Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il titolo di hayden e quellodi mir mi pare ben più basso come livello allora...visto che non hanno vinto un cazzo
non mi interessa, i mondiali negli albi d'oro sono uguali se vinti con zero vittorie o con venti vittorie. Una motogp modello "ciapa no" non mi entusiasma.
il pilota difficilmente riesce a fare la differenza.
si, in un certo senso concordo. Anche se vedendo la differenza tra marquez e pol espargaro, non si direbbe. Prima o poi arriverà anche qualcuno a proporre di eliminare quel fastidioso coso che si muove sopra la sella e scombina tutti i calcoli agli ingegneri. Ma a quel punto io avrò già smesso di guardare la motogp da un pezzo.
Infatti Stoner viene ricordato per quello che ha fatto con Ducati.
L'ottimo risultato che prosecco sta conseguendo è mitigato dall'evidente superiorità del mezzo.
Beh senza il dominio 2011 ... sarebbe ricordato come quello che non riusciva a vincere con la motomiglioredelmondo
e direi che è servita pure la debacle di VR sul Cessorosso a consacrare il tutto ... altrimenti
(non parlo di chi ha gli occhi e si era accorto di Stoner già dalla 250)
Per quanto riguarda Pecco ... è fuori discussione che il pacchetto Ducati oggi sia il migliore ...
Ma la 22 per me rimane una motodimmerda ... o meglio visto che Moto è un diminutivo ...
Una MOTOre favoloso su una CICLETTA dimmerda ... su cui Pecco ha fatto miracoli per portarla ai vertici senza cadere ... proprio come Stoner nel 07 anche se al tempo rispetto alla concorrenza c'era ancora più differenza di Motore e ancora più cesso la Ciclistica ...
Quindi Pecco ha gran merito nella Vittoria Ducati ... che non è una moto semplice da guidare perchè non ha voglia di stare in piedi, o meglio tecnicamente ha troppa voglia di stare in piedi e andare Dritta, così se la Pieghi per Curvare le margherite ti fanno ciao ... e ha saputo sfruttare un pacchetto competitivo grazie a Motore e Rettilinei meglio di tutti gli altri Ducatisti tra cui ci sono dei bei Manici ...
Anche se per molti, a ragione, è pietoso e noioso da guardare ... quello è il sistema ...
Pensare che Stoner nel 07 pareva incapace di Curvare ... ed era al limite del Ridicolo ...
Non per me che capivo le sue Fatiche
NOTA: cmq il mondo è pieno di automobilisti (con Audi e Mercedes in particolare) velocissimi sul dritto e piantati in curva ... l'anima Krukka di Ducati così è un must per molti ... ma non per me
Beh allora Zarco e Martin andrebbero seppelliti vivi, visto che spesso e volentieri finiscono ancora più indietro
Secondo me la carriera di zarco in motogp doveva finire dopo la rescissione con ktm. Martin è un grande talento, non capisco cosa gli sia successo quest'anno.
Secondo me la carriera di zarco in motogp doveva finire dopo la rescissione con ktm. Martin è un grande talento, non capisco cosa gli sia successo quest'anno.
Io sinceramente non credo che il livello generale della moto gp sia così basso. Certo non siamo negli anni d'oro in cui correvano contemporaneamente Vale Lorenzo Pedrosa e Stoner ma comunque siamo ad un ottimo livello soprattutto come velocità meno come costanza. Gli anni in cui Vale vinceca su Gibernau Melandri e Capirex non mi sembrano molto migliori e quelli del fine carriera di Dohan fino all'arrivo di Biaggi e Vale sicuramente peggio. Manca il super campione ma ci sono tanti piloti veloci. Ieri MM sicuramente non al 100% comunque non messo malissimo ha fatto secondo su una pista a lui super favorevole (ricordate il 2015 come hd mollato Vale e ripreso Lorenzo). Secondo me ora manca il super campione ma il livello moto pilota è mediamente più alto che in passato.
Io sinceramente non credo che il livello generale della moto gp sia così basso. Certo non siamo negli anni d'oro in cui correvano contemporaneamente Vale Lorenzo Pedrosa e Stoner ma comunque siamo ad un ottimo livello soprattutto come velocità meno come costanza. Gli anni in cui Vale vinceca su Gibernau Melandri e Capirex non mi sembrano molto migliori e quelli del fine carriera di Dohan fino all'arrivo di Biaggi e Vale sicuramente peggio. Manca il super campione ma ci sono tanti piloti veloci. Ieri MM sicuramente non al 100% comunque non messo malissimo ha fatto secondo su una pista a lui super favorevole (ricordate il 2015 come hd mollato Vale e ripreso Lorenzo). Secondo me ora manca il super campione ma il livello moto pilota è mediamente più alto che in passato.
che poi tolti i fantastici 4 gli altri erano affanculo...s efai la media di tutti i piloti in griglia per me erano nel complesso più scarsi (con moto più scarse)
Quindi Pecco ha gran merito nella Vittoria Ducati ... che non è una moto semplice da guidare perchè non ha voglia di stare in piedi, o meglio tecnicamente ha troppa voglia di stare in piedi e andare Dritta, così se la Pieghi per Curvare le margherite ti fanno ciao ... e ha saputo sfruttare un pacchetto competitivo grazie a Motore e Rettilinei meglio di tutti gli altri Ducatisti tra cui ci sono dei bei Manici ...
Anche se per molti, a ragione, è pietoso e noioso da guardare ... quello è il sistema ...
Quoto e aggiungo che sta facendo la differenza anche in frenata, almeno rispetto agli altri ducatisti. Motivo per cui è anche difficile da superare quando è davanti
C'è da dire che oggi le private van fortissimo... na volta arrancavano per non parlare delle crt...
Beh la 21 va poco meno di Motore, ma ha la miglior Ciclistica mai fatta da Ducati in GP ... quasi quasi riesce pure a Curvare
La vedo male per i privati che il prox anno avranno la 22 ...
Mentre per gli Ufficiali sarà un terno al Mappa8
Riusciranno a peggiorare la Ciclistica come tra 21 e 22 ...
Arriveranno Controlli Seri sulla Pressione Gomme ...
Questo li porterebbe a dover rivedere tutto e ahi ahi ahi ... mentre ai privati converrebbe rimanere sulla 21 con aggiornamenti al Motore ... altrimenti sarà un 2020 dove malgrado Gomme Migliori la Moto era inguidabile
Mentre Pecco in Pramac aveva un vero cesso manco lontanamente paragonabile alle 21, che era una buona Moto
che poi tolti i fantastici 4 gli altri erano affanculo...s efai la media di tutti i piloti in griglia per me erano nel complesso più scarsi (con moto più scarse)
Infatti secondo me una dei motivi della discontinuità dei top rider e che non possono mai prendersela comoda qualche anno fa se un top rider andava all'80% perchè era una gara no faceva da quarto a sesto adesso fai da daecimo a quindicesimo quindi spingono sempre e cadono di più.
Comment