Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli penalizzato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morbidelli penalizzato

    Qui siamo tra le comiche e la tragedia, prima creano la Sprint, succedono le ammucchiate com'è normale che capiti e danno anche le penalizzazioni.... me se le dessero a loro che l'hanno inventata sta cavolata... un bel giro di corsa del circuito long lap compreso e magari si svegliano
    Incredibile

  • Font Size
    #2
    Non lo avrei penalizzato, però pensare di entrare dove è entrato è abbastanza da pazzi, c'era un centimetro di spazio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non c’era spazio, la caduta é partita dal contatto con Marquez. Per me é giusta.
      Il problema é che normalmente non si capisce la logica con cui vengono sanzionate o meno certe manovre. Io perlomeno non trovò una logica, di solito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Entrare dove...sei in un mucchio stile noi dopo la sosta al bar... a me pare che dietro sia più sopravvivenza... che poi inquadrano la testa della fila ma se tiri occhio al fondo tutto il primo giro è na sportellata continua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Va beh ma sportellare senza danni si lascia correre, se la sportellate genera una caduta, si sanziona.
          D’altronde il sorpasso con scarenata é stato sdoganato da un po’, giusto o sbagliato che sia ( per me sbagliato, nel momento in cui non é un’eccezione ma diventa metodo di guida )
          Il problema é che non c’é metodo nelle sanzioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Verissimo, poi se guardi dall'alto e Alex che 'sportella' il morbido, ma una sanzione a lui sarebbe stata comunque errata, son incidenti da gara e basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nakagami non è stato penalizzato l'anno scorso, non dico altro. Morbidelli per quanto abbia scazzato ha fatto il nulla in confronto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Morbidelli stamattina ha detto che si è infilato ed è stata colpa di Alex che è rientrato contro di lui...
                Va bhe che morbido sembra sempre fatto nelle interviste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Morbidelli stamattina ha detto che si è infilato ed è stata colpa di Alex che è rientrato contro di lui...
                  Va bhe che morbido sembra sempre fatto nelle interviste
                  Premetto che io non avrei punito nessuno, quella di Morbidelli è una cagata, Marquez era mezza moto avanti, è lui che si è infilato nel nulla.
                  comunque si sembra fatto anche a me ormai da un po', sembravo più lucido io a Ibiza a 20 anni
                  Last edited by Fafnir; 30-04-23, 11:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Premetto che io non avrei punito nessuno, quella di Morbidelli è una cagata, Marquez era mezza moto avanti, è lui che si è infilato nel nulla.
                    comunque si sembra fatto anche a me ormai da un po', sembravo più lucido io a Ibiza a 20 anni
                    Lo stiamo dicendo in tanti qua dentro che l'impressione è che sia fatto o sotto effetto di psicofarmaci... Boh
                    Sembro io alla quinta tennent's (facciamo terza che ora non le reggo più) e forse sbiascicavo un po' rispetto a lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      italiano falcia spagnolo -> penalizzazione
                      spagnolo falcia italiano -> tutto regolare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un po eccessivo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vinales si è lamentato duramente di Alex Marquez ed è la seconda volta dopo Portimao.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X