Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro e Tardozzi e le gufate a Bagnaia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirro e Tardozzi e le gufate a Bagnaia

    Amministra.. è maturo ... Ecc ecc


    Boooom

  • Font Size
    #2
    Eh ma cazzo è stato l'unico ducatista a cadere
    È uno dei pochi piloti caduti da soli (anzi forse l'unico visto che mi sa che Binder ha avuto un contatto)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Eh ma cazzo è stato l'unico ducatista a cadere
      È uno dei pochi piloti caduti da soli (anzi forse l'unico visto che mi sa che Binder ha avuto un contatto)
      Si ma hai sentito pirro e autocelebrazione .. e la gufata di tardozzi a bezzecchi ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Amministra.. è maturo ... Ecc ecc


        Boooom
        Anche Pirro...no ma sta gestendo, vedrai che arriverà su..ci è arrivato
        Mi spiace per Pecco, ma per me se deve vincere una ducati che vinca una clienti...il team factory mi sta proprio sulle palle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Si ma hai sentito pirro e autocelebrazione .. e la gufata di tardozzi a bezzecchi ..
          Tardozzi in verità ha detto che Bez stava guidando da campione quale è, e che sarebbe stato irraggiungibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Anche Pirro...no ma sta gestendo, vedrai che arriverà su..ci è arrivato
            Mi spiace per Pecco, ma per me se deve vincere una ducati che vinca una clienti...il team factory mi sta proprio sulle palle
            Beh su è tirnato
            Poi è finito giù

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Tardozzi in verità ha detto che Bez stava guidando da campione quale è, e che sarebbe stato irraggiungibile
              Appunto ... Portato sfiga a lui e poi Karma

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Appunto ... Portato sfiga a lui e poi Karma
                Ah vabbè, ha solo detto però quello che stavamo vedendo.
                A me ha impressionato
                Sempre tifato per Bez!
                Mo vediamo se il team VR46 vuol passare a Yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  È un bene per il campionato, quelli che dovrebbero essere i rivali sono inesistenti, lui ha un astronave e lui è pazzesco, è nella bolla.

                  Stravincerà il campionato, quindi queste cadute innocue sono un bene per il campionato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    È un bene per il campionato, quelli che dovrebbero essere i rivali sono inesistenti, lui ha un astronave e lui è pazzesco, è nella bolla.

                    Stravincerà il campionato, quindi queste cadute innocue sono un bene per il campionato.
                    Può giocarsi il mondiale solo coi compagni di marca...ne vedremo delle belle se i team clienti cominciano a disturbare un po' troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si ma hai sentito pirro e autocelebrazione .. e la gufata di tardozzi a bezzecchi ..
                      Mentirei se dicessi che mi dispiace...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non vorrei dire, ma dopo Motegi lo scorso anno infilò una serie di risultati veramente eccellente che gli regaló il titolo. Dal Sachs in poi solo due cadute e praticamente sempre a podio, ditemi voi se non è un ruolino di marcia eccellente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabè gufate a parte, diciamo che sto weekend col bagnato non ha fatto grandi cose.
                          però non pareva manco impiccato alla guida. Forse caduta evitabile....cmq poco male dai. A parte l'orgoglio ferito ha tutto il tempo di rimediare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A gufate, sfiga, karma do la considerazione che si dà a cose inesistenti: zero.
                            Ma ho anche la fortuna di non sentire le cronache delle tv italiane. Però pensi, se uno viene intervistato, cosa dovrebbe dire? Magari parlare male del proprio pilota?
                            Poi non l'ho sentito, ma se Tardozzi ha detto "è irraggiungibile" e poi ha vinto... dove starebbe la gufata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SF-848 View Post
                              A gufate, sfiga, karma do la considerazione che si dà a cose inesistenti: zero.
                              Ma ho anche la fortuna di non sentire le cronache delle tv italiane. Però pensi, se uno viene intervistato, cosa dovrebbe dire? Magari parlare male del proprio pilota?
                              Poi non l'ho sentito, ma se Tardozzi ha detto "è irraggiungibile" e poi ha vinto... dove starebbe la gufata?
                              Non voglio dire che sei ipocrita... ma a contraddirti sei bravissimo

                              Se non credi ad una noi puoi farlo neppure per l’altra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X