare sia una moto sciupata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Magari i budget sono cambiati, oppure Ducati ha deciso di concentrarsi solo su 4 moto.
                      Propendo più per la prima....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Fossi in Ducati darei a Bezzecchi il massimo supporto tecnico, che già ora gli manca rispetto a Marini.
                        per me questa scelta è incomprensibile visto il potenziale mostrato questa stagione.
                        In effetti.. anche io la penso così.... ma qua di sport e sportività c'è sempre poco.. davanti ai SOLDI...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          No no, avevo capito cosa intendevi. Il mio era solo per dire che, quando era ora di "assegnare" le moto hai ragione, ora però non sta sfigurando e non mi pare sia una moto sciupata.
                          boh...per me un podio doveva almeno farlo...
                          Ci son rimasti lui e diggia (che almeno ha fatot la pole)
                          alla fine non mi pare abbiano fatto i salti mortali per dargli la moto più aggiornata il prossimo anno...segno che non era tanto utile.
                          Ps marini pure lo scorso anno avev ala moto meglio del bestia (quella moto credo che abbia vinto 7 gare no) e un botto di podi)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            In effetti.. anche io la penso così.... ma qua di sport e sportività c'è sempre poco.. davanti ai SOLDI...
                            Bezzecchi non ha la giusta spinta ora?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Comunque sono 4-5 gare che Maro va forte. Meglio di Zarco, per dire e questa volta anche di Pecco.

                              Non sarà un campionissimo ma il posto lo merita, se guardiamo bene scommetto che nella seconda metà dell'anno la sua è la quarta Ducati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Marini con la 22 comunque va come i Pramac...
                                Forse anche peggio.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X