Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sì, ma c'è un video di questa mattina che mostra un'euforia esagerata.. qualcosa del tipo "finalmente una moto con cui mi trovo"
Vabbè... ha passato due anni di mangiare merda secca.. e quando è tornato marquez.. ciao... il cugino scemo del box... non penso sia stato leggero.. sarebbe andato bene mentalmente anche con una KTM 390..
Bagnaia: ''Primo prototipo 2023 mi ha dato sensazioni positive. La moto con cui ho corso i test di fine 2021 dava sensazioni bellissime, ma poi non ci abbiamo potuto correre perché la 2022 è stata una rivoluzione.
PS: foto delle aprilia.. ufficiali e satellite? Colori e sponsors?
Aprilia ufficiale ovviamente ha gli stessi adesivi di domenica scorso, mentre quelle RNF sono nere-test ma..dovrebbero avere una bella striscia bianca il prossimo anno
Bagnaia: ''Primo prototipo 2023 mi ha dato sensazioni positive. La moto con cui ho corso i test di fine 2021 dava sensazioni bellissime, ma poi non ci abbiamo potuto correre perché la 2022 è stata una rivoluzione.
Ma si.. ma bagnaia.. è tanto già che gira.. e non fa una settimana di festa... i test veri saranno i prossimi..
Aprilia ufficiale ovviamente ha gli stessi adesivi di domenica scorso, mentre quelle RNF sono nere-test ma..dovrebbero avere una bella striscia bianca il prossimo anno
Son curioso.... di vederle.
Sarebbe anche bello e giusto per aprilia ufficiale trovare qualche sponsors importante no?
Comment