Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vince la Sprint Race

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Succede, quando non apri tutto il gas...
    Oddio l'ultimo passaggio sul rettilineo si è visto che la moto di Marin faceva una bella differenza in quel punto, non penso proprio che non ha aperto tutto il gas sapendo poi che lo doveva superare poi nelle curve.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carlito27 View Post

      Oddio l'ultimo passaggio sul rettilineo si è visto che la moto di Marin faceva una bella differenza in quel punto, non penso proprio che non ha aperto tutto il gas sapendo poi che lo doveva superare poi nelle curve.
      Leggi sopra

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Succede, quando non apri tutto il gas...
        Secondo me la differenza grossa la faceva il fatto che la moto di Peccone impennava sul dosso finale, mentre quella di Martin no. Si vede che la vasca a effetto suolo dà più carico aerodinamico anche sul dritto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mino82 View Post
          Secondo me la differenza grossa la faceva il fatto che la moto di Peccone impennava sul dosso finale, mentre quella di Martin no. Si vede che la vasca a effetto suolo dà più carico aerodinamico anche sul dritto
          Credo tu abbia ragione, si vedeva che perdeva di colpo. Non penso possa essere un solo effetto di pentrazione aerodinamica, in quella parte del rettilineo la velocità non è così alta.
          Last edited by riware; 25-03-23, 16:52.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by riware View Post

            Credo tu abbia ragione, si vedeva che perdeva di colpo. Non penso possa essere un solo effetto di pentrazione aerodinamica, in quella parte del rettilineo la velocità non è così alta.
            L'ha detto gigi. Carena diversa più dosso. In altre piste ci sarà meno differenza
            Si vedeva benissimo che impennava

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me è sembrato evidente che per tutta la gara bagnaia ha giocato, aspettando l'ultimo giro per dare il tirotto decisivo. evidentemente sapeva di averne di più e non voleva imbarcarsi in bagarre che poi portano rischi di cadere continuate pure a credere alle favole dell'effetto suolo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by riware View Post

                Credo tu abbia ragione, si vedeva che perdeva di colpo. Non penso possa essere un solo effetto di pentrazione aerodinamica, in quella parte del rettilineo la velocità non è così alta.
                A orecchio mi pareva di aver sentito una chiusura del gas volontaria.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carlito27 View Post

                  Oddio l'ultimo passaggio sul rettilineo si è visto che la moto di Marin faceva una bella differenza in quel punto, non penso proprio che non ha aperto tutto il gas sapendo poi che lo doveva superare poi nelle curve.
                  E invece proprio all'inizio dell'ultimo giro ho visto la chiusura di gas più evidente. Anche perché mettersi davanti all'inizio del giro è il modo giusto per farsi uccellare. bagnaia è stato bravo, l'ha gestita in scioltezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ha mezzo superiore ... Ma ha provato a vedere che succede a mettersi avanti e fare sfogare gli altri..

                    Avrebbe vinto anche senza errore di Martin direi
                    Non sono tanto convinto che avrebbe vinto senza l'errore, comunque bella vittoria di testa, è stato saggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      A me è sembrato evidente che per tutta la gara bagnaia ha giocato, aspettando l'ultimo giro per dare il tirotto decisivo. evidentemente sapeva di averne di più e non voleva imbarcarsi in bagarre che poi portano rischi di cadere continuate pure a credere alle favole dell'effetto suolo...
                      "Dove (lo avrei attaccato)? In uscita dall’ultima curva avevo qualche problema di impennamento, non sono riuscito ad attaccarlo in rettilineo, lo avrei fatto alle curve 10 e 11. Però all’ultimo giro Jorge è andato largo, ha fatto un errore, e io ne ho approfittato”.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X