Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin lascia Ducati nel 2024?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Martin lascia Ducati nel 2024?

    https://m.gpone.com/it/2023/01/06/mo...di-ducati.html

    Chissà come finirà la vicenda, io fossi in lui mi guarderei attorno ma verso Noale o Tokyo più che per il posto di Morbidelli...

    ​​​​

  • Font Size
    #2
    A me la strada Yamaha non pare così scellerata, forse forse pensandoci bene la trovo migliore rispetto alla concorrenza.
    Tralasciando per un attimo la poca competitività della Honda, credi comunque convenga ad un pilota che può giocarsi qualcosa di importante, andare in casa Marquez? Perché anche se non sarà più lo stesso schiacciasassi pre-infortunio, personalmente credo che Hrc sia sua "schiava".
    Aprilia la aspettiamo al varco, perché ha fatto una stagione spettacolare, ma il finale ha lasciato molto amaro in bocca. Quest'anno hanno molto da dimostrare e trovo difficile riesca nel 2024 a giocarsi davvero il titolo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      D'altro canto.... in Ducati ufficiale a breve pare non ci sia spazio... quindi.. ovvio che deve dire e fare così...

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'è anche da dire che ha fatto molto poco di buono quest'anno. Deve anche lui ritrovare lo smalto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          C'è anche da dire che ha fatto molto poco di buono quest'anno. Deve anche lui ritrovare lo smalto.
          Verissimo, ha fatto veramente molto poco, ma nonostante ciò si aspettava l'ufficiale, a detta sua per il lavoro svolto nel box. Evidentemente c'è qualcosa di più del mero risultato che a suo dire andava premiato.

          Rimane il fatto che dall'esterno non si può paragonare la sua stagione con quella di Bastianini.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            A me la strada Yamaha non pare così scellerata, forse forse pensandoci bene la trovo migliore rispetto alla concorrenza.
            Tralasciando per un attimo la poca competitività della Honda, credi comunque convenga ad un pilota che può giocarsi qualcosa di importante, andare in casa Marquez? Perché anche se non sarà più lo stesso schiacciasassi pre-infortunio, personalmente credo che Hrc sia sua "schiava".
            Aprilia la aspettiamo al varco, perché ha fatto una stagione spettacolare, ma il finale ha lasciato molto amaro in bocca. Quest'anno hanno molto da dimostrare e trovo difficile riesca nel 2024 a giocarsi davvero il titolo.
            quest'anno ricordo che aprilia non avrà le concessioni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo con Pheel ...
              Yamaha 24 sarà con Fabio e Toprak ...
              Probabilmente VR46 prenderà Morbido e Marini ... il Bez non credo che Ducati lo farà scappare
              A Martin rimane solo la debacle di uno dei due ufficiali Ducati, altrimenti:
              - Aprilia al posto di Espargaro ormai anziano, o Vinales se non fa faville
              - Honda ... ma dovrebbe ritirarsi MM o far cagare Mir
              questo molto difficile però ... e soprattutto è Martin stesso che deve confermarsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aleix credo molli e per questo avevo pensato ad Aprilia...
                Occhio però perchè nel team satellite Aprilia ha due come Oliveira e Fernandez... .



                ​​​​


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  quest'anno ricordo che aprilia non avrà le concessioni...
                  Esatto, proprio quello che intendevo io.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Aleix credo molli e per questo avevo pensato ad Aprilia...
                    Occhio però perchè nel team satellite Aprilia ha due come Oliveira e Fernandez... .



                    ​​​​

                    Aleix però ha contratto di 2 anni, quindi se tutto va come deve, scadrebbe a fine 2024.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Aleix però ha contratto di 2 anni, quindi se tutto va come deve, scadrebbe a fine 2024.
                      Sisi chiaramente parlavo in ottica 2024(così come per HRC)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Concordo con Pheel ...
                        Yamaha 24 sarà con Fabio e Toprak ...
                        Probabilmente VR46 prenderà Morbido e Marini ... il Bez non credo che Ducati lo farà scappare
                        A Martin rimane solo la debacle di uno dei due ufficiali Ducati, altrimenti:
                        - Aprilia al posto di Espargaro ormai anziano, o Vinales se non fa faville
                        - Honda ... ma dovrebbe ritirarsi MM o far cagare Mir
                        questo molto difficile però ... e soprattutto è Martin stesso che deve confermarsi
                        aprilia ha anche oliveira e fernandez nel team privato eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque Martin sicuramente ha talento, penso però che abbia un po' di problemi di testa, sembra sia il nuovo Marquez ma in fondo non ha vinto nulla più di Iannone in GP...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Comunque Martin sicuramente ha talento, penso però che abbia un po' di problemi di testa, sembra sia il nuovo Marquez ma in fondo non ha vinto nulla più di Iannone in GP...
                            si vabbeh...ha vinto al primo anno e di rientro da un botto fotonico (ha rischiato grosso e pensato di smettere) e relativo importante infortunio.
                            Un morbidelli a caso con problemi a una gamba è ancor ali ad arrancare
                            Possiamo dire che ha vinto gli stessi gp del campione del mondo 2020

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X