Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha yzf-r1 gytr: Valentino in pista con la speciale vr46

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post


    No quell' autobus è più sobrio
    Sicuramente, appena rientro dal Madagascar, urge immediata riverniciatura, o perlomeno cartavetrata e fondo, la mia moto in questo momento è inguardabile....
    Infatti, ho tolto carene e codone e le ho messe nell'armadio, almeno non mi fanno male gli occhi quando la guardo....
    E inoltre, nuda, esprime tutta la bellezza di un 250 GP, è spettacolare, con quelle teste d'orate HTM, i 2 air box carbonio, l'impianto elettrico che praticamente, non c'è.....
    E' una figata, ho anche l'Honda RS 125 gp del 2004, che è bellissima, ma il 250, ha un fascino tutto suo, incute timore e chiede rispetto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by michi14 View Post

      Sicuramente era lo stesso designer, arcobaleno pure lui...
      Comunque perdono il precedente proprietario perchè oltre questa, ha una gemella del 1999, una splendida reverse, la ex TZ 250 di Matsudo team kurz del motomondiale del 2004 e la ciliegina sulla torta... la Yamaha 500 gp con cui ha corso a Spa 1974 di Teuvo Lansivuori!!!!!!
      Uno che ha una moto così, può fare un 250 come il mio pure rosa pink lady con scritto gay4ever sulle carene....
      Teuvo il becchino che usava il furgone dove metteva anche le bare?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by michi14 View Post

        Esatto, questa è la mia ultima bambina, TZ 250 GP tw4 del 1998, presa a Febbraio e non ho ancora avuto il tempo nemmeno di accenderla per la seconda volta.
        È "vestita" in maniera scandalosa, spero di mettermi dietro quanto prima nel restyling, sembra proprio una Sp anni 90....
        Ma sotto, è meravigliosa!!!






        ​​​​​
        Bella, complimenti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Teuvo il becchino che usava il furgone dove metteva anche le bare?
          yes, proprio lui, fra l'atro credo mezzo parente, oltre che grande amico, di Jarno.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pheel View Post
            Bella, complimenti
            Grazie, per ora in progetto ci sono:

            cerchi alluminio forgiato, introvabili, ma avendo anche R6, l'idea è di provare a montare quelli e capire se fattibile e quali lavori sono da fare, il canale è lo stesso, 3.5x17 e 5,5x17;
            Piedini forcella radiali e dischi brembo;
            Pinze radiali Brembo;
            Codone in carbonio portante, così elimino il telaietto, tutto fatto in casa, chiaramente;
            Costruzione di avviatore a rulli a batteria;
            Ultimo ma non ultimo, verniciatura totale e grafica.

            Quello che finora mi ha fregato, è stata la totale mancanza di tempo, in questo 2022 sono stato a casa in tutto 32 giorni, e raramente una settimana consecutiva... Ora mi sto liberando di tutte le commesse prese nel 2020 e accumulate per impossibilità di viaggiare fra 2020 e 2021.
            Spero nella primavera del 2023 di potermi mettere all'opera.

            Comment

            X
            Working...
            X