Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Marc Marquez: "Con Joan Mir sarà dura"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, Marc Marquez: "Con Joan Mir sarà dura"




    Il pilota catalano riconosce la forza del compagno: "Speriamo di lottare per le prime posizioni"

    Joan Mir è senz'altro un compagno di squadra più forte rispetto a quelli avuti da Marc Marquez nel corso degli ultimi anni. Lo sa bene il pilota catalano, che in vista del via del Mondiale di MotoGp alza la guardia: "Questa è la legge della vita: arriverà un momento in cui un compagno di squadra più giovane ti batterà. Succede, questo è il lato duro di questo sport. Il mio lavoro e il mio obiettivo è rimandare questo momento più tardi possibile", sono le parole del pilota della Honda riportate da Corsedimoto.

    "Ovviamente quando hai un compagno di squadra come Joan che ha vinto gare e vinto titoli in MotoGP e Moto3, diventa più difficile. Ma accolgo favorevolmente questo ‘problema’, perché significa che staremo lottando entrambi per le prime posizioni".


    https://www.msn.com/it-it/sport/spor...ra/ar-AA17VyRa


  • Font Size
    #2
    Chissà vedremo... Secondo me, come ha detto lo stesso Mir, bisognerà attendere la seconda metà della stagione per capire se è in grado di lottare per le posizioni che contano ma... Tutto è possibile 😉

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mir lo vedo cazzuto e credo anche si sia portato alcuni uomini di fiducia in Suzuki, es meccanici...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Marc ha avuto al debutto nel box un certo Pedrosa in una forma strepitosa, lo ha annientato completamente. Spero di sbagliare, ma per Mir prevedo solo bocconi amarissimi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Marc ha avuto al debutto nel box un certo Pedrosa in una forma strepitosa, lo ha annientato completamente. Spero di sbagliare, ma per Mir prevedo solo bocconi amarissimi.
          Penso dipenderà anche dalle sue condizioni fisiche...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post



            Il pilota catalano riconosce la forza del compagno: "Speriamo di lottare per le prime posizioni"

            Joan Mir è senz'altro un compagno di squadra più forte rispetto a quelli avuti da Marc Marquez nel corso degli ultimi anni. Lo sa bene il pilota catalano, che in vista del via del Mondiale di MotoGp alza la guardia: "Questa è la legge della vita: arriverà un momento in cui un compagno di squadra più giovane ti batterà. Succede, questo è il lato duro di questo sport. Il mio lavoro e il mio obiettivo è rimandare questo momento più tardi possibile", sono le parole del pilota della Honda riportate da Corsedimoto.

            "Ovviamente quando hai un compagno di squadra come Joan che ha vinto gare e vinto titoli in MotoGP e Moto3, diventa più difficile. Ma accolgo favorevolmente questo ‘problema’, perché significa che staremo lottando entrambi per le prime posizioni".


            https://www.msn.com/it-it/sport/spor...ra/ar-AA17VyRa
            Ah avrà perso il sonno per MIR in squadra guarda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post
              Chissà vedremo... Secondo me, come ha detto lo stesso Mir, bisognerà attendere la seconda metà della stagione per capire se è in grado di lottare per le posizioni che contano ma... Tutto è possibile 😉
              Secondo me.. bastano due gare..... se Marquez non starà MALISSIMO... lo asfalta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                Penso dipenderà anche dalle sue condizioni fisiche...
                Ovviamente.. ma marquez si allena e fa culo.. lui vuole VINCERE eh....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Marc ha avuto al debutto nel box un certo Pedrosa in una forma strepitosa, lo ha annientato completamente. Spero di sbagliare, ma per Mir prevedo solo bocconi amarissimi.
                  Però erano anche altri anni e condizioni fisiche e spiriti santi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Marquez preoccupati del tuo fratellino scarso che ti svernicia più che di Mir

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Marquez preoccupati del tuo fratellino scarso che ti svernicia più che di Mir
                      Esagera.. e poi? Morbidelli e Marini?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ovviamente.. ma marquez si allena e fa culo.. lui vuole VINCERE eh....
                        Questo è vero! Non molla mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Solita pretatattica per mettere pressione al compagno...ha letteralmente triturato Lorenzo che ha vinto 10 volte più di Mir e veniva da due anni di v4, figurati se ha davvero paura di Mir che viene da anni di 4 in linea e nemmeno mi ricordo quante poche gare ha vinto in moto gp...ma davvero credete che il 93 abbia paura di Mir???


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Madda View Post
                            Solita pretatattica per mettere pressione al compagno...ha letteralmente triturato Lorenzo che ha vinto 10 volte più di Mir e veniva da due anni di v4, figurati se ha davvero paura di Mir che viene da anni di 4 in linea e nemmeno mi ricordo quante poche gare ha vinto in moto gp...ma davvero credete che il 93 abbia paura di Mir???


                            Marquez paura? Non credo proprio, questo è poco ma sicuro 😜

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Madda View Post
                              Solita pretatattica per mettere pressione al compagno...ha letteralmente triturato Lorenzo che ha vinto 10 volte più di Mir e veniva da due anni di v4, figurati se ha davvero paura di Mir che viene da anni di 4 in linea e nemmeno mi ricordo quante poche gare ha vinto in moto gp...ma davvero credete che il 93 abbia paura di Mir???


                              Mir UNA gara vinta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X