Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me pare che non si siano toccati; Miller ha dovuto rialzare la moto per evitare un probabile contatto (quella curva chiude), ma era andato lungo e giustamente Bagnaia si è infilato.
Per un mini-contatto spero. Dico spero perché se non c'è stato manco il contatto siamo oltre il ridicolo
Miller largo alla 6, pecco si infila mentre l’altro chiudeva e deve rialzare la moto.
Forse più ridicolo ancora che dopo 2 giri Miller si butta di traverso senza speranze di prendere la corda su Martin, che deve alzare la moto e perde 2 posizioni, e qui nessuna decisione.
A me pare che non si siano toccati; Miller ha dovuto rialzare la moto per evitare un probabile contatto (quella curva chiude), ma era andato lungo e giustamente Bagnaia si è infilato.
Sì ma mi sa che è stato un attimo titubante nell’infilarlo (magari non pensava subito di riuscire) e poi lo ha passato quando Miller stava già richiudendo.. infatti ha chiesto scusa.
io non l’avrei data, secondo me si sono fatti influenzare dal gesto di bagnaia.
Lì mica avevano fatto il botto Lorenzo dovi e Pedrosa?
No le danno a seconda dei piloti… se cominciano a dare penalizzazioni come quella di oggi a Bagnaia, Marquez può tranquillamente darsi alle bocce e godersi la vita.
Quindi sono come voi, anche voi date giudizi a seconda dei piloti.
Ripeto, ancora aspetto i commenti indignati di Martin che butta giù A.Marquez.
Se vi aspettate coerenza alloa siate coerenti, a molti qui dentro manca.
Questa è una gara falsata, l'unica cosa non falsata (per puro culo perché volevano falsare pure la vittoria) è il successo di Bagnaia.
In direzione gara sono imbarazzanti, il cancro della MotoGP.
Vedere Tardozzi scatenato all'arrivo vittorioso di Bagnaia è stato un momento sublime...quell'uomo mi fa morire.
Bagnaia è un fuoriclasse questo è pacifico
Binder lo è altrettanto, mentre Miller manca sempre in qualcosa ma è stato bravo comunque.
Deluso da Alex Espargarro e commosso a seguire Pedrosa veramente consistente.
Freddy Spencer era il mio mito giovanile ma in questo contesto mi è caduto sotto i tacchi.
Sì ma mi sa che è stato un attimo titubante nell’infilarlo (magari non pensava subito di riuscire) e poi lo ha passato quando Miller stava già richiudendo.. infatti ha chiesto scusa.
io non l’avrei data, secondo me si sono fatti influenzare dal gesto di bagnaia.
Lì mica avevano fatto il botto Lorenzo dovi e Pedrosa?
è un po' come nella vita: se confessi le tue colpe, non solo ti puniscono, ma te lo rinfacciano pure ("l'hai ammesso persino tu che...")
Quindi sono come voi, anche voi date giudizi a seconda dei piloti.
Ripeto, ancora aspetto i commenti indignati di Martin che butta giù A.Marquez.
Se vi aspettate coerenza alloa siate coerenti, a molti qui dentro manca.
Esempio sbagliato.
La differenza è sostanziale se io do giudizi del kaxxo non succede un bel nulla quando lo fa un giudice ci sono conseguenze.
Comunque oggi Pecco ha tirato fuori gli attributi, gara meritata. Complimenti al trittico Ktm, Espargaro insegue, Martin pure, Vignales sfigato all'inverosimile, le honda inghiaiate, direi che ci siamo
Ma fernandez non doveva essere un mezzo fenomeno?
Qua non cammina una ceppa con una moto valida. Lecuona gli è arrivato addosso con una Honda e senza conoscerla
Il vero mistero è come Bezzecchi faccia ad essere ancora secondo in classifica, ha fatto una gara buona...
Campionato stile Mir 2020? dove chi arriva sempre terzo vince
Il vero mistero è come Bezzecchi faccia ad essere ancora secondo in classifica, ha fatto una gara buona...
Campionato stile Mir 2020? dove chi arriva sempre terzo vince
Bagnaia cmq avrebbe già potuto avere 4 vittorie di fila..2 su 4 ed in 2 è caduto mentre era in lotta per il primo posto. Senza Marquez e quartaro è un mondiale facile per un campione simile, perché oggi l'ha dimostrato di nuovo
Comment