Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.Espargaro in pole a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post
    Fatemi capire, ma le KTM hanno le bridgestone? No, perché staccavano nettamente più tardi delle altre moto.

Poi non voglio più pronunciarmi su Binder, ormai ho già detto 1000 volte che con una moto da mondiale è da mondiale, i traversi violenti che fa in ingresso sono SPAVENTOSI e fa così dalla moto3, uno dei piloti più atipici che io abbia mai visto.

Bagnaia ragioniere e fortunato, è da inizio anno che tutte le situazioni gli vanno bene, peccato che ne approfitta raramente, questa è una di quelle.

P.S. Ma che catorcio vergognoso è la honda?
    La ktm andava forte per via del maniglione passeggero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post
      Fatemi capire, ma le KTM hanno le bridgestone? No, perché staccavano nettamente più tardi delle altre moto.

Poi non voglio più pronunciarmi su Binder, ormai ho già detto 1000 volte che con una moto da mondiale è da mondiale, i traversi violenti che fa in ingresso sono SPAVENTOSI e fa così dalla moto3, uno dei piloti più atipici che io abbia mai visto.

Bagnaia ragioniere e fortunato, è da inizio anno che tutte le situazioni gli vanno bene, peccato che ne approfitta raramente, questa è una di quelle.

P.S. Ma che catorcio vergognoso è la honda?
      Binder è uno dei pochi fenomeni in MotoGP solo un cieco non lo vede, speriamo che abbia una moto all'altezza nel prossimo futuro, anche per le gare lunghe

Comment

• Font Size
        Ma Aleix che che per ben due partenze che parte in pole si fa subito bruciare??? Perché????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Ma Aleix che che per ben due partenze che parte in pole si fa subito bruciare??? Perché????
          Il suo compagno fa pure peggio in partenza
          Il problema di Aleix è che cade pure, quando pareva aver smesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Il suo compagno fa pure peggio in partenza
            Il problema di Aleix è che cade pure, quando pareva aver smesso
            Uffiiiiii davvero!!!! Io tifo per lui… ma sembra un po’ disconnesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

Uffiiiiii davvero!!!! Io tifo per lui… ma sembra un po’ disconnesso
              Io tifo per tutte le Aprilia... Dalle prove pare spesso che spaccano il mondo poi per una cosa o l'altra non ottengono risultati. Vanno peggio dello scorso anno per ora.

Comment

• Font Size

Io tifo per tutte le Aprilia... Dalle prove pare spesso che spaccano il mondo poi per una cosa o l'altra non ottengono risultati. Vanno peggio dello scorso anno per ora.
                Èh vero!!! 😩

Comment

• Font Size
                  Pole sprecata direi...

Comment

• Font Size

Secondo me l'unica cosa che manca ad aprilia per vincere è un top rider. Guarda oliveira, arrivato quest'anno è già lì con gli ufficiali. E non è mai stato un fenomeno. La moto c'è eccome

Comment

• Font Size

Hanno piloti di seconda scelta non può andare diversamente da cosi

Comment

X
                      Working...
                      X