Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAPIROSSI: Le gare sprint saranno una FIGATA
Collapse
X
-
Senza alcuna polemica, ma cosa ci si aspettava che dicesse? E' pur sempre un uomo Dorna o Fmi, non mi sembra intelligente dare contro all'azienda di cui fai parte.
- Likes 1
-
Duecentocinquanta
- Jun 2021
- 4686
- 29
- Femmina
- 6,811
- Milano
- Psicologa Psicoterapeuta
- Honda CBR600RR
- Send PM
concordo, purtroppo non ci si può attenere a quello che dicono pubblicamente... voi invece cosa ne pensate? io sono combattuta... da un lato garantisce più spettacolo, dall'altra rischia di diventare un siparietto divertente per gli spettatori che però toglie attenzione ed energie dei piloti alla gara della domenica. Poi sono d'accordo con chi dice che c'erano altri modi per avvicinare le persone alle gare e ampliare l'aggancio dei tifosi e sicuramente potevano dare priorità a ciò che non funziona nella gara tradizionale... Sarei tanto curiosa di capire cosa ne pensano onestamente i piloti ma anche lì non so se sono nella condizione di esprimersi liberamenteOriginally posted by andrea nadiani View PostSenza alcuna polemica, ma cosa ci si aspettava che dicesse? E' pur sempre un uomo Dorna o Fmi, non mi sembra intelligente dare contro all'azienda di cui fai parte.
- Likes 1
Comment
-
Boh ... non capisco cosa vi freghi di parlare bene o male delle Gare Sprint
Teoricamente concordo con Capirex ... poi saranno da vedere e giudicare, ma rimane una gara in più...
Du Gust is Megl che Uan
Comment
-
Si ma minkia tra:Originally posted by Mr.Molla View PostBoh ... non capisco cosa vi freghi di parlare bene o male delle Gare Sprint
Teoricamente concordo con Capirex ... poi saranno da vedere e giudicare, ma rimane una gara in più...
Du Gust is Megl che Uan
F1 (anch'essa con gare sprint a volte) e qualifiche
MotoGP gare più gare sprint e qualifiche
SBK 2 gare più gara sprint più qualifiche
Supersport 2 gare
La moglie è la volta buona che chiede il divorzio
(mi è capitato di dare una mina col carrello della spesa a una perché guardavo la sprint race sbk sul cel
mentre camminavo)
Comment
-
StimaOriginally posted by luciocabrio View Post
Si ma minkia tra:
F1 (anch'essa con gare sprint a volte) e qualifiche
MotoGP gare più gare sprint e qualifiche
SBK 2 gare più gara sprint più qualifiche
Supersport 2 gare
La moglie è la volta buona che chiede il divorzio
(mi è capitato di dare una mina col carrello della spesa a una perché guardavo la sprint race sbk sul cel
mentre camminavo)

Comment
X

Comment