Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRRO e le spinte su SKY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PIRRO e le spinte su SKY

    Che succede? In questo ultimo anno.... interviste, commenti... continui lecchinamenti di Michele Pirro...


    Lo noto solo io?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Che succede? In questo ultimo anno.... interviste, commenti... continui lecchinamenti di Michele Pirro...


    Lo noto solo io?
    fan quello che fanno all'estero coi propri piloti\collaudatori\marche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post

      fan quello che fanno all'estero coi propri piloti\collaudatori\marche
      Ok.. ma tanta spinta.. e pirro dice questo e quello..... e pirro presta la moto a bastianini .. ecc ecc. ecc..

      Manco fosse un pluricampione del mondo a cui chiedere opinioni.. mi pare un pò tanto.... e soprattuto quest'anno..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, Ducati ha vinto, lui è il collaudatore, probabilmente dà una mano nelle pistate a Meda/Sanchio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ok.. ma tanta spinta.. e pirro dice questo e quello..... e pirro presta la moto a bastianini .. ecc ecc. ecc..

          Manco fosse un pluricampione del mondo a cui chiedere opinioni.. mi pare un pò tanto.... e soprattuto quest'anno..
          è sempr eun collaudatore della monto campione del mondo...pilota part time motog\sbk e a tempo pieno civ...
          cioè non è un molla qualsiasi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Beh, Ducati ha vinto, lui è il collaudatore, probabilmente dà una mano nelle pistate a Meda/Sanchio...
            Si quello facile.. però inizia ad essere un pò troppo.... quindi non ho colto solo io...


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              è sempr eun collaudatore della monto campione del mondo...pilota part time motog\sbk e a tempo pieno civ...
              cioè non è un molla qualsiasi
              Che mona che sei....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me ha conquistato tutti, quando si è ubriacato l'anno scorso in diretta TV presentandosi sfasciato ad ogni intervista nei box Ducati.
                IDOLO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Secondo me ha conquistato tutti, quando si è ubriacato l'anno scorso in diretta TV presentandosi sfasciato ad ogni intervista nei box Ducati.
                  IDOLO
                  ahahahah
                  da (ex)bevitore durante le feste approvo
                  idolo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X