Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez torna a Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Io credo che, piuttosto che cadere, basterebbe fermarsi in mezzo alla pista per provocare una gialla...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Io mi domando, ma tutto sto vantaggio delle scie, come mai non viene sfruttato anche dagli altri?

      E non venitemi a dire che gli altri sono tutti sportivi, corretti, puri, l'onore vecchia scuola, non si abbassano ecc... ecc...

      Forse hanno paura ad incollarsi a 300 all'ora dietro di uno, senza manco vedere la strada?
      Forse non se la sentono di staccare oltre il limite per rimanere attaccato?

      Chiedo eh...
      Magari codice etico non scritto?

      In ogni caso, per dirne uno, Bagnaia preferisce girare a pista libera per fare il tempo, anche se pure lui ogni tanto riprende il vizio del Marc...

      Comment


      • Font Size
        #138
        a me sembra una cosa che a turno, per caso o per bisogno, hanno fatto più o meno tutti, però rientra in quelle norme non scritte di buon senso e fairplay non farlo diventare un metodo
        io credo che dovranno arrivare a regolamentare anche questo perchè è abbastanza vergognoso vedere due piloti pascolare quasi fermandosi in messo alla pista, due campioni del mondo parlando dell'ultimo episodio

        Io ricordo che Hector Barberà aveva la fama del succhiascie; era risaputo ed era tollerato/compatito, mi pare, ma non era uno dei big e non ricordo arrivasse alla sfrontatezza che ha adesso Marquez. Se iniziano a farlo i big, credo vada regolamentato

        un po' come le penalità per guida pericolosa. A me piaceva molto la gestione poco interventista che c'è sempre stata in MotoGP, però bisogna che i piloti sappaino autoregolarsi. Mi sembra che in quest'inizio di stagione ci sia stato un numero di bandiere rosse molto più elevato del solito





        Originally posted by Herr Homar View Post
        Io mi domando, ma tutto sto vantaggio delle scie, come mai non viene sfruttato anche dagli altri?

        E non venitemi a dire che gli altri sono tutti sportivi, corretti, puri, l'onore vecchia scuola, non si abbassano ecc... ecc...

        Forse hanno paura ad incollarsi a 300 all'ora dietro di uno, senza manco vedere la strada?
        Forse non se la sentono di staccare oltre il limite per rimanere attaccato?

        Chiedo eh...
        Last edited by Beppoz; 16-05-23, 13:05.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Buongiorno ragazzi... Io penso ke markquez sia impazzito... Avete sentito una delle ultime interviste? Ha detto ke gli altri vanno meglio, se lui cade e gli danno gialla... Gli altri sono costretti a ripetere il giro...😂😂😂Aiuto 😂😂😂peccato perché uno così con livello così marziano non è mai esistito....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Pheel View Post
            Io credo che, piuttosto che cadere, basterebbe fermarsi in mezzo alla pista per provocare una gialla...
            non ha detto che la lancia di proposito, ma che va oltre il limite e mette in preventivo la possibilità di cadere e limitare i danni grazie alle bandiere gialle. Se ti fermi in mezzo alla pista hai serie probabilità di trasferire la residenza al cimitero...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by AG_KTM View Post

              non ha detto che la lancia di proposito, ma che va oltre il limite e mette in preventivo la possibilità di cadere e limitare i danni grazie alle bandiere gialle. Se ti fermi in mezzo alla pista hai serie probabilità di trasferire la residenza al cimitero...
              Quello che intende Pheel è che volendo la si può fare anche più sporca. Ci sono punti della pista dove puoi fermarti senza rischiare la buccia simulando un guasto oppure semplicemente fare un dritto e fermarti in ghiaia. Non ci vuole tanto se uno vuole fare il bastardo davvero.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by AG_KTM View Post

                non ha detto che la lancia di proposito, ma che va oltre il limite e mette in preventivo la possibilità di cadere e limitare i danni grazie alle bandiere gialle. Se ti fermi in mezzo alla pista hai serie probabilità di trasferire la residenza al cimitero...
                per marquez intendete una cosa a suo favore...sul discorso di pecco invece non gli si vogliono concedere le attenuanti

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  La verità è che non ha ancora trovato uno feroce come lui: tu ni succhi la scia? E io di proposito in un giro veloce tiro dritto e entro a velocità fotonica in uba via di fuga, magari tagliando.. deve perdere completamente fiducia del suo riferimento
                  tu mi aspetti e fai melina per rubarti la scia? Io mi affianco e ti spengo la moto

                  Mi sembra molto infantile come approccio, però

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Infatti, basterebbe poco!

                    Forse non lo trovavo necessario?
                    A differenza di qui che sembra una cosa da regolamentare e punire con la crocifissione...
                    Last edited by Herr Homar; 17-05-23, 05:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Un tempo c'era uno che era parecchio figlio di buonadonna.

                      Solo che si preferiva dargli contro perché evasore o perché, appunto, anti sportivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        La verità è che non ha ancora trovato uno feroce come lui: tu ni succhi la scia? E io di proposito in un giro veloce tiro dritto e entro a velocità fotonica in uba via di fuga, magari tagliando.. deve perdere completamente fiducia del suo riferimento
                        tu mi aspetti e fai melina per rubarti la scia? Io mi affianco e ti spengo la moto

                        Mi sembra molto infantile come approccio, però
                        Si ma lui prende sempre la scia al più veloce quindi chi si gioca il mondiale.. se gli spengono la moto mi sa che lo fanno partire ultimo in gara...e per chi si gioca il mondiale non conviene..
                        Se tira dritto in un giro veloce si rovina anche il suo di giro...e con due giri buoni per le gomme non gli conviene
                        Tanto vale che pecco prova a fare il suo e mal che vada fa secondo, tanto poi in gara è più veloce

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by RobyZxr View Post

                          Si ma lui prende sempre la scia al più veloce quindi chi si gioca il mondiale.. se gli spengono la moto mi sa che lo fanno partire ultimo in gara...e per chi si gioca il mondiale non conviene..
                          Se tira dritto in un giro veloce si rovina anche il suo di giro...e con due giri buoni per le gomme non gli conviene
                          Tanto vale che pecco prova a fare il suo e mal che vada fa secondo, tanto poi in gara è più veloce
                          oppure gli fai cosi:
                          "eh marc!"


                          e gli dai due cazzotti piazzati bene sulla spalla "buona" prima della riunione in safety adducendo il tutto a uno scherzo puerile
                          Bambinate per bambinate questa è la migliore

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            però a leggervi sembra che se non ci fosse
                            non avreste nulla di cui parlare.

                            sarà un impressione ma direi che fate di tutto per confermarla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by ziopaperino View Post
                              però a leggervi sembra che se non ci fosse
                              non avreste nulla di cui parlare.

                              sarà un impressione ma direi che fate di tutto per confermarla.
                              per me se c'è è un valore aggiunto.
                              Ma se non c'è guardo e commento le corse lo stesso,come puoi ben vedere in questi 3 anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by ziopaperino View Post
                                però a leggervi sembra che se non ci fosse
                                non avreste nulla di cui parlare.

                                sarà un impressione ma direi che fate di tutto per confermarla.
                                Con vale, era uguale, ma con diversi utenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X