Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    pole: bagnaia

    sprint
    martin
    bagnaia
    bastianini
    vinales
    Marquez

    gara
    bagnaia
    alex espargaro
    Vinales
    bastianini
    zarco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Carbonara View Post

      Quindi se io metto Bagnaia 5° e Bagnaia arriva 1° prendo 25 punti comunque ?
      Chi mette Bagnaia 1° ne prende 32

      Se metto Bastianini 4° e Bastianini arriva 2° io prendo 20 punti comunque ?
      Chi mette Bastianini 2° ne prende 27

      Giusto ?
      È quello che propongo per semplicità...
      Per Bestia prendi 20+1 sbagliato di due posizioni
      Se arrivava 3º o 5º allora 20+3

      Se si indovinano i primi 4 nelle giuste posizioni si fa
      25+20+16+13+(7*4)28 = 102
      idem per la sprint ma non so ancora i punteggi
      Chi fa il punteggio più alto vince la gara e prende 25punti in campionato, poi 20, 16 etc

      Boh vediamo... servono più partecipanti, questa la teniamo di prova

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tommy sta bene???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Tommy era Comunista probabilmente si è suicidato dopo l'elezione della Schlein al PD ...
          Boh ... ma vorrei tanto che si ...

          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Sabato 12:15
          Pole Martin 1

          sprint:
          quartararo 0
          bagnaia 25+3
          vinales 11+1 (5° giusto?)
          martin 20+1
          aleix espargaro Niente perchè con questo sistema solo 4 Piloti


          gara:
          vinales
          quartararo
          bagnaia
          oliveira
          Marini

          mizzega mi sono addormentato durante la FP3
          Ora so i punteggi della Sprint: 12, 9, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1
          Nel quote in rosso faccio un esempio di come verrebbe

          Quindi per ora ho 61 Punti ... chi avesse il mio stesso punteggio si guarda l'orario del pronostico ...
          Eppoi va valutato in direzione gara se accettare il mio pronostico per la Pole fatto a Q1 già iniziata ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Tommy sta bene???
            Lo vedo attivo su Strava... quindi direi che sta bene.

            Forse si è semplicemente rotto le palle dei vari Molla laureati in tuttologia all'università "La Saccenza" .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Lo vedo attivo su Strava... quindi direi che sta bene.

              Forse si è semplicemente rotto le palle dei vari Molla laureati in tuttologia all'università "La Saccenza" .
              Meglio che si sia rotto le palle che altro, d'altronde è una bega immane tenere tutti i conti......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Hotslider View Post

                Meglio che si sia rotto le palle che altro, d'altronde è una bega immane tenere tutti i conti......
                Infatti...farlo e poi leggere commenti dei soliti "laureati", normale chiedersi:
                "ma chi me lo fa fare?"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ha parlato il laureato a L’Anormale di Pisa, succursale di Schio

                  Cmq quest’estate aveva promosso anche un altro TotoGp ... io e pochi altri abbiamo giocato senza rotture di cojoni a Tommy ... tu no, e ora salti fuori dal letargo a darmi colpe che non ho ...
                  La Roby che ha aperto il 3D è psicologa ... magari chiedile un appuntamento naigel

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ha parlato il laureato a L’Anormale di Pisa, succursale di Schio

                    Cmq quest’estate aveva promosso anche un altro TotoGp ... io e pochi altri abbiamo giocato senza rotture di cojoni a Tommy ... tu no, e ora salti fuori dal letargo a darmi colpe che non ho ...
                    La Roby che ha aperto il 3D è psicologa ... magari chiedile un appuntamento naigel


                    Fanta-motogp e infatti solo a questo potevi partecipare, perché tu VIVI nella fantasia e ti convinci pure delle puttanate che puntualmente spari.

                    Il bello che sparli anche per il TOTOMOTOGP, rompendo le palle sui punteggi senza nemmeno partecipare!
                    ​​​

                    Se non sei ancora bannato a vita, lo devi alla bontà di Davide e soprattutto al ruolo di GIULLARE DI DDG, figura che ricopri in modo insostituibile e che purtroppo, risulta necessaria per mantenere un certo seguito

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Roby_Mototelling mi sa che devi inserire anche delle quote sugli strike per gara ( vedi MM93)


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Funik View Post
                        Roby_Mototelling mi sa che devi inserire anche delle quote sugli strike per gara ( vedi MM93)

                        😂😂😂 In realtà la cosa è andata oltre le mie intenzioni iniziali... A questo punto lascio la palla agli altri che hanno iniziato a mettere 5 posizioni, i punteggi ecc 😅

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                          😂😂😂 In realtà la cosa è andata oltre le mie intenzioni iniziali... A questo punto lascio la palla agli altri che hanno iniziato a mettere 5 posizioni, i punteggi ecc 😅
                          Grazie lo stesso per averci provato.
                          Me la cavo bene con Excel e mi era venuta una mezza voglia di dare continuità a quanto fatto finora da Tommy...ma iniziative come questa, sono destinate a sparire finché BimboMolla avrà piede libero di deturpare il forum e i vari contenuti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Grazie lo stesso per averci provato.
                            Me la cavo bene con Excel e mi era venuta una mezza voglia di dare continuità a quanto fatto finora da Tommy...ma iniziative come questa, sono destinate a sparire finché BimboMolla avrà piede libero di deturpare il forum e i vari contenuti.
                            Beh se ti prendi la briga di farlo il signor Molla dovrà solo che ringraziare 😉 però vedi tu se hai voglia di prendere questo impegno

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ora la butto lì, ma creare una "Lega" o su MotoGP Fantasy e iscriverci tutti? https://fantasy.motogp.com/ sembra più semplice che un foglio excel o liste. Io l'ho sperimentato e oltre alla classifica generale (credo mondiale) si possono creare dei gruppi tra gli amici

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                                Beh se ti prendi la briga di farlo il signor Molla dovrà solo che ringraziare 😉 però vedi tu se hai voglia di prendere questo impegno
                                Eh appunto...è un bell'impegno, non tanto la gestione della tabella, che una volta impostata è fatta.
                                Il più è trovare il tempo per spulciare tutte le pagine dei pronostici, stando attenti a tutto, infrazioni, penalità etc....
                                Sono tentato...ma poi ho paura di pentirmene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X