Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BASTIANINI Qua mi ascoltano tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BASTIANINI Qua mi ascoltano tutti!

“Il rosso è un bellissimo colore e mi sta bene addosso. È andata molto bene, siamo partiti con il piede giusto. Ho conosciuto la squadra e mi sono divertito, c’è stata subito tra noi una buona intesa. Peccato la caduta nell’ultimo run, ma è andata bene così". Enea Bastianini ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la giornata di test della MotoGP a Valencia, conclusa con il decimo tempo. Il riminese, sul circuito Ricardo Tormo, ha disputato la sua prima sessione con il team ufficiale Ducati, dopo la stagione passata in Gresini sempre su una moto di Borgo Panigale.

Le differenze

"Differenze? Ovviamente quando vai in un ambiente nuovo ti senti in soggezione, ma poi ti sciogli e già al pomeriggio ero più rilassato - ha aggiunto Bastianini -. In generale è stato molto emozionante, la differenza maggiore è stata la presenza di tantissime persone che ti ascoltano e non vedono l’ora di sentire i tuoi commenti. Abbiamo già iniziato il lavoro per il prossimo anno, qualcosa ha funzionato, qualcosa no. Ma la moto nuova mi è piaciuta, mi sono divertito ad aver messo in fila diversi giri veloci, riuscendo a essere molto preciso".
    da tuttosport

• Font Size
    Escludendo che possa dichiarare: sta moto è nammerda!!! e similari ...
    Qualcosa funziona qualcosa no ... promette benissimo

A Bestia... ad ascoltare so’ bravissimi ... capire è la difficoltà

PS: Non datemi le solite risposte, segnatevi il Post e tiratelo fuori a prox test

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Escludendo che possa dichiarare: sta moto è nammerda!!! e similari ...
      Qualcosa funziona qualcosa no ... promette benissimo

A Bestia... ad ascoltare so’ bravissimi ... capire è la difficoltà

PS: Non datemi le solite risposte, segnatevi il Post e tiratelo fuori a prox test
      Pi+ che altro.. come dire.. di là non mi ascoltavano o facevano a cazzo?!?!?

Magari c'è modo e modo.. ok che le dichiarazioni passano attraverso i giornalettai ma...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Magari c'è modo e modo.. ok che le dichiarazioni passano attraverso i giornalettai ma...
        Io penso che intendesse che in un team factory ci sono tante persone che hanno il solo compito di ascoltarti. L'organico di un team privato è per forza di cose più ristretto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Si in effetti di primo acchito può sembrare quello che dici tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

Io penso che intendesse che in un team factory ci sono tante persone che hanno il solo compito di ascoltarti. L'organico di un team privato è per forza di cose più ristretto...
            Incredibile... di fronte alle stesse parole io e te abbiamo capito una cosa, mentre Mito è Cabrio un’altra.... cmq sulla privata sali dai gas e parli col capotecnico ... in ufficiale ciai un ing. per ogni particolare della moto che non vede l’ora di essere quello che ha fatto la modifica del secolo ...
            Poi però sono talmente tanti e ognuno con le sue interpretazioni come tra noi 4 ... che fanno più confusione che altro ...

Comment

• Font Size

Incredibile... di fronte alle stesse parole io e te abbiamo capito una cosa, mentre Mito è Cabrio un’altra.... cmq sulla privata sali dai gas e parli col capotecnico ... in ufficiale ciai un ing. per ogni particolare della moto che non vede l’ora di essere quello che ha fatto la modifica del secolo ...
              Poi però sono talmente tanti e ognuno con le sue interpretazioni come tra noi 4 ... che fanno più confusione che altro ...
              Esatto. Il fatto che ti ascoltino non esclude che poi facciano comunque come cazzo gli pare...

Comment

• Font Size
                A me la cosa che piace di più di questo articolo è: "il rosso è un bellissimo colore e mi sta bene", non vorrei dire eh... ma credo che TUTTO sia meglio di quell'azzurrinoviolaceo che ha indossato finora!

Comment

• Font Size

Non ho detto cosa ho capito... Ho detto che di primo acchito potrebbe far pensare quello.
                  Impara a leggere

Comment

X
                  Working...
                  X