Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI tornerà al Motomondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI tornerà al Motomondiale

    Ok... c'è un team suo... ok ci sono quelli della academy vr46.... ok si vendono ancora gadget.. ok la vr46 appareal fa abbigliamento anche per Yamaha ufficiale e bla bla bla...

    Ok tutto.. ma lui SPARITO... lo vedi forse a Misano?


    Agostini anche se ha 110 anni è sempre presente....


    Dite che lo vedremo tornare? Aspetterà che cammini Ezpeleta dopo il biscotto andato di traverso?



    Io trovo che Rossi si sia MOLTO allontanato dal mondo moto.... non solo per giocare con le macchinine..

    MI aspettavo che entrasse a gamba tesa sul mercato abbigliamento tecnico e caschi per dire...

    Ma se aspetta ancora.. quel treno se ne va... o cmq. il potenziale grosso no?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok... c'è un team suo... ok ci sono quelli della academy vr46.... ok si vendono ancora gadget.. ok la vr46 appareal fa abbigliamento anche per Yamaha ufficiale e bla bla bla...

    Ok tutto.. ma lui SPARITO... lo vedi forse a Misano?


    Agostini anche se ha 110 anni è sempre presente....


    Dite che lo vedremo tornare? Aspetterà che cammini Ezpeleta dopo il biscotto andato di traverso?



    Io trovo che Rossi si sia MOLTO allontanato dal mondo moto.... non solo per giocare con le macchinine..

    MI aspettavo che entrasse a gamba tesa sul mercato abbigliamento tecnico e caschi per dire...

    Ma se aspetta ancora.. quel treno se ne va... o cmq. il potenziale grosso no?
    pure io non mi aspettavo questo allontanamento "forte"...
    o magari lo fa perchè altrimenti "sofre"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me lui è ancora legato a Yamaha quindi non è bello apparire in un team Ducati ...
      Se nel 24 il Team VR46 tornerà in Yamaha lo vedremo molto più presente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok... c'è un team suo... ok ci sono quelli della academy vr46.... ok si vendono ancora gadget.. ok la vr46 appareal fa abbigliamento anche per Yamaha ufficiale e bla bla bla...

        Ok tutto.. ma lui SPARITO... lo vedi forse a Misano?


        Agostini anche se ha 110 anni è sempre presente....


        Dite che lo vedremo tornare? Aspetterà che cammini Ezpeleta dopo il biscotto andato di traverso?



        Io trovo che Rossi si sia MOLTO allontanato dal mondo moto.... non solo per giocare con le macchinine..

        MI aspettavo che entrasse a gamba tesa sul mercato abbigliamento tecnico e caschi per dire...

        Ma se aspetta ancora.. quel treno se ne va... o cmq. il potenziale grosso no?
        secondo me bisogna anche considerare che ha una figlia,quindi oltre le gare anche lei toglie tempo x la motogp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mika89 View Post

          secondo me bisogna anche considerare che ha una figlia,quindi oltre le gare anche lei toglie tempo x la motogp
          Ma va... la figlia viaggia in jet privato con una mamma di 25 anni negli hotel migliori al mondo....

          E lui non penso sia a casa a fare la casalinga quando non hai quei 5-6 weekend di gara con le auto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Secondo me lui è ancora legato a Yamaha quindi non è bello apparire in un team Ducati ...
            Se nel 24 il Team VR46 tornerà in Yamaha lo vedremo molto più presente
            Può essere anche.... però ripeto... fatti vedere... fai pesare chi sei ecc ecc.... Agostini in questo è molto più businnes man...


            O forse lui pensa di creare più attesa così!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              pure io non mi aspettavo questo allontanamento "forte"...
              o magari lo fa perchè altrimenti "sofre"
              Soffre per cosa? Se non ha sofferto negli ultimi anni dove prendeva sberle da tutti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me semplicemente adesso non ne ha voglia per non so quanti anni ha "dovuto " fare quella vita ora vorrà fare un po' di pausa. Per quanto riguarda l'aspetto economico credo che ne lui ne la sua famiglia avranno problemi per qualche generazione. Io di Vale ho sempre apprezzato che nonostante potesse spendere quanto vuole ha sempre fatto una vita tutto sommato sobria (vive a Tavulia non L.A. ) credo che dei soldi gli interessi il giusto. Quindi quando passi gli 8 zeri sul conto in banca non credo che sia uno che fa qualcosa che non gli va per soldi, ed io lo apprezzo, ha guadagnato ora deve goderseli e non frane per forza molti altri. Poi credo che comunque anche questo anno avrà guadagnato più di tutti i piloti moto gp forse solo Marc lo può avvicinare. Agostini è tutto un altro discorso quando correva lui sicuramente guadagnava ma non così tanto come nell'era Rossi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Occhio non vede cuore non duole.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    ...

                    Dite che lo vedremo tornare? Aspetterà che cammini Ezpeleta dopo il biscotto andato di traverso?


                    ...
                    Ma come, ce lo chiedi tu a noi?? Nel titolo c'è scritto "ROSSI tornerà al Motomondiale" perciò mi aspettavo una notizia bomba ed invece non riveli nulla ed anzi chiedi tu le cose a noi?!??


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Secondo me semplicemente adesso non ne ha voglia per non so quanti anni ha "dovuto " fare quella vita ora vorrà fare un po' di pausa. Per quanto riguarda l'aspetto economico credo che ne lui ne la sua famiglia avranno problemi per qualche generazione. Io di Vale ho sempre apprezzato che nonostante potesse spendere quanto vuole ha sempre fatto una vita tutto sommato sobria (vive a Tavulia non L.A. ) credo che dei soldi gli interessi il giusto. Quindi quando passi gli 8 zeri sul conto in banca non credo che sia uno che fa qualcosa che non gli va per soldi, ed io lo apprezzo, ha guadagnato ora deve goderseli e non frane per forza molti altri. Poi credo che comunque anche questo anno avrà guadagnato più di tutti i piloti moto gp forse solo Marc lo può avvicinare. Agostini è tutto un altro discorso quando correva lui sicuramente guadagnava ma non così tanto come nell'era Rossi.
                      Stesse mie considerazione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bah..... onestamente....sono perplesso anche io.

                        Onestamente qualche wildcard me la aspettavo....
                        ...invece​​​​​​ ha effettivamente tagliato un po' i ponti...a 360°.... 🤷🏻

                        Magari sono in via di definizione dei programmi di sviluppo della categoria che non conosciamo....e magari VR avrà un ruolo...nel campionato. Magari non ai manubri...anzi sicuramente non ai manubri... Who knows..?! 🤷🏻

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vi preoccupate più voi di lui



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Piacerebbe a tutti, credo, ma se non l'ha fatta l'anno scorso, non credo abbia più senso...anche se, a vedere Crutchlow...

                            Originally posted by Funik View Post

                            Onestamente qualche wildcard me la aspettavo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rossi non voleva smettere, lui vuole correre non riesce a fare a meno dell’ adrenalina della gara, ora che è diventato pilota ufficiale BMW è interessato a quello, forse tra qualche anno quando appenderà il casco al chiodo magari si rifarà vedere in MotoGP.

                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X