Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Australia 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultati TotomotoGP Australia 2022

    gara importante per la lotta al titolo, Hotslider ritarda e paga cara la sua dimenticanza, anche altri sono mancati a questo appuntamento... io ,per esempio...
    Ma andiamo ai risultati I che hanno visto 2 dei principali contendenti al titolo giocarsi al vittoria che alla fine è andata a Gio22 davanti a Cooper23 che in volata beffa Heinrich terzo e Rain_Man Ci sono molti pari merito regolati dall'ordine di pronostico....
    https://i.imgur.com/k5xjzxN.jpg


    Nella generale, Cooper23 rimane al comando, il suo inseguitore adeso è Gio22 a -21 punti e terzo il_muska. Ormai fuori dai giochi per il titolo Namuris che può sempre lottare per il podio.
    https://i.imgur.com/tNtVqT6.jpg



    Domenica prossima si replica in Malesia



  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si proverà a chiudere il discorso in Malesia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Incredibile la mia fortuna. Guardando la gara pensavo di fare zero punti dato che non avevo preso nulla, a 2 giri dalla fine. Invece Bastianini ha fatto il rimontone arrivando quinto e Bagnaia è arrivato proprio terzo. Comunque grazie per aver già messo i punteggi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La "cura" Quartararo funziona ancora... Anche troppo. Per il pronostico... Analizzo meno i dati e mi affido al kulo. Più o meno funziona. Sono in top 10 e ancora davanti a nadiani. In più pecco ora è primo in classifica. Cosa volere di più?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            La "cura" Quartararo funziona ancora... Anche troppo. Per il pronostico... Analizzo meno i dati e mi affido al kulo. Più o meno funziona. Sono in top 10 e ancora davanti a nadiani. In più pecco ora è primo in classifica. Cosa volere di più?
            Hai più culo che anima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ormai come un Espargaro qualsiasi ammetto di non avere più possibilità in classifica, ma richiedo comunque al tribunale internazionale dello sport di Losanna un riconteggio pubblico del mio risultato, in quanto ho pronosticato Bagnaia al terzo posto e non mi è stato .drammaticamente.. riconosciuto.
              Non lo faccio per me, ma per difendere chi in questo gioco non ha una voce per difendersi dai soprusi dell'organizzatore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TommySan View Post
                Ormai fuori dai giochi per il titolo Namuris che può sempre lottare per il podio.
                Questa è la prova definitiva del maneggio complottardo contro di me...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A phillip island faccio sempre bene, forse sarà perchè è la Pista più bella del motomondiale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gio22 View Post
                    Incredibile la mia fortuna. Guardando la gara pensavo di fare zero punti dato che non avevo preso nulla, a 2 giri dalla fine. Invece Bastianini ha fatto il rimontone arrivando quinto e Bagnaia è arrivato proprio terzo. Comunque grazie per aver già messo i punteggi.
                    io tutto l'opposto....per buona parte di gara avevo Bagnaia 1° e Marquez 3° come da pronostico...
                    Ho perso il conto delle gare dove fino a 2/3 giri dalla fine avevo un buon risultato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Namuris View Post
                      Ormai come un Espargaro qualsiasi ammetto di non avere più possibilità in classifica, ma richiedo comunque al tribunale internazionale dello sport di Losanna un riconteggio pubblico del mio risultato, in quanto ho pronosticato Bagnaia al terzo posto e non mi è stato .drammaticamente.. riconosciuto.
                      Non lo faccio per me, ma per difendere chi in questo gioco non ha una voce per difendersi dai soprusi dell'organizzatore...
                      ho fatto un rovescione, ti ho invertito il secondo con il terzo....ecco le classifiche aggiornate


                      https://i.imgur.com/HHDuzH6.jpg



                      https://i.imgur.com/1M5ZCtH.jpg





                      Comment

                      X
                      Working...
                      X