Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli CHI BEN COMINCIA, in terra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Disattenzione allora...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Disattenzione allora...
      Non puoi passeggiare con gomme da MotoGP e poi pretendere che tengano in piega da fredde, ed è successo nonostante l"elettronica

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post

        Non puoi passeggiare con gomme da MotoGP e poi pretendere che tengano in piega da fredde, ed è successo nonostante l"elettronica
        Appunto ma uno come lui sono anni che corre in motogp ed era alla prima gara...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Appunto ma uno come lui sono anni che corre in motogp ed era alla prima gara...
          La testa del morbido che correva in motogp non c'è più... sembra proprio un'altra persona

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ieri ultimo, a circa 6 secondi dal penultimo e 19 secondi dal compagno. Mi dà un po' fastidio pensare che hanno toprak in casa e lasciano una moto gp in mano ad uno che non vuole correre
            Last edited by Fafnir; 27-03-23, 06:33.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fafnir View Post
              Ieri ultimo, a circa 6 secondi dal penultimo e 19 secondi dal compagno. Mi dà un po' fastidio pensare che hanno toprak in casa e lasciano una moto gp in mano ad uno che non vuole correre
              A me spiacerebbe togliere Toprak dalla sbk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fafnir View Post
                Ieri ultimo, a circa 6 secondi dal penultimo e 19 secondi dal compagno. Mi dà un po' fastidio pensare che hanno toprak in casa e lasciano una moto gp in mano ad uno che non vuole correre
                Festa grande direi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se continua così fanno come con Vinales, lo fermano prima della fine del campionato.Anche Uccio ha detto che non sanno perché vada così piano. La faccia di Lin Jarvis nel video la dice lunga...

                  Poi in Yamaha vedendo la sua telemetria ne sanno molto più di noi. Questo rischia di appendere il casco al chiodo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Madda View Post
                    Se continua così fanno come con Vinales, lo fermano prima della fine del campionato.Anche Uccio ha detto che non sanno perché vada così piano. La faccia di Lin Jarvis nel video la dice lunga...

                    Poi in Yamaha vedendo la sua telemetria ne sanno molto più di noi. Questo rischia di appendere il casco al chiodo.
                    Boh. A questo punto se guardiamo la sua carriera in motogp (ok non sempre con moto top) viene da pensare che il 2020 non era il suo reale livello, ma una serie di fattori e giunzioni astrali

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Boh. A questo punto se guardiamo la sua carriera in motogp (ok non sempre con moto top) viene da pensare che il 2020 non era il suo reale livello, ma una serie di fattori e giunzioni astrali
                      Può essere che abbia paura di correre? Non ho mai visto un caso simile al suo ma da fuori sembra così. In tal caso comunque non è giustificabile, dovrebbe essere chiaro con Yamaha.

                      Magari è successo un evento nella sua vita o gli è scattato qualcosa, boh. Non ho mai visto un tracollo così esagerato per un pilota, c'è qualcosa di psicologico secondo me. Che ci può anche stare visto il lavoro rischioso che fa
                      Last edited by Fafnir; 28-03-23, 07:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Può essere che abbia paura di correre? Non ho mai visto un caso simile al suo ma da fuori sembra così. In tal caso comunque non è giustificabile, dovrebbe essere chiaro con Yamaha.

                        Magari è successo un evento nella sua vita o gli è scattato qualcosa, boh. Non ho mai visto un tracollo così esagerato per un pilota, c'è qualcosa di psicologico secondo me. Che ci può anche stare visto il lavoro rischioso che fa
                        capito ma allora ti fai aiutare oppure saluti tutti...
                        Un tracollo così manco poggiali all'epoca
                        Va bene ha rotto una gamba...ci sono gli altri che hanno più placche che ossa. non dico vincere ma con quella moto lo scorso anno doveva stare in top 10 fisso

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi spiace tantissimo, ma alla testa non si comanda, spero vivamente che a Yamaha non gli venga in mente di togliere quest’anno Toprak dalla SBK e metterlo su quel cesso che hanno ora in MotoGP . Così riuscirebbero a perdere tutto in un colpo solo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ACE65 View Post
                            Mi spiace tantissimo, ma alla testa non si comanda, spero vivamente che a Yamaha non gli venga in mente di togliere quest’anno Toprak dalla SBK e metterlo su quel cesso che hanno ora in MotoGP . Così riuscirebbero a perdere tutto in un colpo solo.

                            pure noi ci perderemmo tanto in questo scambio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              pure noi ci perderemmo tanto in questo scambio
                              Si ma qualcosa devono fare, non possono fare un campionato con un pilota e una moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Forcada in un tweet ha detto una cosa del tipo "che cazzo stanno facendo nel box del Morbido?".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X