Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ducati è un camion, un'obesa che non curva....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La ducati è un camion, un'obesa che non curva....

    .... Ma lei non lo sa e vince pure qua (nonostante pecco quinto in partenza e in lotta con tutti... Più i secondi persi per la penalità assurda)
    Giro record a 4 o 5 giri dalla fine (7 decimi più forse del precedente record sempre di Pecco)
    Last edited by MAX_rr; 30-04-23, 18:20.

  • Font Size
    #2
    Io comunque più di una super Ducati ho visto un super Pecco su una ottima Ducati, ma KTM per me oggi meglio della rissa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by duecilindri View Post
      Io comunque più di una super Ducati ho visto un super Pecco su una ottima Ducati, ma KTM per me oggi meglio della rissa
      Pecco è arrivato tardi col setup e partiva quinto. Lui fortissimo ma pure Martin prima del sorpassi minkia di Miller andava. Zarco è baltato ma era lì.
      Forse aveva qualcosa in più qua. Tocca vedere se di suo o grazie ai test. Sono felicissimo che ktm vada così.
      Binder è fra i miei piloti preferiti e Miller mi sta simpatico.

      Superpecco lo fai anche se la moto te lo permette.
      E su tutte le piste va forte.
      Ma su questa pista se sei un camion dovresti avere problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qua l'unica che tiene alta la bandiera dei camionisti è rimasta la Honda mi sa
        Invece di curvare vanno in terra...Mir sto weekend sarà caduto 5 volte se va bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Qua l'unica che tiene alta la bandiera dei camionisti è rimasta la Honda mi sa
          Invece di curvare vanno in terra...Mir sto weekend sarà caduto 5 volte se va bene
          Se lavorano a terra son trattori non camion

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pecco ha detto che aveva molta percorrenza
            Mo chi lo dice al testimone di geova Molla?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cavoli Cabrio anch’io volevo scrivere la storia del Calabrone ...
              Le Ducati cadono senza una ragione, e Pecco non sapendola Vince

              Pecco ha ribadito il concetto che ho spiegato di Rilasciare Prima i Freni (NO Frenata Profonda) dicendo che per tenere dietro Binder fortissimo in Frenata/Ingresso ha deciso di fare esattamente il contrario... Frenare Meno per Aprire Prima in modo da prendere un vantaggio incolmabile nella Curva successiva...

              In pratica concordo con 2Cilindri ... a cui però tiro le orecchie perché avesse letto/capito la Tecnica quando sfottevo Sanchio avrebbe imparato qualcosa... Fortuna per voi che Pecco invece l’ha capito ...
              Probabilmente visto che Giggi ha detto che non avrebbe modificato la Ducati, tra venerdì e domenica è cambiato solo che Pecco ha smesso di osare in Frenata ...
              Cosa che in generale è Giusta ... vedere Honda e Mir che possono solo Frenare ... ma una Moto dovrebbe poter pure Inserire Panico come le KTM ... anche perché il “sistema giusto” avvantaggia le Moto Potenti, oltre ai Chopper Potentissimi ...
              Beh questi solo se Guidati da un SuperPilota ... quindi Ringraziate Pecco !!!
              Che non vuol dire leccargli il culo perché ha vinto, ma anche capirlo quando sbaglia ... visto che senza Curvare 10kmh più delle altre Ducati oggi sarebbe stata doppietta KTM ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                A dirla tutta anche Treplete se Pedrosa non avesse fatto il Camomillo
                Moralmente bravissimo a rinunciare alla bagarre con chi fa tutto il mondiale, per accontentarsi di arrivare “a vista” dei primi ... ma avrebbe potuto fare ben dippiù
                Lo dico perché abbiamo visto KTM ... Frenare/Inserire Panico ed anche essere Controllabile quando rischia di Cadere ... oltre ad avere una discreta Potenza ... ma questo alla fine ha portato solo Miller a Rinunciare/Accontentarsi e Binder a fare Miracoli...
                Dani con la stessa Moto non ha mai osato in Ingresso ma col “Sistema Giusto” ha seguito tranquillamente Oliveira e Marini ...
                Così Non solo KTM può fare entrambe le cose in base alla situazione... ma potrebbe anche Derapare in Uscita come ha fatto vedere Dani in prova ... mentre in gara per questioni “morali” non ha fatto ...
                Cmq qui grande prova di KTM ... ora c’è da vedere se è stato un caso Jerez o hanno trovato una buona quadra ... direi di sì visti i diversi modi con cui va bene ...
                Però di NNorma si rischia la scelta HondaBM ... credere che Frenando dippiù possano migliorare ancora ... e allora tornerà dietro

                Pecco mi legge e vince ... sarà anche Giggi a consigliarlo
                I KTM non possono leggermi ... ma dovrebbero ascoltare Pedrosa ...
                Se però Cabrio continua a fare il Cabrio ... lo scrivo in Inglese

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Cavoli Cabrio anch’io volevo scrivere la storia del Calabrone ...
                  Le Ducati cadono senza una ragione, e Pecco non sapendola Vince

                  Pecco ha ribadito il concetto che ho spiegato di Rilasciare Prima i Freni (NO Frenata Profonda) dicendo che per tenere dietro Binder fortissimo in Frenata/Ingresso ha deciso di fare esattamente il contrario... Frenare Meno per Aprire Prima in modo da prendere un vantaggio incolmabile nella Curva successiva...

                  In pratica concordo con 2Cilindri ... a cui però tiro le orecchie perché avesse letto/capito la Tecnica quando sfottevo Sanchio avrebbe imparato qualcosa... Fortuna per voi che Pecco invece l’ha capito ...
                  Probabilmente visto che Giggi ha detto che non avrebbe modificato la Ducati, tra venerdì e domenica è cambiato solo che Pecco ha smesso di osare in Frenata ...
                  Cosa che in generale è Giusta ... vedere Honda e Mir che possono solo Frenare ... ma una Moto dovrebbe poter pure Inserire Panico come le KTM ... anche perché il “sistema giusto” avvantaggia le Moto Potenti, oltre ai Chopper Potentissimi ...
                  Beh questi solo se Guidati da un SuperPilota ... quindi Ringraziate Pecco !!!
                  Che non vuol dire leccargli il culo perché ha vinto, ma anche capirlo quando sbaglia ... visto che senza Curvare 10kmh più delle altre Ducati oggi sarebbe stata doppietta KTM ...
                  Pecco ha detto che il team ha fatto un lavorome per dargli quello di cui aveva bisogno in gara...
                  Senza Miller che sbatacchiava di qua e di là, c'era pure Martin li eh.
                  E lenovo corre con una moto sola...
                  E fortuna che Zarco si stende
                  E pecco ha perso circa 1 secondo (più le incazzature) con la penalità
                  Se stai davanti in tutte le gare un motivo ci sarà

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    A dirla tutta anche Treplete se Pedrosa non avesse fatto il Camomillo
                    Moralmente bravissimo a rinunciare alla bagarre con chi fa tutto il mondiale, per accontentarsi di arrivare “a vista” dei primi ... ma avrebbe potuto fare ben dippiù
                    Lo dico perché abbiamo visto KTM ... Frenare/Inserire Panico ed anche essere Controllabile quando rischia di Cadere ... oltre ad avere una discreta Potenza ... ma questo alla fine ha portato solo Miller a Rinunciare/Accontentarsi e Binder a fare Miracoli...
                    Dani con la stessa Moto non ha mai osato in Ingresso ma col “Sistema Giusto” ha seguito tranquillamente Oliveira e Marini ...
                    Così Non solo KTM può fare entrambe le cose in base alla situazione... ma potrebbe anche Derapare in Uscita come ha fatto vedere Dani in prova ... mentre in gara per questioni “morali” non ha fatto ...
                    Cmq qui grande prova di KTM ... ora c’è da vedere se è stato un caso Jerez o hanno trovato una buona quadra ... direi di sì visti i diversi modi con cui va bene ...
                    Però di NNorma si rischia la scelta HondaBM ... credere che Frenando dippiù possano migliorare ancora ... e allora tornerà dietro

                    Pecco mi legge e vince ... sarà anche Giggi a consigliarlo
                    I KTM non possono leggermi ... ma dovrebbero ascoltare Pedrosa ...
                    Se però Cabrio continua a fare il Cabrio ... lo scrivo in Inglese

                    Si si mo ktm moto migliore... Va bene hai ragione tu.
                    Vediamo la prossima gara.
                    Magari ti roderá meno il culo ​​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me sembra che ducati soprattutto con pecco (o grazie a pecco) sia votata ad una grande stabilità e velocità di percorrenza nei curvoni. Per contro manca di agilità e si è visto bene ad austin dove nei paf-paf Mir gli mangiava decine di metri. Anche a Jerez, dove l'agilità comunque conta meno, si vedeva che le KTM riuscivano a curvare più strette, bagnaia invece doveva navigare di più ma riusciva comunque a portare molta velocità in curva.

                      Mi ha impressionato l'abbassatore delle KTM. La moto si schiaccia letteralmente a terra, molto di più di tutte le altre.
                      Last edited by Mino82; 01-05-23, 07:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io ho visto una KTM agile, ottima accelerazione e frenata profonda. Ma Pecco guadagnava tanto nei curvoni, specie i primi.

                        Grande vittoria e rivali che si sono persi, che il vero rivale sia Binder?

                        Oggi la 23 mi è sembrata migliore della 22.
                        Last edited by riware; 01-05-23, 08:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by riware View Post
                          Anche io ho visto una KTM agile, ottima accelerazione e frenata profonda. Ma Pecco guadagnava tanto nei curvoni, specie i primi.

                          Grande vittoria e rivali che si sono persi, che il vero rivale sia Binder?

                          Oggi la 23 mi è sembrata migliore della 22.
                          Pecco ha girato 7 decimi più forte dello scorso anno (che era il record) mi pare. Mo tocca vedere il meteo eh, non ricordo
                          La 23, checché ne dica molla, è già meglio della 22. Devono solo avere il tempo di lavorarci su. E considera che bastianini non c'è quindi è pecco a fare tutto il lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Pecco ha girato 7 decimi più forte dello scorso anno (che era il record) mi pare. Mo tocca vedere il meteo eh, non ricordo
                            La 23, checché ne dica molla, è già meglio della 22. Devono solo avere il tempo di lavorarci su. E considera che bastianini non c'è quindi è pecco a fare tutto il lavoro
                            Secondo me è un bene non avere Enea che ti può disturbare e anche metterti le ruote davanti... poi ogni testa è un piccolo mondo e come tale va rispettata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Secondo me è un bene non avere Enea che ti può disturbare e anche metterti le ruote davanti... poi ogni testa è un piccolo mondo e come tale va rispettata.
                              Pecco ha detto che sarebbe stato molto d'aiuto invece per creare il setup di pista in pista. Considera che ora hanno anche meno tempo per le prove

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X