Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez salta anche Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va detto che grazie agli errori di Bagnaia il mondiale non è ancora chiuso, il che è un autentico miracolo per marc, eppure decide di saltare anche questa gara chiudendo, a meno di difficoltà clamorose del n.1, il discorso mondiale 2023.

Tutto questo significa che le motivazioni, di salute o politiche, sono molto serie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Va detto che grazie agli errori di Bagnaia il mondiale non è ancora chiuso, il che è un autentico miracolo per marc, eppure decide di saltare anche questa gara chiudendo, a meno di difficoltà clamorose del n.1, il discorso mondiale 2023.

Tutto questo significa che le motivazioni, di salute o politiche, sono molto serie.
      Secondo me il discorso mondiale era chiuso pure prima di portimao, ma adesso è proprio il de profundis.

Sottovalutiamo che lui, a quanto pare, è diventato un catorcio fisicamente e soprattutto mentalmente, questo potrebbe essere il de profundis della sua carriera.

Comment

• Font Size
        Mizzega ciabbiamo pure S.Pietro che rinnega Gesù...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Dove pensi possa trovare posto?
          A me sinceramente pare davvero difficile ci sia un'altra casa che proprio lo voglia.
          Si riducesse l'ingaggio penso che chiunque lo voglia, la velocità e impatto mediatico non credo siano in discussione.

Comment

• Font Size
            Si riducesse l'ingaggio... Nel 2010 la "povera" Ducati mise sul piatto un biennale ricchissimo e ulteriormente infarcito di investimenti importanti a Rossi.

Se domani Marc volesse andare in Aprilia, lo farebbe.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Si riducesse l'ingaggio... Nel 2010 la "povera" Ducati mise sul piatto un biennale ricchissimo e ulteriormente infarcito di investimenti importanti a Rossi.

Se domani Marc volesse andare in Aprilia, lo farebbe.
              Be ma ducati ora non ha bisogno di lui, io per quanto mi stia sulle balle Marc, fossi KTM (soprattutto) o Aprilia (dipende da quest'anno) lo prenderei. E penso che possa fare bene anche a lui.
              Vedremo che farà.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Heinrich View Post
                Già lecuona, detto lo Stoner dei poveri.
                Se avesse solo 1/4 del talento di Stoner, si giocherebbe la top 10 immediatamente anche con quella carretta (che neanche conosce), quindi speriamo, anche se, a meno di gara con condizioni strane, me sarebbe un miracolo se entrasse a punti.

Per quanto riguarda Marquez, leggendo brevemente, ha avuto un infortunio bastardissimo, quindi non è scontato il rientro a le mans.

Incredibile che questo pilota veniva considerato """fortunato"""" perchè con tutte quelle cadute non si faceva niente (le macumbe di voi sapete chi) o peggio ancora un "uomo di gomma".

Dati alla mano è di gran lunga il pilota che ha saltato più gare per infortuni.

Eh niente, io pensavo che potesse rientrare come hanno fatto dei grandi dopo di lui, come Ronaldo il fenomeno, Michael Jordan o Hermann Maier, invece no.
                Ti sei dimenticato qualcuno mi sa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauro155 View Post

Si riducesse l'ingaggio penso che chiunque lo voglia, la velocità e impatto mediatico non credo siano in discussione.
                  L'ingaggio per forza di cose sarà costretto ad abbassarlo, ma al di là di questo non vedo nessuno potenzialmente interessato.
                  Ducati ha più volte detto di essere a posto così.
                  Yamaha ha sempre dichiarato di non volerlo proprio e ultimamente anche Ktm ha espressamente detto di non essere interessata perché se vincesse il merito verrebbe esclusivamente attribuito a Marc, mentre in caso contrario alla Ktm.
                  L'unica fuori dal coro potrebbe essere Aprilia, ma bisognerebbe vedere se poi Marc ha voglia di correre per una cassa di bianchetto.

Comment

• Font Size

L'ingaggio per forza di cose sarà costretto ad abbassarlo, ma al di là di questo non vedo nessuno potenzialmente interessato.
                    Yamaha ha sempre dichiarato di non volerlo proprio e ultimamente anche Ktm ha espressamente detto di non essere interessata perché se vincesse il merito verrebbe esclusivamente attribuito a Marc, mentre in caso contrario alla Ktm.
                    L'unica fuori dal coro potrebbe essere Aprilia, ma bisognerebbe vedere se poi Marc ha voglia di correre per una cassa di bianchetto.
                    vabbe 5 testoni all'anno,fra tutto , li rimediano per marc se vogliono...anche qualcosa di più.
                    Ktm non è sicura di poter vincere,anche perchè alla fine della fiera a yamaha ha mai iportatosega se a vincere era yamaha o valentino (la gente tende per la seconda)...l'importante è mettere il nome li dove conta

Comment

• Font Size

Allora la KTM furbescamente continuerà a prendere piloti "normali" per prendersi i meriti. Be può aspettare altri 30 anni a vincere minimo dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauro155 View Post

Allora la KTM furbescamente continuerà a prendere piloti "normali" per prendersi i meriti. Be può aspettare altri 30 anni a vincere minimo dai...
                        Sono in parte d'accordo, per vincere ci vuole un campione e se vai con questa mentalità effettivamente sarà dura riuscire a portare a casa il mondiale.
                        Ho scritto in parte perché a mio avviso il campione già ce l'hanno ed è Binder. E' proprio la moto a non essere all'altezza.

Comment

• Font Size
                          Binder difficile capirlo, a me ad oggi ha convinto più Oliveira, anche in moto2

Comment

• Font Size
                            Ocio che KTM ha in mano un pilota sulla carta fortissimo di nome Pedro e di cognome Acosta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Ocio che KTM ha in mano un pilota sulla carta fortissimo di nome Pedro e di cognome Acosta
                              Concordo se Pedro continua così io fossi KTM investirei su un giovane come lui e non su MM. Quindi sinceramente non vedo dove potrebbe andare MM. Dipenderà da come proseguirà la stagione ma non vedo facile piazzarlo anche con ingaggio molto ridotto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Io lo avevo detto che l'era Marquez è finita, sono stato preso per il culo.
                                per me il ritiro non è lontano a meno che non cambia moto alla svelta, dubito sia ancora impossibilitato a correre
                                Merda...... mi sa che è vicino...

Comment

X
                                Working...
                                X