Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mir: "Perché Jorge Lorenzo e Pol Espargaro hanno fallito in Honda? Non ci ho pensato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marquez nei 5 a ora la vedo dura... Non con costanza, almeno.
    Ha proprio un anti-moto sotto al chiulo

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Si, perché secondo te la mentalità di Marquez di annichilire per primo il compagno di squadra è cambiata? Mettici poi che Mir ha più volte fatto delle dichiarazioni un po' fuori luogo su Marc, dubito se le sia dimenticate considerando quanto è vendicativo.
      In più hanno una moto-carretta. Sinceramente non mi pare la situazione ideale.
      Marquez le sue cartucce migliori in Hrc le ha già sparate anni fa e non credo che rimarrà a lungo in Honda...quindi sta a Mir sgomitare e farsi sentire e darci gas. Vedremo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madda View Post

Marquez le sue cartucce migliori in Hrc le ha già sparate anni fa e non credo che rimarrà a lungo in Honda...quindi sta a Mir sgomitare e farsi sentire e darci gas. Vedremo!
        Forse è vero, probabilmente il picco della carriera lo ha già avuto, ma sinceramente dubito che sia preoccupato di uno come Mir. Per carità, è un bel pilota e pur avendo vinto un titolo, non lo trovo nemmeno a livello di Rins.
        Stiamo a vedere.

Comment

• Font Size

Forse è vero, probabilmente il picco della carriera lo ha già avuto, ma sinceramente dubito che sia preoccupato di uno come Mir. Per carità, è un bel pilota e pur avendo vinto un titolo, non lo trovo nemmeno a livello di Rins.
          Stiamo a vedere.
          quel titolo senza offesa ma non lo sa nemmeno lui come ha fatto a vincerlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Sostanzialmente è quello che intendevo

Comment

• Font Size
              Ma che bello! Vi vedo belli gasati e convinti che Marc distruggerà tutto e tutti evidentemente la Honda è tornata a dominare e io non me ne sono accorto. Che meraviglia! E così il 93 annichilerà Mir e ovviamente anche Rins, e stikazzi aggiungo io! Speriamo annichilisca però anche qualche Ducati o Aprilia perché sinceramente che stia davanti ai due citati sopra ma dietro a tutti gli altri compreso magari anche il fratello beh, e chissene comunque tutti questi bei post allegri ed ottimisti per il 93 me li segno, sai mai che a fine mondiale ci si possa fare qualche riflessione intanto mi porto avanti con gli scongiuri

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Io invece chiederei a Morbidelli e a Fabietto come son riusciti a perderlo contro uno cosi scarso come dite voi… magari qualche domanda la farei anche a un certo Dovizioso ah si giusto, le gomme…certo, certo.

Comment

• Font Size

Stiamo a vedere.
                  Quindi secondo te dovrebbe dire una cosa tipo “Mir? Cioè secondo voi dovrei temere davvero quello scarsone? Ma fatemi il favore dai e passiamo alle domande serie tipo, Marc riuscirai a battere almeno una delle Ducati ufficiali in sto mondiale?”

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Quindi secondo te dovrebbe dire una cosa tipo “Mir? Cioè secondo voi dovrei temere davvero quello scarsone? Ma fatemi il favore dai e passiamo alle domande serie tipo, Marc riuscirai a battere almeno una delle Ducati ufficiali in sto mondiale?”
                    Se la Honda riesce a dargli una moto decente, Marc sarà là davanti a giocarsi il titolo. La mentalità non è cambiata, si è aggiunta solo più incazzatura, determinazione e motivazione.

Comment

• Font Size
                      Io invece chiederei a Morbidelli e a Fabietto come son riusciti a perderlo contro uno cosi scarso come dite voi… magari qualche domanda la farei anche a un certo Dovizioso ah si giusto, le gomme…certo, certo.
                      Mi accodo. Butta anche Rins nel calderone, valà.
                      Mir può non piacere, ma rimane un pilota solido. E lo vedo proprio carico per questa esperienza. Non credo gli si possa chiedere di andare a spaccare il culo a Marc subito, ma lo vedo bello preso nel cercare di aiutare Honda.
                      Non dimentichiamo che anche lui ha fatto comparazioni fra varie moto e configurazioni di elettronica a Sepang. Ci sta dando dentro, sta dando i suoi feedback, sta probabilmente lavorando per aiutare sè stesso ma pure Marc. E non perde occasione per dire che i riscontri dei problemi sono simili a quelli del 93. Per me lui e il #25 saranno le due sorprese più intriganti di questa stagione...

Comment

• Font Size

Se la Honda riesce a dargli una moto decente, Marc sarà là davanti a giocarsi il titolo. La mentalità non è cambiata, si è aggiunta solo più incazzatura, determinazione e motivazione.
                        Mah…il tuo è un “se” molto grosso io al momento a prescindere dal pilota, non vedo un pacchetto Honda in grado di lottare costantemente per il podio, ovvio che il favorito in HRC resta Marc e ci mancherebbe dai! Son discorsi da bar quel che conta è però pensare anche al futuro prossimo perché il 93 ormai è al tramonto in Honda (imho) quindi testare altri piloti è obbligatorio e Mir e Rins era ciò che il mercato offriva…ribadisco, a me piacciono entrambi, solo che adesso chiunque arrivi in HRC troverà difficoltà e quindi non mi aspetto certo miracoli…diverso sarebbe stato prenderli nel 2019 ma ormai è un discorso senza senso. Comunque godiamoci sto mondiale (Ducati) e incrociamo le dita affinché si possa vedere un bello spettacolo non inficiato da infortuni e sfighe varie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Mi accodo. Butta anche Rins nel calderone, valà.
                          Mir può non piacere, ma rimane un pilota solido. E lo vedo proprio carico per questa esperienza. Non credo gli si possa chiedere di andare a spaccare il culo a Marc subito, ma lo vedo bello preso nel cercare di aiutare Honda.
                          Non dimentichiamo che anche lui ha fatto comparazioni fra varie moto e configurazioni di elettronica a Sepang. Ci sta dando dentro, sta dando i suoi feedback, sta probabilmente lavorando per aiutare sè stesso ma pure Marc. E non perde occasione per dire che i riscontri dei problemi sono simili a quelli del 93. Per me lui e il #25 saranno le due sorprese più intriganti di questa stagione...
                          Mi piace il tuo ottimismo Filip io la vedo dura ma spero tu abbia anche solo un po’ di ragione

Comment

• Font Size
                            Mah…il tuo è un “se” molto grosso io al momento a prescindere dal pilota, non vedo un pacchetto Honda in grado di lottare costantemente per il podio, ovvio che il favorito in HRC resta Marc e ci mancherebbe dai! Son discorsi da bar quel che conta è però pensare anche al futuro prossimo perché il 93 ormai è al tramonto in Honda (imho) quindi testare altri piloti è obbligatorio e Mir e Rins era ciò che il mercato offriva…ribadisco, a me piacciono entrambi, solo che adesso chiunque arrivi in HRC troverà difficoltà e quindi non mi aspetto certo miracoli…diverso sarebbe stato prenderli nel 2019 ma ormai è un discorso senza senso. Comunque godiamoci sto mondiale (Ducati) e incrociamo le dita affinché si possa vedere un bello spettacolo non inficiato da infortuni e sfighe varie
                            Ah, finché non inizia il campionato non sappiamo come sia realmente messa Honda. Dalle dichiarazioni pare non ci sia bisogno di rivoluzionare la moto, ma tra il dire ed il fare sappiamo cosa c'è di mezzo .
                            Sinceramente faccio fatica ad immaginare Marc fuori dai 5 e se costantemente riesce a stare lì, il campionato può giocarselo, anche perché ho l'impressione non ci sarà un vero dominatore. Salvo un Bagnaia che finalmente fa una prima parte di stagione a bomba.

Di sicuro Mir e Rins sono stati un'ottima scelta, il problema è che sono capitati in Honda in un periodo storico non proprio felice.

Comment

• Font Size
                              Ma che bello! Vi vedo belli gasati e convinti che Marc distruggerà tutto e tutti evidentemente la Honda è tornata a dominare e io non me ne sono accorto. Che meraviglia! E così il 93 annichilerà Mir e ovviamente anche Rins, e stikazzi aggiungo io! Speriamo annichilisca però anche qualche Ducati o Aprilia perché sinceramente che stia davanti ai due citati sopra ma dietro a tutti gli altri compreso magari anche il fratello beh, e chissene comunque tutti questi bei post allegri ed ottimisti per il 93 me li segno, sai mai che a fine mondiale ci si possa fare qualche riflessione intanto mi porto avanti con gli scongiuri
                              da ducatista sono il primo a dire di voler vedere marc lottare (e perdere) per il mondiale

Comment

• Font Size
                                Dovizioso è palese non si sia trovato con le gomme ed era un po' alla frutta (abbiamo visto che ha combinato poi)
                                La yamaha 2020 checchè ne dicano qua dentro era una gran moto e ci vinceva quasi chiunque. gli altri han lavorato male (ducati) e non avevano piloti ancora all'altezza
                                petrucci abbiamo visto che fine ha fatto. bagnaia si fece pure male e miller non è mai stato un campionissimo. oltre che avere una moto privata.
                                Morbidelli abbiamo visto poi ch eè successo ...e fabietto non è mai stato un mostro di costanza finora.
                                Ha vinto nel 2021 anche grazie a un pecco sfigato (bandiere gialle,gomma cacca ecc) e che non ci stava tanto con la testa (mugello)
                                Totlo il primo anno in motogp ha sempre fatto ottime o buone prime metà di mondiale affiancate poi a deludenti o pessime seconde metà del mondiale.son 3 anni che fa così.
                                pecco fa l'inverso invece.
                                magari è una loro caratteristica
                                Poi arriva mir che con questi risultati
                                MotoGP Suzuki NE Rit 5 Rit 2 4 3 2 2 11 3 3 1 7 Rit 171
                                Si porta a cas ail mondiale.
                                Roba più o meno da jack miller...seconda guida e quinto in un mondiale "normale" (tenendo conto che c'erano più gare ma i risultati sono assimilabili)
                                Jack Miller Ducati Rit 4 14 3 Rit 5 2 15 14 3 6 3 3 18 5 1 2 Rit 6 Ri

Comment

X
                                Working...
                                X