Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le volate mondiali rassicurano Bagnaia, ma nel 06/013/015/017...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    MARQUEZ VS DOVIZIOSO - 2017

    L’ultima volta che un titolo della MotoGP si è deciso all’ultima gara della stagione è stata nel 2017, annata che ha visto protagonisti Marquez e Andrea Dovizioso. Lo spagnolo arriva a Valencia con 21 punti di vantaggio sul forlivese che però cade e vede sfumare le speranze iridate. Ancora una volta Marquez è campione del mondo.

    Questo è il mondiale che mai capirò

    L'unica spiegazione mi arriva da mio figlio Loris, che mi ha fatto sorbire 3 saghe di Dragon ball.

    Andrea ha trovato le 7 sfere del drago e si è trasformato in Sayan 5° livello.

    Altre spiegazioni non ne trovo








    Comment


    • Font Size
      #17
      Prevedo un Martin incazzato con Ducti per la nomina sfumata nel team ufficiale, voglioso di vincere la gara a tutti i costi, che fa un entrata assassina su Pecco e si stendono...
      Ma tranquilli, il franzoso a carattere 0 farà 7°/ 8° e Pecco vince il titulo, con il Bestia che vince la gara....
      Io ho parlato, Augh!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by michi14 View Post
        Prevedo un Martin incazzato con Ducti per la nomina sfumata nel team ufficiale, voglioso di vincere la gara a tutti i costi, che fa un entrata assassina su Pecco e si stendono...
        Ma tranquilli, il franzoso a carattere 0 farà 7°/ 8° e Pecco vince il titulo, con il Bestia che vince la gara....
        Io ho parlato, Augh!!!
        Subirai le ire di luciocabrio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Subirai le ire di luciocabrio
          Ieri sera qui ad Antananarivo sono andato al ristorante Italiano, mi sono ingozzato di un ottimo antipasto mediterraneo, bagnato da 2 spritz da mezzo litro cad, erano veramente giganti, roba da far impallidire un Veneto, poi pizza 4 stagioni, gigante anche quella, una Moretti da 66, dolce, caffè e limoncello (una boccia da litro in 2).
          Questa notte ero un pò appesantito, sentivo il peso di un paio di cinghiali che mi grugnivano sulla panza, e ho ricevuto in sogno questa previsione per Domenica.....
          Stiamo a vedere....
          Dopo questa stagione, se Quartararo non vince il titolo, perderà il mio rispetto guadagnato lo scorso anno sul campo, e ricomincerò a chiamarlo quaquaqua o quiquoqua....
          Attendo riscontro di luciocabrio con ansia.....

          P.s. sono ancora un pochino "appesantito"... chissà che non abbia altre rivelazioni in giornata...​​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by michi14 View Post
            Prevedo un Martin incazzato con Ducti per la nomina sfumata nel team ufficiale, voglioso di vincere la gara a tutti i costi, che fa un entrata assassina su Pecco e si stendono...
            Ma tranquilli, il franzoso a carattere 0 farà 7°/ 8° e Pecco vince il titulo, con il Bestia che vince la gara....
            Io ho parlato, Augh!!!
            Tra parentesi, Martin ha poco da essere incazzato con Ducati. Ha fatto una stagione pietosa e la gara scorsa ha tolto anche l'ultimo dubbio, se mai c'era.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Subirai le ire di luciocabrio
              nella vita ho imparato che alla fine conta il risultato...
              e comunque sarei scontento perchè io vorrei aprilia terza nel mondiale (con bagnaia primo ovviamente)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by michi14 View Post

                Ieri sera qui ad Antananarivo sono andato al ristorante Italiano, mi sono ingozzato di un ottimo antipasto mediterraneo, bagnato da 2 spritz da mezzo litro cad, erano veramente giganti, roba da far impallidire un Veneto, poi pizza 4 stagioni, gigante anche quella, una Moretti da 66, dolce, caffè e limoncello (una boccia da litro in 2).
                Questa notte ero un pò appesantito, sentivo il peso di un paio di cinghiali che mi grugnivano sulla panza, e ho ricevuto in sogno questa previsione per Domenica.....
                Stiamo a vedere....
                Dopo questa stagione, se Quartararo non vince il titolo, perderà il mio rispetto guadagnato lo scorso anno sul campo, e ricomincerò a chiamarlo quaquaqua o quiquoqua....
                Attendo riscontro di luciocabrio con ansia.....

                P.s. sono ancora un pochino "appesantito"... chissà che non abbia altre rivelazioni in giornata...​​​​​​​
                a me basta che vinca...poi se le gomme le fanno con vera pelle di cambogiani va bene lo stesso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Tra parentesi, Martin ha poco da essere incazzato con Ducati. Ha fatto una stagione pietosa e la gara scorsa ha tolto anche l'ultimo dubbio, se mai c'era.
                  se guardiamo la classifica è impietosa:
                  e lo scorso anno era debuttante. FOrse con la gp21 si trovava molto meglio

                  2022
                  Jorge Martín Ducati Rit Rit 2 8 Rit 22 Rit 13 2 6 7 5 10 9 6 3 9 7 Rit 136
                  10° attualmente

                  2021
                  Jorge Martín Ducati 15 3 NP Inf Inf Inf 14 12 Rit 1 3 Rit 9 Rit 5 Rit 7 2 111
                  9° e con n botto di infortuni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Tra parentesi, Martin ha poco da essere incazzato con Ducati. Ha fatto una stagione pietosa e la gara scorsa ha tolto anche l'ultimo dubbio, se mai c'era.
                    Vallo a dire a Martin, quello si crede fenomeno....
                    Un bagno d'umiltà, non gli farebbe male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      nella vita ho imparato che alla fine conta il risultato...
                      e comunque sarei scontento perchè io vorrei aprilia terza nel mondiale (con bagnaia primo ovviamente)
                      Si scherza ovviamente,, però seriamente, secondo me la terza piazza di Aprilia è corretta in relazione al campionato disputato, fra Pecco e Quartararo invece, non so chi merita di vincere il titolo, hanno fatto un campionato penoso entrambi, e chi la spunterà, lo farà solo per la penosità dell'avversario.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by michi14 View Post

                        Si scherza ovviamente,, però seriamente, secondo me la terza piazza di Aprilia è corretta in relazione al campionato disputato, fra Pecco e Quartararo invece, non so chi merita di vincere il titolo, hanno fatto un campionato penoso entrambi, e chi la spunterà, lo farà solo per la penosità dell'avversario.
                        capito minkia ma 7 vittorie contro 3 varranno pure qualcosa...per me se lo merita più pecco.
                        gli altri ducatisti con la 22 non han vinto 7 gare
                        pure io spero arrivi terza ma ho paura che bastianini freghi espargaro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          capito minkia ma 7 vittorie contro 3 varranno pure qualcosa...per me se lo merita più pecco.
                          gli altri ducatisti con la 22 non han vinto 7 gare
                          pure io spero arrivi terza ma ho paura che bastianini freghi espargaro
                          Per me Bestia la vince la gara, le vittorie di Pecco sono figlie anche della depressione di Quartararo, che fino a prima di Assen ha vinto 3 gare, e fatto piazzamenti, ma considera anche lo squadrone Ducati che aveva contro....
                          Per me non lo meritano entrambi, però uno dei 2 deve vincerlo, questo è chiaro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io vedo un Pecco fuori dai punti con un Quartino già pronto alla vittoria fregato da Marquez senior che sogna di seguire il fratello a Borgo nel 2024 e se anche non dovesse essere il 93 a rovinare la festa Francese ci penseranno Bestia, il Bez, Martin, Miller o anche Marini…vedete voi Fabio non ha nessuna “speranza”

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Per me Bestia la vince la gara, le vittorie di Pecco sono figlie anche della depressione di Quartararo, che fino a prima di Assen ha vinto 3 gare, e fatto piazzamenti, ma considera anche lo squadrone Ducati che aveva contro....
                              Per me non lo meritano entrambi, però uno dei 2 deve vincerlo, questo è chiaro...
                              se non lo meritano loro 2...chi lo merita allora?
                              Nessuno?
                              Lo diamo a miller? a morbidelli? A martin?
                              O a dovizioso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Io vedo un Pecco fuori dai punti con un Quartino già pronto alla vittoria fregato da Marquez senior che sogna di seguire il fratello a Borgo nel 2024 e se anche non dovesse essere il 93 a rovinare la festa Francese ci penseranno Bestia, il Bez, Martin, Miller o anche Marini…vedete voi Fabio non ha nessuna “speranza”
                                pecco fuori dai punti dopo che lo scorso anno ha vinto?
                                mmmm può essere se va per terra. (Facile)
                                che poi tocca vedere le temperature (lui col freddo tribola sempre)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X