Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL Metodo Giappo ha fallito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    scusate ma...alla ine...chi li ha obbligati a star fermi 3 anni?
    non sarebbe stato meglio fare una moto almeno decente?
    Non ho detto che hanno fatto bene eh, dico solo che prima di dare per spacciati pure loro aspetterei almeno un altro anno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mino82 View Post
      Non ho detto che hanno fatto bene eh, dico solo che prima di dare per spacciati pure loro aspetterei almeno un altro anno
      Mino in Yamaha se vanno avanti così non risolveranno MAI ... neanche coi Miliardi di Besos

      Crei un Simulatore per la tua dieta ... inserisci tutto e ti dice che devi mangiare un Gelato alla Vaniglia, cosa fai?
      Ti fai un bel Gelato alla vaniglia escludendo qualsiasi altra cosa ...
      Cavoli Ingrassi ... allora cambi tipo di Vaniglia ... ma non va bene lo stesso ... il max che ti può venire in mente è di farlo alla Crema poi al Cioccolato ed infine alla Fragola (eccheccaxxo è frutta deve far bene, no?)
      E pensare che senza Simulatore ma solo con un minimo di conoscenze della bella Verdura Bollita già ti farebbe dimagrire ... ma pensi a tutto tranne che questo perchè se non è Gelato deve almeno essere freddo ... e se proprio vuoi fare il diverso decidi per un Sorbetto al Sedano

      E' dal 2016 che Yamakka sforna pezzi a gogo ... che immancabilmente vengono Scartati dai Piloti
      Si direbbe che come minimo abbiano inserito dati sbagliati per Michelin ... apparte l'abbaglio 2015 in cui hanno vinto grazie al BM che si è fatto fare una Honda Dimmerda

      Pure Honda cià il suo abbaglio ... la 2019 fatta sulla falsa riga della 2015 ma che ha vinto tutto ... contro moto che però andavano bene una gara si e una no ... che è ancora la Honda di oggi ... perchè se non è così il BM non la sente sua, se è così continua a far cagare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mino82 View Post
        Non ho detto che hanno fatto bene eh, dico solo che prima di dare per spacciati pure loro aspetterei almeno un altro anno
        io parlavo di honda e basta...ormai è sono al quarto anno di progetto che non va (perchè manco la moto 2019 andava in mano agli altri piloti)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          In realtà il Metodo Italiano è quello che ci ha sempre reso competitivi rispetto al resto del Mondo col Metodo Scientifico ... perchè il concetto di Prototipo dice che non ci sono Protocolli da seguire ... quindi 10 Prove fanno più di 100 Calcoli ... e oggi costano pure meno ...
          In HRC avevano trovato un giusto equilibrio, però da quando i Test sono contingentati il loro metodo non può più funzionare ... cmq non è svelto come l'Italiano benchè alla fine più Preciso ... ma la fine ha tempi infiniti ora ...
          Yamaha no comment ... Furusawa ancora oggi chiama Magie le modifiche richieste da Burgess nel '04 ... ma almeno ne riconosceva l'importanza, poi è andato in Pensione e senza "Magie" hanno perso la strada ...
          Suzuki si è Ritirata ... altrimenti un topic del genere sarebbe rimasto nel cassetto

          Cmq sia finchè la Gomma Ant rimarrà Sgonfia (1,85bar) i Chopper avranno la meglio ... e quello più Potente dominerà
          La differenza di Motore c'è sempre stata ... oggi però c'è poca Differenza in Curva perchè il Limite è per tutti quello di un Pneumatico MOSCIO che se forzi ti butta in terra, così è anche meglio spostare Dietro i Pesi come i Chopper
          Nell'Empasse teNNica degli avversari poi questi non hanno Info Precise da dare a Michelin, così è solo Ducati a determinarne lo Sviluppo ... vedi già il cambio di regolamento da Minimo 1,9bar agli odierni 1,85 ... solo a 1,95 le Ducati sparirebbero ... oh secondo Giggi già a 1,91 non c'è più Grippe
          molto interessante questa cosa della pressione dei pneumatici davanti, non l'avevo mai sentita.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non la vedo per niente bene, i giapponesi hanno da sempre e solo copiato, quando gli italiani hanno finito i soldi e finito di investire nelle moto, sono arrivati loro per dominare per 40’anni, ma come siamo tornati loro sono di nuovo spariti. Ora che le Michelin facciano Cagare lo sanno anche i sassi, ma sono quelle che la Dorna ha deciso di usare, ma non l’ha deciso ieri, gli italiani in torno a quelle due cose ci hanno costruito due moto che le fanno funzionare i giapponesi no.


            Ps. Bè anche gli Austriaci sono riusciti farle funzionare ste fantastiche Michelin ed è tutto dire

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ACE65 View Post
              Non la vedo per niente bene, i giapponesi hanno da sempre e solo copiato, quando gli italiani hanno finito i soldi e finito di investire nelle moto, sono arrivati loro per dominare per 40’anni, ma come siamo tornati loro sono di nuovo spariti. Ora che le Michelin facciano Cagare lo sanno anche i sassi, ma sono quelle che la Dorna ha deciso di usare, ma non l’ha deciso ieri, gli italiani in torno a quelle due cose ci hanno costruito due moto che le fanno funzionare i giapponesi no.


              Ps. Bè anche gli Austriaci sono riusciti farle funzionare ste fantastiche Michelin ed è tutto dire
              Le buscano pure con le pirelli però

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mino82 View Post
                Non ho detto che hanno fatto bene eh, dico solo che prima di dare per spacciati pure loro aspetterei almeno un altro anno
                Mr.Molla e luciocabrio mi autoquoto

                Anche io in questo post mi riferivo solo a Honda e sono d'accordo che Yamaha sia nei guai perché è da anni che non riesce a sviluppare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mino82 View Post
                  Mr.Molla e luciocabrio mi autoquoto

                  Anche io in questo post mi riferivo solo a Honda e sono d'accordo che Yamaha sia nei guai perché è da anni che non riesce a sviluppare
                  si ma nel 2021 han vinto e nel 2020 dio solo sa come han fatto a perdere (in yamaha dico)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    si ma nel 2021 han vinto e nel 2020 dio solo sa come han fatto a perdere (in yamaha dico)
                    Le moto dal 2021 si sono evolute tutte in maniera sensibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A me su Honda sorge un dubbio malefico.
                      Secondo me sta moto nemmeno ha un assetto di base decente. Stanno provando mille cose a caso, senza magari nemmeno concentrarsi sulla base del lavoro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma figurati! Quella è la Honda che vuole Marc, che piace a Marc, che ha ordinato Marc sul catalogo di Amazon…non dimentichiamo che gli ing gliel’hanno preparata sulle sue preziose indicazioni eh! E se ci fa esimo non deve lamentarsi (ma poi si lamenta?)…e comunque c’è sempre il reso…anche se mi sa che i 15 giorni son già passati ma non ne sono sicuro…adesso vado sul sito di Amazon e poi ti faccio sapere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Ma figurati! Quella è la Honda che vuole Marc, che piace a Marc, che ha ordinato Marc sul catalogo di Amazon…non dimentichiamo che gli ing gliel’hanno preparata sulle sue preziose indicazioni eh! E se ci fa esimo non deve lamentarsi (ma poi si lamenta?)…e comunque c’è sempre il reso…anche se mi sa che i 15 giorni son già passati ma non ne sono sicuro…adesso vado sul sito di Amazon e poi ti faccio sapere
                          Io ultimamente passo più tempo su bottega verde, provo a vedere là per la 2024? Almeno ho i carburanti "verdi"(ecologici)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            si ma nel 2021 han vinto e nel 2020 dio solo sa come han fatto a perdere (in yamaha dico)
                            Credo che molto del merito vada a Quartararo, ma in questo inizio 2023 si è già visto che anche lui non basta più.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Io ultimamente passo più tempo su bottega verde, provo a vedere là per la 2024? Almeno ho i carburanti "verdi"(ecologici)
                              Dai un occhio anche per la 2023 che mi sa che le indicazioni di Marc fanno c.agare diamogli una mano, porello

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Dai un occhio anche per la 2023 che mi sa che le indicazioni di Marc fanno c.agare diamogli una mano, porello
                                Secondo me per la 2022/23(sono moto molto simili) si sono rivolti al Burgess del 2010 che pensava di fare andare la Ducati motozappa come la M1 dominante in 15 minuti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X