Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAPIROSSI: Le gare sprint saranno una FIGATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAPIROSSI: Le gare sprint saranno una FIGATA

6,510 likes, 124 comments - skysportmotogp on February 21, 2023: "🗣️ @capirossiloris si è detto più che favorevole al nuovo format della MotoGP Siete d’accordo❓ #SkyMotori #SkyMotoGP #MotoGP".

• Font Size
    Senza alcuna polemica, ma cosa ci si aspettava che dicesse? E' pur sempre un uomo Dorna o Fmi, non mi sembra intelligente dare contro all'azienda di cui fai parte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Senza alcuna polemica, ma cosa ci si aspettava che dicesse? E' pur sempre un uomo Dorna o Fmi, non mi sembra intelligente dare contro all'azienda di cui fai parte.
      concordo, purtroppo non ci si può attenere a quello che dicono pubblicamente... voi invece cosa ne pensate? io sono combattuta... da un lato garantisce più spettacolo, dall'altra rischia di diventare un siparietto divertente per gli spettatori che però toglie attenzione ed energie dei piloti alla gara della domenica. Poi sono d'accordo con chi dice che c'erano altri modi per avvicinare le persone alle gare e ampliare l'aggancio dei tifosi e sicuramente potevano dare priorità a ciò che non funziona nella gara tradizionale... Sarei tanto curiosa di capire cosa ne pensano onestamente i piloti ma anche lì non so se sono nella condizione di esprimersi liberamente

Comment

• Font Size
        Boh ... non capisco cosa vi freghi di parlare bene o male delle Gare Sprint

Teoricamente concordo con Capirex ... poi saranno da vedere e giudicare, ma rimane una gara in più...
        Du Gust is Megl che Uan

Comment

• Font Size
          Non critico le gare in sé, che come dice Mr.Molla, più ce ne sono e meglio è per noi. Critico come è stata imposta e poi stuprato il week end, soprattutto per le classi inferiori.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Boh ... non capisco cosa vi freghi di parlare bene o male delle Gare Sprint

Teoricamente concordo con Capirex ... poi saranno da vedere e giudicare, ma rimane una gara in più...
            Du Gust is Megl che Uan
            Si ma minkia tra:

F1 (anch'essa con gare sprint a volte) e qualifiche
            MotoGP gare più gare sprint e qualifiche
            SBK 2 gare più gara sprint più qualifiche
            Supersport 2 gare

La moglie è la volta buona che chiede il divorzio
            (mi è capitato di dare una mina col carrello della spesa a una perché guardavo la sprint race sbk sul celmentre camminavo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Si ma minkia tra:

F1 (anch'essa con gare sprint a volte) e qualifiche
              MotoGP gare più gare sprint e qualifiche
              SBK 2 gare più gara sprint più qualifiche
              Supersport 2 gare

La moglie è la volta buona che chiede il divorzio
              (mi è capitato di dare una mina col carrello della spesa a una perché guardavo la sprint race sbk sul celmentre camminavo)
              Stima

Comment

X
              Working...
              X