Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2, cosa ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto2, cosa ne pensate?

    È una categoria secondo me molto "sottovalutata" dai media soprattutto.... è vero che essendo nel circus della MotoGP,nessuno se la cagherà mai,ma io la reputo (da appassionato) una categoria stupenda.
    Innanzitutto è sicuramente la categoria del Motorsport dove vince il pilota più forte senza se e senza ma (moto praticamente tutte uguali senza pippe di aereodinamica,stesso motore per tutte,ecc ecc).
    La cilindrata a me è sempre piaciuta tantissimo,sono uno di quelli che nella sua vita (ho 42 primavere) ha sempre guardato piu la Supersport che non la Superbike....e himo,la Moto2 non è nient'altro che la Supersport della MotoGP.
    Unica "pecca",il fatto che non ci siano Honda,Yamaha,Kawasaki,ecc ecc (insomma le case storiche).
    E voi cosa ne pensate?
    Last edited by teoteo; 22-02-23, 12:13.

  • Font Size
    #2
    Io la reputo una categoria molto difficile.
    Sicuramente il pilota deve fare la differenza, ma anche la squadra ha un grossissimo peso in una categoria dove le moto sono praticamente identiche.
    Senza dimenticare che i ragazzi solitamente vengono da motorette con la metà del peso e dei cv.
    In più le gomme sono molto particolari, ti devi fidare e vanno capite bene.

    La categoria mi piace? Ni, preferivo la vecchia 250, ma qui forse è più il romanticismo che parla. Probabilmente se avessero delle Pirelli ci sarebbe più spettacolo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by teoteo View Post
      È una categoria secondo me molto "sottovalutata" dai media soprattutto.... è vero che essendo nel circus della MotoGP,nessuno se la cagherà mai,ma io la reputo (da appassionato) una categoria stupenda.
      Innanzitutto è sicuramente la categoria del Motorsport dove vince il pilota più forte senza se e senza ma (moto praticamente tutte uguali senza pippe di aereodinamica,stesso motore per tutte,ecc ecc).
      La cilindrata a me è sempre piaciuta tantissimo,sono uno di quelli che nella sua vita (ho 42 primavere) ha sempre guardato piu la Supersport che non la Superbike....e himo,la Moto2 non è nient'altro che la Supersport della MotoGP.
      Unica "pecca",il fatto che non ci siano Honda,Yamaha,Kawasaki,ecc ecc (insomma le case storiche).
      E voi cosa ne pensate?
      La penso esattamente come te, anche a me piace molto, ci fossero le case direttamente coivolte secondo me non avrebbe nulla da invidiare alla vecchia 250.. Non ci fosse il monogomma sarebbe ancora meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teoteo View Post
        È una categoria secondo me molto "sottovalutata" dai media soprattutto.... è vero che essendo nel circus della MotoGP,nessuno se la cagherà mai,ma io la reputo (da appassionato) una categoria stupenda.
        Innanzitutto è sicuramente la categoria del Motorsport dove vince il pilota più forte senza se e senza ma (moto praticamente tutte uguali senza pippe di aereodinamica,stesso motore per tutte,ecc ecc).
        La cilindrata a me è sempre piaciuta tantissimo,sono uno di quelli che nella sua vita (ho 42 primavere) ha sempre guardato piu la Supersport che non la Superbike....e himo,la Moto2 non è nient'altro che la Supersport della MotoGP.
        Unica "pecca",il fatto che non ci siano Honda,Yamaha,Kawasaki,ecc ecc (insomma le case storiche).
        E voi cosa ne pensate?
        che non mi è mai piaciuta.
        e poi non penso che conti solo il pilota. purtroppo non tutti i team sono uguali...e questo fa la differenza

        Mi piaceva molto la supersport,questo si. ma li c'erano moto diverse,con motori diversi ecc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Difficilmente la guardo.......ma dal vivo fanno paura ben piú della motogp.

          La 250 era n'altra storia, cmq.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vogliamo parlare del sound della Moto2????
            e poi il pensiero che chissà ancora per quanto tempo rimarranno "motociclette" senza ali,alette e cagate varie, già è un punto a favore della categoria.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Difficilmente la guardo.......ma dal vivo fanno paura ben piú della motogp.

              La 250 era n'altra storia, cmq.
              In che senso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'anno scorso ho visto le prove del sabato a Misano...mi hanno impressionato più delle motogp.
                il curvone a manetta, col motore a limitatore, è roba da far accapponare la pelle.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'è da dire che col motore inglese suonano meglio che col 4 honda originario

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Personale la trovo una classe non da mondiale, in un mondiale ci deve essere anche lo scontro tra le case io sono contrario a questa categoria che è praticamente un monomarca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      Personale la trovo una classe non da mondiale, in un mondiale ci deve essere anche lo scontro tra le case io sono contrario a questa categoria che è praticamente un monomarca
                      quest apuò essere roba da CEV o CIV così si mettono un po' in evidenza i piloti. l'ho guardata in questi anni giusto perchè c'erano italiani forti e che vincevano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Belle da vedere, ma preferirei un multimarca.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X