Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promossi di Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Promossi di Jerez

Come da titolo.
    Bagnaia wow. KTM in gran spolvero, notevolissimo anche Pedrosa oltre ai due a podio. Gara mica male del Maro.
    Di Giannantonio e Morbidelli meritano un plauso, piccoli segnali confortanti di entrambi.

• Font Size
    Io mi sento di promuovere Quartararo: Parte 16esimo, arriva decimo dopo due long lap penalty ingiusti e dopo essere appena caduto. Ci mette anima e cuore nonostante guidi una cariola.
    Promuovo Pecco e tutte e 3 le ktm...mentre mi aspettavo di più da Aleix
    ​​​​​​

Comment

• Font Size
      Che gara! Binder dopo il sorpasso di Bagnaia non ha mollato nonostante non avesse più grip, un mastino!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Io mi sento di promuovere Quartararo: Parte 16esimo, arriva decimo dopo due long lap penalty ingiusti e dopo essere appena caduto. Ci mette anima e cuore nonostante guidi una cariola.
        Promuovo Pecco e tutte e 3 le ktm...mentre mi aspettavo di più da Aleix
        ​​​​​​
        Quartararo il suo mestiere lo fa sempre, non so ancora per quanto però

Comment

• Font Size
          Pecco prima di tutti. Non era facile gestire i “due Folli” dopo le recenti cadute. Ed invece da campione del mondo in carica li ha gestiti alla grande. E poi darei la Lode ai due “Folli” le KTM non andavano dritte manco quando erano ferme in griglia e sia Binder che Miller le hanno guidate in modo pazzesco. E lo spettacolo c’ha guadagnato. Un bravo anche a Pedrosa che passano gli anni ma lui sembra non invecchiare, e sopratutto sembra guidare un’altra moto rispetto a quella dei 2 “folli” complimenti ad Honda che se lè lasciato sfuggire

Ciao

Comment

X
          Working...
          X