Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone, manca poco al ritorno in pista: ha parlato di Bagnaia e della "sua" Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone, manca poco al ritorno in pista: ha parlato di Bagnaia e della "sua" Ducati

    Andrea Iannone ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello sport in cui, tra le altre cose, ha parlato anche di Pecco Bagnaia. Riferendosi al nuovo campione del mondo Iannone ha detto di averci parlato in estate, cioè quando il numero 63 era reduce da una serie di gare opache, alternate a vittorie. Il periodo in cui Quartararo sembrava lanciato verso il bis mondiale.







    Iannone conosce bene la realtà Ducati, avendovi disputato quattro stagioni in MotoGP, di cui due nel team ufficiale, fino al 2016. Poi il biennio in Suzuki e il passaggio in Aprilia, con la squalifica per doping che terminerà tra meno di un anno, il 17 dicembre 2023.


    Su Bagnaia

    Nell'intervista alla Gazzetta dello Sport Iannone ha raccontato: “In estate ho detto a Pecco che ero un po' sorpreso da alcune sue cadute. Ma gli ho anche detto che c'era abbastanza spazio per riprendersi. Ero sicuro che sarebbe tornato, mi aspettavo questo ritorno: è stato veloce e molto bravo".

    Sul suo percorso con Ducati...

    "Con Ducati abbiamo hanno avuto una grande soddisfazione e abbiamo tracciato un percorso virtuoso. Quella moto era un proiettile sui rettilinei, ma aveva problemi su altre piste. Da quel momento in poi (cioè dal 2016, ndr) è iniziata una crescita brutale e con una tecnologia molto futuristica. Mi dispiace di non aver avuto la possibilità di vedere cosa avremmo potuto fare insieme"

    Ora che il ritorno in pista è più vicino, 11 mesi, Iannone inizierà a guardarsi seriamente in giro per tornare a gareggiare. Al momento le porte della MotoGP sembrano precluse, anche se il team principal di Pramac lo riprenderebbe volentieri. Iannone potrebbe trovare un ingaggio in Superbike, Supersport o nel Civ. Vedremo, oramai manca poco.

    In collaborazione con Moto.it

  • Font Size
    #2
    Manca poco A CHE POSSA TORNARE.. ma da qua al RITORNO IN MOTO.. daghe....


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Manca poco A CHE POSSA TORNARE.. ma da qua al RITORNO IN MOTO.. daghe....

      per me in sbk può fare ancora bene (ovvio con materiale decente a disposizione)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        per me in sbk può fare ancora bene (ovvio con materiale decente a disposizione)
        Potrebbe essere una ottima idea per il dopo bautista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Manca poco....una stagione...se pare poco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Iannone non corre seriamente da tre anni, 4 quando la squalifica terminerà. Una eternità. In più ha 34 anni, che sono tanti per uno che corre sempre, figurarsi per uno fermo 4 anni.

            Quindi tornando seri, perché un team manager dovrebbe puntare su di lui,piuttosto che scommettere su un giovane emergente o su un pilota già esperto che però ha corso sempre e conosce le moto attuali? Stare lontani dai prototipi 4 anni sono tanti eh...

            Altra problematica è che in motogp o superbike si troverebbe una moto sviluppata totalmente da altri piloti. Unica cosa che farebbe pendere dalla sua parte è un ingaggio praticamente gratis con bonus legati ai risultati. In bocca al lupo ragazzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me giannone era un ex pilota già da molto prima della squalifica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tester ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Tester ..
                  Lo vedo meglio a testare materassi e soubrette

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma anche auto sportive e locali alla moda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      per me in sbk può fare ancora bene (ovvio con materiale decente a disposizione)
                      Io dubito.. e non sta in area di qualche casa per 'dai che gli diamo una moto' e poi secondo me è abituato troppo bene.. per adattarsi.... oltre che non è MAX BIAGGI che dorna ci mette mezzo ingaggio... visto che sono stati i primi a volerselo ciulare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Lo vedo meglio a testare materassi e soubrette
                        Finchè i soldi durano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Per me giannone era un ex pilota già da molto prima della squalifica.
                          Già dai tempi di Suzuki..... molto VIP.. molto.. sono SUPER CAMPIONE... bado ai soldi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Madda View Post
                            Iannone non corre seriamente da tre anni, 4 quando la squalifica terminerà. Una eternità. In più ha 34 anni, che sono tanti per uno che corre sempre, figurarsi per uno fermo 4 anni.

                            Quindi tornando seri, perché un team manager dovrebbe puntare su di lui,piuttosto che scommettere su un giovane emergente o su un pilota già esperto che però ha corso sempre e conosce le moto attuali? Stare lontani dai prototipi 4 anni sono tanti eh...

                            Altra problematica è che in motogp o superbike si troverebbe una moto sviluppata totalmente da altri piloti. Unica cosa che farebbe pendere dalla sua parte è un ingaggio praticamente gratis con bonus legati ai risultati. In bocca al lupo ragazzo
                            Perchè? SE PORTA SOLDI.... ovviamente rientra... ma si è perso tanto...


                            Poi non ha Alberto Vergani come manager.. che è riuscito a resuscitare Melandri 20 volte... o far fare qualcosa a Petrucci di ben pagato....


                            La vedo molto dura.... calcoliamo che in motogp e SBK ormai... ci sono già le nuove generazioni..... o 2.... rispetto a Giannone...


                            E cmq. resta il fatto che secondo me in DORNA.... o FIM non sono i primi a spingerlo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              per me in sbk può fare ancora bene (ovvio con materiale decente a disposizione)
                              Pare abbia rapporti solo con Aprilia... e aprilia non corre...

                              Ducati ha i soldi di Rinaldi e quando bautista se ne andrà o qualcuno gli offrirà più soldi... ma prendere BASSANI subito.. altro che Iannone...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X