Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA Risultato inaccettabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BAGNAIA Risultato inaccettabile


    Le qualifiche del GP del Giappone di Motegi lasciano tutt'altro che soddisfatto Francesco Bagnaia che in gara sarà costretto a partire 12°. Un risultato considerato inaccettabile dal pilota Ducati, che sul bagnato nipponico non è riuscito a dare il meglio e non si è trovato a proprio agio su quella Desmosedici che invece, nelle ultime gare, gli ha regalato tante soddisfazioni: "Qualcosa non va, non ho alcun feeling con la moto".



    Per Bagnaia ci sarà tempo per analizzare i dati in vista della gara di domani, ma per tenere il passo di Quartararo servirà la scossa: "Quest'anno non abbiamo avuto molte opportunità di guidare sul bagnato, ma dobbiamo scoprire cosa succede. So che il mio livello è molto più alto in queste condizioni. La strategia è spingere. Cercherò di sorpassare più piloti possibile nei primi giri".



    A chi gli ha chiesto quale sia l'obiettivo per domenica: "Il mio obiettivo è vincere. Il mio primo obiettivo non è superare Fabio, ma vincere. Con questa prima curva partire 12° non è l'ideale. Cercherò di non sbagliare e di iniziare al meglio".
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    Mi sa che domani cade.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sgrat... Sgrat...
      Però, temo anch'io...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Heinrich View Post
        Mi sa che domani cade.
        Domani ci sarà il sole.

        Non è bello leggere la tua frase

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Heinrich View Post
          Mi sa che domani cade.
          Ha ragione MAX_rr ... Non è bello se il tuo idolo vince e l'avversario cade... Per me sarebbe fantastico se il mio idolo e il suo avversario lottano fino all'ultima curva lealmente, ma alla fine vince l' idolo con una manovra da annali di storia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Domani ci sarà il sole.

            Non è bello leggere la tua frase
            Sarà nervoso per via del recupero che dovrà fare e per via dei problemi che ha avuto oggi.

            Domani si potrebbe decidere il campionato e potrà essere un punto cruciale per vedere se Bagnaia ė davvero diventato maturo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Heinrich View Post

              Sarà nervoso per via del recupero che dovrà fare e per via dei problemi che ha avuto oggi.

              Domani si potrebbe decidere il campionato e potrà essere un punto cruciale per vedere se Bagnaia ė davvero diventato maturo.
              Prosecco Banghiaia dopo il ritiro della patente è diventato più maturo
              Domani punta alla vittoria. Pure io temo che faccia una cazzata o lo buttino giù in verità
              Ma anche a portimao fece un rimonto e da 22esimo a 8avo (infortunato se non sbaglio)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Viste come si sono messe le cose, secondo me, più che tirare a vincere dovrebbe "accontentarsi" di mettere qualche pilota tra se e Quarta. Se sta calmo può essere un obiettivo più facilmente raggiungibile e nello stesso tempo dimostrerebbe quella maturità dei campioni che quando il gioco non vale la candela cercano il massimo risultato con un rischio tutto sommato accettabile....d'altronde ne finisce il mondiale domani, ne arriveranno piste Yamaha.....

                In realtà a me pare uno sfogo di stizza per la brutta qualifica.....piu di qualcuno nel team lo porterà a piu saggi consigli!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Viste come si sono messe le cose, secondo me, più che tirare a vincere dovrebbe "accontentarsi" di mettere qualche pilota tra se e Quarta. Se sta calmo può essere un obiettivo più facilmente raggiungibile e nello stesso tempo dimostrerebbe quella maturità dei campioni che quando il gioco non vale la candela cercano il massimo risultato con un rischio tutto sommato accettabile....d'altronde ne finisce il mondiale domani, ne arriveranno piste Yamaha.....

                  In realtà a me pare uno sfogo di stizza per la brutta qualifica.....piu di qualcuno nel team lo porterà a piu saggi consigli!
                  Gli hanno fatto male le troppe fighe che ho messo nel topic orari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Gli hanno fatto male le troppe fighe che ho messo nel topic orari
                    Ma no dai la phiga non è così tremenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Viste come si sono messe le cose, secondo me, più che tirare a vincere dovrebbe "accontentarsi" di mettere qualche pilota tra se e Quarta. Se sta calmo può essere un obiettivo più facilmente raggiungibile e nello stesso tempo dimostrerebbe quella maturità dei campioni che quando il gioco non vale la candela cercano il massimo risultato con un rischio tutto sommato accettabile....d'altronde ne finisce il mondiale domani, ne arriveranno piste Yamaha.....

                      In realtà a me pare uno sfogo di stizza per la brutta qualifica.....piu di qualcuno nel team lo porterà a piu saggi consigli!
                      Esistono ancora le piste Yamaha?? Io vi ricordo che Quartararo è stato bastonato ovunque anche a Misano che non ha rettilinei. Qui Quartararo può fare bene perché è un gran staccatore e qui di frenate forti ce ne sono tante, ma la Yamaha non c'entra nulla in quasi nessuna pista ormai.

                      comunque io spero che non cada nessuno perché personalmente sto ancora aspettando una sfida fra i due
                      Last edited by Fafnir; 24-09-22, 14:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        piove okay ma non hanno i mezzi adeguati per fare di meglio di un risultato simile???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque il problema non è la posizione 12 che tutto sommato non è neanche drammatica, è che prendeva 2-3 secondi al giro, poteva correre con la Moto2 a momenti insieme a pollo asparago, entrambi staccatissimi dagli altri
                          Last edited by Fafnir; 24-09-22, 15:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Esistono ancora le piste Yamaha?? Io vi ricordo che Quartararo è stato bastonato ovunque anche a Misano che non ha rettilinei. Qui Quartararo può fare bene perché è un gran staccatore e qui di frenate forti ce ne sono tante, ma la Yamaha non c'entra nulla in quasi nessuna pista ormai.

                            comunque io spero che non cada nessuno perché personalmente sto ancora aspettando una sfida fra i due
                            Era per dire che arrivano diverse piste che danno un vantaggio a chi ha più motore e Yamaha sulla carta, in queste, è sfavorita.....

                            Poi Fabietto venderà sicuramente cara la pelle....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Risultato inaccettabile per Bagnaia? No scusate ma chi ha fatto là Pole senza troppi problemi? Uno con un braccio solo che non sale su una MotoGP da più di 6 mesi….io li manderei tutti a casa, nessuno escluso.

                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X