Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki con RINS e SUPPO nel 2023!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki con RINS e SUPPO nel 2023!



    We have reached an agreement with #Suzuki to compete in 2023 with their bike under the AR42 Team with a very known team principal @livio.suppo 🙊 Thanks to all partners for making it possible! ✊🏼
    Last edited by mito22; 28-12-22, 08:36.

  • Font Size
    #2
    non lo avrei mai detto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manzac View Post
      non lo avrei mai detto
      Leggi tra i commenti..

      Sorry if you believed this guys 🙈 Today is El Día de los Santos Inocentes in Spain, our April Fools day, when we pull some pranks on our loved ones 😇 I really really wish it was true but we have an exciting project ahead now and we’ll focus on that❤️

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che fosse na cosa per ridere mi è parso ovvio... Ma sarebbe stato intrigante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Che fosse na cosa per ridere mi è parso ovvio... Ma sarebbe stato intrigante.
          Ah guarda.. ci fossero state le scritte SUZUKI... MOLTO PIU' piccole.. sarebbe stato quasi credibile.. a parte Rins già sotto contratto con LCR...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Però qualcuno ci potrebbe provare.... La moto in qualche pista va bene... Non dico vincere... Ma stare nei primi 10...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Però qualcuno ci potrebbe provare.... La moto in qualche pista va bene... Non dico vincere... Ma stare nei primi 10...
              Il problema non è la moto.. è farci dietro un team e sapere che nessuno sviluppa.... insomma.. è un bel soprammobile da 150 kg...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Il problema non è la moto.. è farci dietro un team e sapere che nessuno sviluppa.... insomma.. è un bel soprammobile da 150 kg...
                Sono d'accordo.. È anche vero che. Ci sono team che hanno corso con le CRT ..... Con uno sponsor non è impossibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Sono d'accordo.. È anche vero che. Ci sono team che hanno corso con le CRT ..... Con uno sponsor non è impossibile
                  Un remake di quanto successo con la "finta kawasaki" di Melandri?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Un remake di quanto successo con la "finta kawasaki" di Melandri?
                    Si! Potrebbe starci...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Si! Potrebbe starci...
                      Penso che si dovevano già muovere prima. Una struttura motogp non la metti in piedi dall 'oggi al domani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Penso che si dovevano già muovere prima. Una struttura motogp non la metti in piedi dall 'oggi al domani
                        Penso anch'io.... Però....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Leggi tra i commenti..
                          ah ecco, cascato in pieno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Penso che si dovevano già muovere prima. Una struttura motogp non la metti in piedi dall 'oggi al domani
                            Quando una Moto funziona cià mica bisogno di 100 Ingg. per Sgonfiare le gomme neh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Quando una Moto funziona cià mica bisogno di 100 Ingg. per Sgonfiare le gomme neh
                              dillo a loro...nessuno pare abbia fatto offerte per rilevare il tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X