Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia, che testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Occavoli già due che hanno la mia stessa TV

Poi la mia opinione è che Pecco sia sempre stato fortissimo, ma con motodimmerda sino a fine 21 ... e l’inizio 22 andava male perché hanno peggiorato la moto ... che ancora oggi non è del tutto più competitiva della vecchia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      Merita si, miglior pilota no......la Ducati è nettamente superiore ci hanno vinto quasi tutti i suoi piloti con moto aggiornate o no.....
      Marqez anche all'80 % è meglio e anche Quartararo avesse una moto migliore gli sarebbe ancora davanti....

Comunque alla fine della fiera è quello che ha fatto più punti quindi chi fa più punti vince e ha fatto una gran differenza tra i Ducatisti.....se lo merita!
      Ok Marquez, ma sei così sicuro che Quartararo sia superiore? A me non pare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Marini ha detto chiaramente ai giornalisti che Bezzecchi non ha passato Bagnaia volontariamente, non perché non ci è riuscito, ma del resto non serviva la conferma era talmente palese...​​​​

Comunque a prescindere dallo schifo o meno schifo di questi giochetti e favori tra amici in un motomondiale, che un rookie con la ducati più vecchia in pista abbia questo margine addirittura da scalpitare dietro al primo ufficiale e futuro campione è abbastanza impressionante.

Bagnaia non era neanche lontanamente così forte il primo anno
        Anche il fatto che uno partito quindicesimo (e che corre mezza gara con l'airbag scoppiato) arrivi a 3 decimi da uno partito terzo, qualche interrogativo lo pone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ma nessun Ducatista ha provato a passarlo seriamente

Pheel a dar tutto con Ducati il rischio Margherite è 50/50 ... continua a vincere e far bene proprio da quando ha smesso di farlo
          FQ invece deve dare più di tutto e manco basta ...

Cmq sono contento per Pecco e per Suzuki ... e anche per MM

PS: e pensare che ad inizio stagione c’erano Ducatari che insultavano Pecco, e dovevo essere io a difenderlo ... oggi fanno come i Fascisti che il 25 Aprile son diventati comunisti
          ma chi lo insultava?
          Io sono obiettivo...quando c'era da chiamarlo banghiaia...l'ho fatto...ed è servito...visto che si è spronato?
          é da giugno ce dico che poteva recuperare e voi no...
          La veritaà è che tu e altri nonne capite un cazzo
          Succede sempre il contrario di quel che dici....
          La motodimerda può vincere o vince tutte le gare e tu ancora la critichi..
          Nelle corse,come nella vita,contano i risultati
          Miller non ha provato a passarlo...con martin non ha lottato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            Merita si, miglior pilota no......la Ducati è nettamente superiore ci hanno vinto quasi tutti i suoi piloti con moto aggiornate o no.....
            Marqez anche all'80 % è meglio e anche Quartararo avesse una moto migliore gli sarebbe ancora davanti....

Comunque alla fine della fiera è quello che ha fatto più punti quindi chi fa più punti vince e ha fatto una gran differenza tra i Ducatisti.....se lo merita!
            comunque...ch ci ha vinto?

Bagnaia
            Bastianini
            Miller

altri non ci hanno vinto

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              ...quando c'era da chiamarlo banghiaia...l'ho fatto...ed è servito...visto che si è spronato?
              .

non è che si è spronato. Ha raccolto un po' di ghiaia dalla via di fuga, è andato da quartararo, glie l'ha messa in mano e gli ha detto "tua!". Da lì il lavoro è stato tutto in discesa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Ok Marquez, ma sei così sicuro che Quartararo sia superiore? A me non pare.
                Fino a prova contraria noi non sappiamo se Quartararo possa fare meglio di quello che fa ogni weekend, essendo sempre e costantemente la prima Yamaha con secoli di margine, noi non sappiamo se è possibile fare più di così.
                secondo me no comunque, più di quello che ha già fatto non si può fare.
                E lo stesso vale per Marquez con la Honda comunque.

L'unica testimonianza di crutchlow ci dice che non capisce come faccia Quartararo ad andare così forte con questa moto.

Anche ieri Morbidelli ha raccolto ghiaia pur girando secondi sopra a Quartararo e crutchlow arrivato esimo. Io aspetterei a darlo per bollito, magari non è nemmeno colpa sua
                Last edited by Fafnir; 17-10-22, 09:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Marini ha detto chiaramente ai giornalisti che Bezzecchi non ha passato Bagnaia volontariamente, non perché non ci è riuscito, ma del resto non serviva la conferma era talmente palese...​​​​

Comunque a prescindere dallo schifo o meno schifo di questi giochetti e favori tra amici in un motomondiale, che un rookie con la ducati più vecchia in pista abbia questo margine addirittura da scalpitare dietro al primo ufficiale e futuro campione è abbastanza impressionante.

Bagnaia non era neanche lontanamente così forte il primo anno
                  puoi riportarci l'intervista che io ho solo quella di bezzecchi

GP Australia, Bezzecchi rookie dell'anno: “Con Pecco non mi sono trattenuto”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha conquistato il titolo di Rookie of the Year: “E' un momento bellissimo, il podio sarebbe stato il massimo, ma va benissimo così
                  Il Gran Premio d'Australia della MotoGP ha dato un primo importante verdetto, con Marco Bezzecchi che a Phillip Island è diventato il Rookie of the Year di quest'anno dopo aver chiuso in quarta piazza una gara da vero protagonista. Il riminese ha infatti disputato una corsa in cui è stato sempre nelle posizioni di vertice, sfiorando anche il podio in sella alla Ducati del Mooney VR46 Racing Team.
                  E' un momento bellissimo. Lo è ovviamente per Bagnaia che è diventato leader del Mondiale, ma lo è anche per me che sono diventato Rookie of the Year”, ha detto Marco a fine gara ai microfoni di Sky Sport, visibilmente emozionato. “Aver conquistato il titolo dopo una gara così tirata e divertente mi ha dato ancora più gusto, è stato il massimo e sono davvero contentissimo”.
                  Uno dei punti di forza di “Bez” in gara è stata la prima curva, dove ha effettuato numerosi sorpassi entrando spesso più forte rispetto ai rivali: “In curva 1 mi trovavo particolarmente bene, riuscivo ad entrare fortissimo ed è stato bello fare tutti quei sorpassi. Ne ho fatto uno a Martin all'esterno che penso sia stato davvero spettacolare”.
                  L'ultimo giro l'ho effettuato alle spalle di Bagnaia, è vero, ma non posso dire di essermi trattenuto, anzi. Il problema dell'ultimo giro è stato che sono arrivato con le gomme finite e nei punti di sorpasso ero sempre troppo lontano per poter tentare un ingresso. Il podio sarebbe stato bello, ma va benissimo così”, conclude il numero 72, al settimo cielo per il grande fine settimana vissuto.

Ma se voi o Marini (riprta l'intervista plese) dite che Bezzecchi l'ha fatto stare davanti allora avete ragione voi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Occavoli già due che hanno la mia stessa TV

Poi la mia opinione è che Pecco sia sempre stato fortissimo, ma con motodimmerda sino a fine 21 ... e l’inizio 22 andava male perché hanno peggiorato la moto ... che ancora oggi non è del tutto più competitiva della vecchia
                    ma pure lo scorso anno dicevi che era uan motodimerda.
                    Più dici che sono motodimerda più vincono o fanno risultati buoni
                    Ti prego non smettere

Comment

• Font Size
                      Brava Ducati che ha di fatto la moto migliore quest’anno, veloce, efficace e relativamente facile.
                      Bravo Pecco che ha di fatto il maggior numero di vittorie e ora anche di punti quest’anno, e se lo vince è tutto meritato.
                      Bravo Marquez che è tornato, e che nonostante bruttissime avversità dimostra che è il più forte di tutti, con una moto che nessun’altro riesce a portare nei primi 10
                      Bravo Quartararo che se anche lo perderà, è chiaro a tutti che sono mesi che lotta con una moto non più all’altezza.
                      Brava Aprilia, perché Dopo Ducati c’è subito lei.
                      Peccato che Suzuki si ritirerà, Una marca in meno non fa bene a nessuno, la griglia è da riempire e più marche ci sono e più diversità si vedrebbe come soluzioni.
                      È chiaro che se in questa stagione ci sono stati tanti vincitori diversi, (come tante altre volte) questo è anche sinonimo che il livello dei contendenti alla vittoria è spalmato un po’ più verso il basso, è indubbio che con un MM93 a pieno regime Pecco e Fabio avrebbero vinto molto meno…
                      Ma questo è il 2022, e comunque si chiuderà, bravi tutti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AG_KTM View Post

Anche il fatto che uno partito quindicesimo (e che corre mezza gara con l'airbag scoppiato) arrivi a 3 decimi da uno partito terzo, qualche interrogativo lo pone...
                        però raccontala bene...partito terzo ma con problemi all'abbassatore tant'è che era scivlato sesto\settimo

Comment

• Font Size
                          E cosa vuoi che dica Bezzecchi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post

non è che si è spronato. Ha raccolto un po' di ghiaia dalla via di fuga, è andato da quartararo, glie l'ha messa in mano e gli ha detto "tua!". Da lì il lavoro è stato tutto in discesa...

Ma quella appuntita o quella arrotondata?
                            Mo vediamo se Fabio la passa a qualcun altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

però raccontala bene...partito terzo ma con problemi all'abbassatore tant'è che era scivlato sesto\settimo
                              anche un airbag gonfio non è una passeggiata di salute...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                E cosa vuoi che dica Bezzecchi....
                                quel che ha detto l'altra volta o che han detto tutti gli altri finora
                                ma pensate sia davvero così semplice passare bagnaia (anche s eun po' in difficoltà) senza rischiare di toccarsi...ma l'hai visto dove frenava
                                Han la stessa moto (quasi) stessi punti di forza e debolezza...bez non c'aveva mica una suzuki

Che poi ripeto alla fine io tifo Ducati (e aprilia) poi chi vince vince ...se fan giochi disquadra a me fregasega,non devo star qua a difendere\giustificare i piloti\operai ducati

Comment

X
                                Working...
                                X