Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez a podio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by riware View Post

    Se hai un problema tecnico ti fermi o, almeno, vai un filo più piano fino a capire cosa non va, chiedere a Taka Nakagami per un riassunto sui risultati...
    Concordo, la storia del problema tecnico regge poco…Oliveira è stato chiaro, Marc è arrivato lungo punto! Come il caro Naka quando fece strike! Piloti di quel livello non possono fare errori così gravi! Vanno puniti pesantemente, imho…concordo totalmente con Rivola.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ha tolto tutti i dubbi a chi diceva che non sarebbe più stato lo stesso, nel bene e nel male.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Ha tolto tutti i dubbi a chi diceva che non sarebbe più stato lo stesso, nel bene e nel male.
        Per me non vincerà più un titolo. Dovrebbe cambiare radicalmente testa per farlo, ne avrebbe comunque di manetta per farcela pure senza dovere staccare sempre tardi.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Ha tolto tutti i dubbi a chi diceva che non sarebbe più stato lo stesso, nel bene e nel male.
          Eravate in tanti a sostenere che appena rientrato avrebbe spaccato il culo ai passeri ... mi spiace per voi della delusione

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Nace72 View Post

            Eravate in tanti a sostenere che appena rientrato avrebbe spaccato il culo ai passeri ... mi spiace per voi della delusione
            Più spaccato di così? Ne ha tritati due più se stesso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Nace72 View Post

              Eravate in tanti a sostenere che appena rientrato avrebbe spaccato il culo ai passeri ... mi spiace per voi della delusione
              Io non ho mai sostenuto che avrebbe spaccato tutti, ho sempre detto e ne sono ancora convinto, che non abbia perso la sua velocità e cattiveria agonistica. Credo di non essere stato smentito.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Io non ho mai sostenuto che avrebbe spaccato tutti, ho sempre detto e ne sono ancora convinto, che non abbia perso la sua velocità e cattiveria agonistica. Credo di non essere stato smentito.
                Quella non gli mancherà nemmeno a 55 anni. Il punto è che secondo me manca di lucidità in bagarre... Vedremo in Texas cosa combinerà.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Per me non vincerà più un titolo. Dovrebbe cambiare radicalmente testa per farlo, ne avrebbe comunque di manetta per farcela pure senza dovere staccare sempre tardi.
                  Facendo tutte le giuste premesse, è la prima, Portimao pista particolare, ha fatto strike ecc ecc... in questo week ha dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che anche con una motocarretta lui è in grado di stare nelle prime posizioni.
                  Se Honda riesce a dargli una moto decente, probabilmente non sarà più il dominatore di un tempo (anche perché Pecco ora è davvero tosto), ma sarà comunque a giocarsi il titolo.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X