Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mea Culpa di bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per inciso ...
    Domenica Pecco ha detto: (in maniera Lucidissima)
    Premetto che è sempre colpa del Pilota, ma non ho capito come sono caduto
    Titolo dei Giornalai: Pecco, non è colpa mia

L’altro giorno ha detto:
    (non ho ancora capito come sono caduto) ... quindi è colpa mia
    Titolo dei Giornalai: Pecco fa mea culpa

Quando una Moto Inizia a Perdere Ant in Ingresso... Allarga la Traiettoria e Smette di Rallentare ... così arriva nel punto di Caduta Largo e Veloce ... e quindi 30cm e 10kmh non sono una spiegazione... ma il semplice racconto di fatti normali ...

Purtroppo i Giornalai danno le loro iNNterpretazioni per sparare Titoloni, poi si iNNterpretano le iNNterprezaioni e non si capisce più nulla ... senza contare che c’è chi capisce poco già di suo

Che sia Colpa Sua era Scontato ... aveva tutto il tempo di fare una Salva alla BM ... solo che se i suoi teNNici non sanno spiegargli come si fa allora può riuscirgli solo di culo come a Portimao... se poi lo spiegano come la caduta, allora Pecco ha fatto tutto come gli è stato spiegato cadendo lo stesso, ovviamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Per inciso ...
      Domenica Pecco ha detto: (in maniera Lucidissima)
      Premetto che è sempre colpa del Pilota, ma non ho capito come sono caduto
      Titolo dei Giornalai: Pecco, non è colpa mia

L’altro giorno ha detto:
      (non ho ancora capito come sono caduto) ... quindi è colpa mia
      Titolo dei Giornalai: Pecco fa mea culpa

Quando una Moto Inizia a Perdere Ant in Ingresso... Allarga la Traiettoria e Smette di Rallentare ... così arriva nel punto di Caduta Largo e Veloce ... e quindi 30cm e 10kmh non sono una spiegazione... ma il semplice racconto di fatti normali ...

Purtroppo i Giornalai danno le loro iNNterpretazioni per sparare Titoloni, poi si iNNterpretano le iNNterprezaioni e non si capisce più nulla ... senza contare che c’è chi capisce poco già di suo

Che sia Colpa Sua era Scontato ... aveva tutto il tempo di fare una Salva alla BM ... solo che se i suoi teNNici non sanno spiegargli come si fa allora può riuscirgli solo di culo come a Portimao... se poi lo spiegano come la caduta, allora Pecco ha fatto tutto come gli è stato spiegato cadendo lo stesso, ovviamente
      Vai geova... Ti salverai solo tu e qualche eletto

Comment

• Font Size
        Spero che ti salverai anche tu PompinoCabrio ... mi fai troppo ridere

Comment

X
        Working...
        X