Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez e le differenze Honda-Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alex Marquez e le differenze Honda-Ducati

    Álex Márquez ha incontrato i giornalisti a Madrid per un’oretta, in un evento organizzato da un suo sponsor. Dopo i test di Sepang era tornato a casa con il sorriso, stessa cosa dopo Portimao: settimo tempo assoluto, primo spagnolo, uno di quelli con il passo migliore, da top 6.

    La prestazione di Alex con Ducati conferma quanto detto, con grande onestà, da Luca Marini: “Con questa moto tutti vanno forte”.

    Ecco alcuni passaggi della chiacchierata fatta dal minore dei Marquez a Madrid.

    Quanto è meglio Ducati rispetto a Honda?

    “Chiaramente migliore. Basta vedere i tempi. La Ducati è avanti, ma in tutti gli aspetti ha qualcosa di positivo. Forse dove sono più simili è a metà curva, perché la curva è simile, ma come accelera e come frena è molto meglio. Soprattutto, quello che mi piace è il motore. È fluido e ha potenza, rendendoti la vita più facile”

    La Ducati è anche più facile da guidare?

    “Sì, perché ti dà più informazioni. Con Honda avevi fatto un giro, ma non capivi perché lo avevi fatto. Era pazzesco. Con Ducati senti quello che stai facendo in ogni momento”


    https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ella-moto.html

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Quanto è meglio Ducati rispetto a Honda?

    “Chiaramente migliore. Basta vedere i tempi. La Ducati è avanti, ma in tutti gli aspetti ha qualcosa di positivo. Forse dove sono più simili è a metà curva, perché la curva è simile, ma come accelera e come frena è molto meglio. Soprattutto, quello che mi piace è il motore. È fluido e ha potenza, rendendoti la vita più facile”

    La Ducati è anche più facile da guidare?
    Ma Kaxxo ... una Honda che in Curva è Simile a Ducati dove vuole andare
    Dal 19 che ripeto ... Santi (il teNNico di MM) viene fuori dalla sQuola Preziosi

    Alla seconda domanda so rispondere pure io ...
    Aprire il Gas sul Dritto ... So' Boni Tutti ...

    Comment

    X
    Working...
    X