Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione Aprilia in Argentina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delusione Aprilia in Argentina

    Doveva essere il loro weekend, a cannone nelle prove..entrambi facevano quello che volevano.
    Poi arrivano le qualifiche...bagnato
    Poi arriva la sprint race, Aleix cade e Vinales perde un ala
    Poi arriva la gara..bagnato
    Peccato!! Non portano a casa nulla da questo weekend...ok la sfortuna, ma si poteva fare di più
    Last edited by RobyZxr; 02-04-23, 18:11.

  • Font Size
    #2
    Pure fernandez pensavo andasse meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Pure fernandez pensavo andasse meglio
      Secondo me sarebbe andato bene Oliveira che pure con ktm andava bene sul bagnato...ma vabbè

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...tutta esperienza... ma ha un bel potenziale, si rifarà (magari sull'asciutto)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diciamo che col bagnato sono fermi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Diciamo che col bagnato sono fermi...
            e pur ei piloti non sono propriamente anfibi. vinale s mi sembra sia sempr estato in difficoltà col bagnato...e anche aleix non è che sia un mostro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Raul con la 22 non lontano da Vinales e ampiamente meglio di Aleix la dice lunga sulle difficoltà degli ufficiali. Conto di vedere prove migliori di tutti e 3 a partire da Austin.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Raul con la 22 non lontano da Vinales e ampiamente meglio di Aleix la dice lunga sulle difficoltà degli ufficiali. Conto di vedere prove migliori di tutti e 3 a partire da Austin.
                ragazzi son le prime gare...pure quartararo lo scorso anno non è che demoli tutti nelle prime 4 gare...
                e pecco no di sicuro.
                questi primi gp saranno i gp degli outsider...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ragazzi son le prime gare...pure quartararo lo scorso anno non è che demoli tutti nelle prime 4 gare...
                  e pecco no di sicuro.
                  questi primi gp saranno i gp degli outsider...
                  Mah oddio, questo socutamente GP da outsider, a Portimao invece credo si sia visto qualcosa di più normale.

                  Con tutto che Pecco.ieri comunque non vagava a metà gruppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ragazzi son le prime gare...pure quartararo lo scorso anno non è che demoli tutti nelle prime 4 gare...
                    e pecco no di sicuro.
                    questi primi gp saranno i gp degli outsider...
                    Oddio se con outsider intendi bez, marini, diggia,bestia e chiunque guidi una ducati mi sa che li vedremo lì davanti tutto l'anno...
                    I "veterani" Quartararo,Marquez,Rins, Mir e Miller guidano dei cancelli...gli altri due veterani Vinales e Aleix ci sono un giorno si, uno no..
                    Quindi direi che è l'anno degli outsider
                    Last edited by RobyZxr; 03-04-23, 18:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Mah oddio, questo socutamente GP da outsider, a Portimao invece credo si sia visto qualcosa di più normale.

                      Con tutto che Pecco.ieri comunque non vagava a metà gruppo...
                      A portimao c'hanno fatto i solchi coi test.,pure quello vale poco per ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Oddio se con outsider intendi bez, marini, diggia,bestia e chiunque guidi una ducati mi sa che li vedremo lì davanti tutto l'anno...
                        I "veterani" Quartararo,Marquez,Rins, Mir e Miller guidano dei cancelli...gli altri due veterani Vinales e Aleix ci sono un giorno si, uno no..
                        Quindi direi che è l'anno degli outsider
                        Diggia era dietro anche domenica a fine gara, bestia non è outsider. Binder non sarà sempre lì davanti. Manco Miller. E manco Marini è morbidelli è un grosso interrogativo. Anche perché ha fatto quarto, mica ha vinto. Pure lo scorso anno nei primi gp abbiamo visto una classifica differente. Poiballa lunga abbiamo visto chi è venuto fuori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Su Binder non ci scommetterei, se KTM migliora un po' può essere con i primi - già l'anno scorso a fine gara erano vicini al primi e Binder ha una grinta infinita.

                          Poi Marquez, per quanto io lo detesti, se gli danno una mazza moto lui va almeno a podio, non è il caso di scartarlo troppo presto.

                          Quarta resta comunque il più probabile sfidante, è veloce e solido e Yamaha troverà la quadra, prima o poi.
                          Last edited by riware; 03-04-23, 20:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by riware View Post
                            Su Binder non ci scommetterei, se KTM migliora un po' può essere con i primi - già l'anno scorso a fine gara erano vicini al primi e Binder ha una grinta infinita.

                            Poi Marquez, per quanto io lo detesti, se gli danno una mazza moto lui va almeno a podio, non è il caso di scartarlo troppo presto.

                            Quarta resta comunque il più probabile sfidante, è veloce e solido e Yamaha troverà la quadra, prima o poi.
                            Io parlo di lottare per il podio tutte le domeniche.
                            Marquez per ora non ha corso in pratica e non l'ho nominato.
                            Binder non lotterà per il podio tutte le domeniche. Ma manco metà delle domeniche
                            Poi se vogliamo dire che Binder a fine anno sarà quinto o sesto in classifica o giù di li, ti dico ok, anche per me

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sarà un campionato talmente lungo che credo un dominatore unico non ci dovrebbe essere. .ottobre e novembre fanno 7 gare e altrettante sprint, cioè 250 punti.. aspetterei qualche gara per capire questo campionato come evolve.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X