Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez torna a Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post
    Niente non ha proprio la testa, e voi credevate davvero che si sarebbe in qualche modo limitato in questo primo ritorno.
    Questo finirà la carriera per il fisico demolito non per scelta sua.

    ​​​​​​
    Va bhe dalla foto sembra esagerata la caduta, gli si è chiuso l'anteriore come a tutti oggi pomeriggio (Michelin soffre l'aria fredda), poi nella ghiaia la rcv ha iniziato a capottare e si è demolita...lui non si è fatto un graffio...ma i giornalai già a fare i titoloni!!
    È caduto una volta in fp1 e una volta in fp2 come tanti, quando Mir cade 32 volte a weekend nessuno gli da del criminale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Beppoz View Post
      sono d'accordo con te,
      meglio sarei d'accordo con te:
      il problema è questa foga che gli prende quando è in difficoltà
      nel 2016 ha vinto un mondiale non essendo il più veloce in pista ma con la costanza e i piazzamenti
      che è quello che dovrebbe e credo potrebbe fare oggi dando la zampata vincente quando c'è la possibilità
      invcece sembra che questa zampata la voglia dare sempre, qualunque gara o sessione di prove, con i risultati che vediamo.
      Correre per un piazzamento quando non ne ha e puntare alla vittoria quando può, questo dovrebbe fare per giocarsi il mondiale.
      e un grande campione dovrebbe sapersi gestire ed essere lucido secondo me
      è anche vero che in tutta la sua carriera più di ha sfruttato le cadute per trovare il limite, proprio come metodo di lavoro...però la sensazione, da fuori, è che attualmente cerchi il risultato clamoroso anche quando le condizioni non lo permettono




      Fin'ora ha pagato una merdosa Q1 con ben due cadute

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pensa ai suoi compagni di marca che nemmeno l'hanno guadagnata la “merdosa” Q2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Pensa ai suoi compagni di marca che nemmeno l'hanno guadagnata la “merdosa” Q2
          Ma loro non sono appena tornati dall'ennesima operazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi rendo conto di aver fornito una risposta un po' fuori contesto, nel senso che io non mi riferivo alle due cadute di oggi che nemmeno ho visto
            ma a gare tipo Aragon 2022: rientro solo per allenarmi, ecc, botto dopo poche curve
            Portimao di quest'anno: finalmente un inizio stagione a posto fisicamente e un intero mondiale davanti, incidente da invasato dopo poche curve...OK un campione non può accontentarsi, ecc ma deve anche tenere acceso il cervello...


            Originally posted by Fafnir View Post

            Fin'ora ha pagato una merdosa Q1 con ben due cadute

            Comment


            • Font Size
              #21
              Piu' che cabron dovrebbero ciaimarlo "la zecca" da come si attacca segna dignita'.
              Last edited by vm5; 12-05-23, 17:41.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche basta però con queste scie, in maniera palese tra l’altro, Bagnaia si ferma e si ferma anche lui, roba da peggiore moto3.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Meglio di un film comico



                  Last edited by Andy96; 12-05-23, 18:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ahahah pecco deve badare a un chupascia ogni weekend di gara...
                    Bellismo poi sti spagnoli fanno i finti tonti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E anche quest'anno il 9° titolo lo vinciamo l'anno prossimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Meglio di un film comico



                        È pessimo cazzo, mi piace vederlo annaspare. Se deve fare così è proprio con l'acqua alla gola

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E la vergogna non sa nemmeno cos'è. Pazzesco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Adesso si dice che è grasso che cola se lotta per il podio ..
                            Tra un paio d'anni lotterà per il decimo posto... se non smette prima ..visto le sue dichiarazioni di "qualche anno fa"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              E due.


                              Porca miseria, ma ha sbattuto con la testa? Non mi pare per nulla la solita scivolata di anteriore che vai liscio nella ghiaia e amen
                              Last edited by mike1964; 12-05-23, 21:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Estratto da Moto.it intervista a Marquez "Ho detto: cerco di migliorare il mio tempo, se cado ci saranno le bandiere gialle e gli altri non potranno migliorare (l’ha detto veramente, così! NDA). Nella seconda caduta stavo usando un telaio nuovo (Kalex, NDA), differente: il vecchio lo conosco bene, con questo non so bene qual è il limite, come reagisce la moto. Ripeto, ci sta: se perdi un decimo in rettilineo, lo puoi recuperare solo in frenata o nell’ultima parte” Questo dimostra il concetto di motociclismo che ha questo ragazzo completamente assurdo e antisporrivo. Ha saltato più di metà dei gp nelle ultime 4 stagioni per infortunio e nonostante questo pensa se cado poco male blocco anche gli altri. Io ero di quelli che nel merdone 2015 non vedevo tutto il dolore di MM ma uno che pensa queste cose è pericoloso per sé d per gli altri.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X