Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez ALL IN su Prime Video

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez ALL IN su Prime Video


  • Font Size
    #2
    Dopo Alonso altro spagnolo... Attendiamo con ansia serie su Nadal

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Dopo Alonso altro spagnolo... Attendiamo con ansia serie su Nadal
      Faranno.....


      Potrebbero fare tante miniserie.. su vari piloti.. anche Pedrosa.. per dire... o che so... Criville..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto nei giorni passati.. devo dire che cmq. mi è piaciuto.. si vedono aspetti molto diversi... da quelli che si conoscono....


        Sicuramente in tante cose.. stronzo ma sincero...


        Consiglio..



        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto poco fa quindi ho riesumato sta discussione vecchissima. Al netto delle cagate con quadretti familiari/amicali a favore di telecamera che sopporto poco in generale mi è piaciuto molto. Bella la parte in cui dice che in pista si considera uno stronzo da vedere e rivedere sciacquandosi la bocca per tutte le sentenze su pilota finito e grinta che passa con gli anni. Merita anche solo per scoprire in che stato scendeva in pista questo. E anche per constatare che metterebbe le palle in testa a tutti quanti anche se è alto un metro e un tappo

          C'è un punto in cui dice che i commenti online non li legge mai per non starci male, poi un giorno li legge comunque e ci sta male appunto. Forse era su daidegas ed io mancavo dannazione, spiaze Marc
          Last edited by Bimbominkialover; 07-12-23, 06:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Dopo Alonso altro spagnolo... Attendiamo con ansia serie su Nadal
            Beh non è che sarebbe così folle eh fare una serie su Nadal. Non stai parlando di Toni il benzinaio, e poi che vi hanno fatto sti spagnoli? Dopo gli argentini sono il popolo a noi più affine. Io sono pro qualsiasi movimento indipendentista ispanico ma da quando c'è rivalità con gli spagnoli? Ok i francesi lo so, ma in sto caso mi manca proprio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Faranno.....


              Potrebbero fare tante miniserie.. su vari piloti.. anche Pedrosa.. per dire... o che so... Criville..
              Pedrosa, Stoner, vabbè Vale. Ce ne sarebbero da fare, se le facessero meno rivolte alla casalinga di Voghera non sarebbe male però che cazz, tanto ste robe le guardano solo gli appassionati o almeno già un po' interessati a sto mondo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

                Beh non è che sarebbe così folle eh fare una serie su Nadal. Non stai parlando di Toni il benzinaio, e poi che vi hanno fatto sti spagnoli? Dopo gli argentini sono il popolo a noi più affine. Io sono pro qualsiasi movimento indipendentista ispanico ma da quando c'è rivalità con gli spagnoli? Ok i francesi lo so, ma in sto caso mi manca proprio
                Veramente io sono un tifosissimo di Nadal, e darei il cu per vederlo a Roma il prossimo Maggio.

                Dico soltanto, che fra tanti sportivi di livello che potevano contattare, immagino che in Spagna Amazon stia andando forte e abbia buoni appoggi con chi di dovere, non hanno scelto il migliore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Visto nei giorni passati.. devo dire che cmq. mi è piaciuto.. si vedono aspetti molto diversi... da quelli che si conoscono....


                  Sicuramente in tante cose.. stronzo ma sincero...


                  Consiglio..



                  A me piacerebbe una cosa simile, ma su piloti meno "noti", tipo Dovi, Fabio, Bagnaia, Biaggi anche... Pedrosa!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X