Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda, al peggio non c'è fine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meda, al peggio non c'è fine

Sentito l'intervista nel post qualifiche...non ho parole.
    Con la scusa di fare un discorso globale, l'appoggia a Marquez accusandolo di prendere la scia a Bagnaia.

A parte la risposta di Marc da signore (nei suoi panni mi sarei lanciato dentro uno sciacquone), dico....ma ci vuole coraggio.
    Dopo anni di faziosità e becero tifo difendendo il suo idolo quando prendeva la scia, ora rompi i cojoni a Marquez?

Forse è giunto il momento di lasciare il posto a telecronisti veri, preparati e soprattutto imparziali.

IMBARAZZANTE.

• Font Size
    A me piacciono Max o Pasini

Comment

• Font Size
      No, max temporali per favore no. Lui, meda e sanchini formerebbero un perfetto trio degli orrori: poca competenza e tante urla inutili. pasini come commentatore mi piace, come mi piaceva max biaggi quando si era appena ritirato dalla sbk. Ma nessuno potrà mai essere come il mitico giovanni di pillo, che purtroppo ci ha lasciato

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post
        No, max temporali per favore no. Lui, meda e sanchini formerebbero un perfetto trio degli orrori: poca competenza e tante urla inutili. pasini come commentatore mi piace, come mi piaceva max biaggi quando si era appena ritirato dalla sbk. Ma nessuno potrà mai essere come il mitico giovanni di pillo, che purtroppo ci ha lasciato
        Che Sanchini fosse un supporter di Rossi lo sanno anche i sassi

Last edited by MAX_rr; 22-10-22, 19:48.

Comment

• Font Size
          Con il ritiro di Rossi sono spariti i vari giullari di corte... basta vedere qui in DDG, dove gli stessi affermavano con tutta certezza che i cosiddetti "haters"sarebbero spariti dopo la sua ultima gara....e invece io (come altri) sono ancora qui ma non leggo più i FANTOMATICI appassionati....sarà una coincidenza.

Ecco, Meda dovrebbe seguire l'esempio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post

Sanchini è la prova che in Italia bisogna essere dei paraculi

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post

Sanchini quando correva mi piaceva anche, soprattutto quando aveva la kawa. ma non è solo questione di essere supporter di qualcuno, vedo proprio della difficoltà (o della mancanza di buona fede) nel leggere le situazioni che commenta...

Comment

• Font Size
                Confondere pedivella del freno con quella del cambio....
                Tanta roba.

Comment

• Font Size
                  Spendo una parola in favore di Temporali : ora NON urla più ed è piacevole ascoltarlo.
                  Questo è un mio pensiero.

Comment

• Font Size
                    Non so come si chiami quello che commenta la moto2 insieme a pasini, ma è persino peggio di meda...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      Non so come si chiami quello che commenta la moto2 insieme a pasini, ma è persino peggio di meda...
                      Chi? Il bimbominchia triolo? Inascoltabile.

Comment

• Font Size
                        Triolo pare appena uscito da qualche seduta di uno psicoterapeuta

Comment

• Font Size
                          La cosa peggiore di meda e sanchini sarà ascoltare la prosopopea su Bagnaia con relative ed ovvie leccate di culo a Pecco e a tutta la VR46.

Magari avranno pure il coraggio di dire che il titolo di Bagnaia sarà il Decimo di Rossi.

Non hanno dignità ed orgoglio, sono schiavi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Con il ritiro di Rossi sono spariti i vari giullari di corte... basta vedere qui in DDG, dove gli stessi affermavano con tutta certezza che i cosiddetti "haters"sarebbero spariti dopo la sua ultima gara....e invece io (come altri) sono ancora qui ma non leggo più i FANTOMATICI appassionati....sarà una coincidenza.

Ecco, Meda dovrebbe seguire l'esempio.
                            Ma smettila di rompere i cojones .... E fatti una sgnapa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nace72 View Post

Ma smettila di rompere i cojones .... E fatti una sgnapa...
                              Quella non manca mai ​​​​​​

Comment

X
                              Working...
                              X