Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e Vinales, sponda, spinte e sberle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by luciocabrio View Post

    si ma gli dai una manata in testa quando l'altro è dolorante e cerca di rialzarsi? ziovigliacco
    eh si hai ragione....ma l'ho detto prima non stavano giocando a biglie
    Poi comunque pecco stava discutendo anche lui...Vignales non ha percepito che l'altro fosse KO.....in tutti i casi avrebbe fatto meglio ad evitare concordo.
    Last edited by joe998; 15-05-23, 16:51.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by joe998 View Post
      si ok ma diciamo la verità....E' strato un incidente di gara,SICURAMENTE !! al 100%

      però:
      in 5 millisecondi il pensiero di pecco è stato: "ma dove cazzo va questo ...mo ti sistemo io....dove vai..."NON CREDO

      Ecco al "..vai " aveva già fatto tutto e al 6o millisecondo ha pensato. L'ho combinata grossa RIPETO; PER ME CONTATTO CAUSATO DALLO SPOSTAMENTO DI MAVERICK

      E' come quando ti incazzi, tiri un pugno sul tavolo ma... fai cadere il vaso Ming che era in fondo al tavolo.


      Comment


      • Font Size
        #93
        Ricordiamoci che Vinales ,quanto a umoralità...è quello che in diretta ha provato a far sbiellare la Yamaha...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ho rivisto N volte il filmato e secondo me l'errore è più di Vinales ma chi poteva evitarlo è Pecco. Vinales quando la tira su a quella velocità per invertire volente o nolente è obbligato ad allargare verso Pecco. Comunque in frazioni di secondo senza vedersi bene coperti dalla moto in piega di colpe c'è ne sono veramente poche. Forse Pecco poteva allargare per non prendersi il rischio, il contatto sarebbe magari avvenuto ma più piano. Oppure non rientrare dopo il sorpasso ma il buco era bello largo. Comunque bella sfiga per tutti e due

          Comment


          • Font Size
            #95
            Si..e anche se l’Aprilia non sbacchettava..rimanevano ritti entrambi..incidente di gara, come detto..io non punirei nessuno dei due.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Due spintoni e incazzatura nera ci stanno, hai ancora l'adrenalina a mille e non hai capito bene cosa sia successo,mica sono davanti alla TV come noi. Che adesso non si possano dare due spintoni nel motomondiale mi sembra una c a z z a t a assurda, c'è troppo politically correct dappertutto

              Comment


              • Font Size
                #97
                Joe998 ... calmati un po' ... che qui a scrivere cose Intelligenti la gente si incaxxa
                Fantastico l'esempio del vaso Ming e non solo quello

                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                Vinales non va largo per un lieve errore, va largo perché lo aveva appena sorpassato; questo è il motivo per cui non aveva un diritto di traiettoria totale, ma doveva lasciare un po' più di spazio
                Si ok ... ma le Regole che pure io a volte non approvo, danno RAGIONE a MV perchè era Davanti ...
                Vedi Miller largo e Pecco si infila ... penalizzato
                Ma anche mille altri episodi, ne ricordo un po' di JL, che sbaglia l'ingresso ed essendo Lento Stringe dibbrutto pigliando l'avversario ...
                La grossa differenza è che MV non ha fatto traiettorie Spezzate ma ha continuato sulla sua linea Tonda per tornare in Traiettoria ... manco lui può dire: Ah sono andato UN PELO LUNGO quindi ora non devo andare sulla Traiettoria Ideale !!!

                Quello che vi confonde è che la traiettoria ideale di MV senza errori sarebbe cmq +Larga di quella di Pecco ... col Pelo vi appare Molto più Larga ... anche lo scambio di MV fatto decisamente di botto è figlio della Guida Normale di MV quando è apposto ... con l'aggiunta di essersi accorto di Pecco (sente la Moto) così ha cercato di Velocizzarla ancora dippiù ...

                Cmq ciò che lo rende un Incidente di Gara è che nel Dx Pecco non poteva vedere MV, e neppure MV Pecco perchè era davanti ... nel Sx invece era MV a non poter vedere Pecco e Pecco scambiando l'ha visto ma ormai troppo tardi ...
                La scaramuccia a terra è figlia del fatto che entrambe due non si aspettavano che l'altro fosse lì ...
                MA CHI ha Rischiato un Sorpasso Impossibile è stato Pecco, mentre quello di MV è stato Pulitissimo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by joe998 View Post
                  si ok ma diciamo la verità....E' strato un incidente di gara, però:
                  in 5 millisecondi il pensiero di pecco è stato: "ma dove cazzo va questo ...mo ti sistemo io....dove vai..."
                  Ecco al "..vai " aveva già fatto tutto e al 6o millisecondo ha pensato. L'ho combinata grossa
                  E' come quando ti incazzi, tiri un pugno sul tavolo ma... fai cadere il vaso Ming che era in fondo al tavolo.
                  Al 6 millisecondo aveva già il dioken in bocca

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Madda View Post
                    Due spintoni e incazzatura nera ci stanno, hai ancora l'adrenalina a mille e non hai capito bene cosa sia successo,mica sono davanti alla TV come noi. Che adesso non si possano dare due spintoni nel motomondiale mi sembra una c a z z a t a assurda, c'è troppo politically correct dappertutto
                    Gli ha dato una manata sul casco mentre tentava di rialzarsi... Non si fa dai... Non è uno spintone con tutti e due in piedi

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Joe998 ... calmati un po' ... che qui a scrivere cose Intelligenti la gente si incaxxa
                      Fantastico l'esempio del vaso Ming e non solo quello



                      Si ok ... ma le Regole che pure io a volte non approvo, danno RAGIONE a MV perchè era Davanti ...
                      Vedi Miller largo e Pecco si infila ... penalizzato
                      Ma anche mille altri episodi, ne ricordo un po' di JL, che sbaglia l'ingresso ed essendo Lento Stringe dibbrutto pigliando l'avversario ...
                      La grossa differenza è che MV non ha fatto traiettorie Spezzate ma ha continuato sulla sua linea Tonda per tornare in Traiettoria ... manco lui può dire: Ah sono andato UN PELO LUNGO quindi ora non devo andare sulla Traiettoria Ideale !!!

                      Quello che vi confonde è che la traiettoria ideale di MV senza errori sarebbe cmq +Larga di quella di Pecco ... col Pelo vi appare Molto più Larga ... anche lo scambio di MV fatto decisamente di botto è figlio della Guida Normale di MV quando è apposto ... con l'aggiunta di essersi accorto di Pecco (sente la Moto) così ha cercato di Velocizzarla ancora dippiù ...

                      Cmq ciò che lo rende un Incidente di Gara è che nel Dx Pecco non poteva vedere MV, e neppure MV Pecco perchè era davanti ... nel Sx invece era MV a non poter vedere Pecco e Pecco scambiando l'ha visto ma ormai troppo tardi ...
                      La scaramuccia a terra è figlia del fatto che entrambe due non si aspettavano che l'altro fosse lì ...
                      MA CHI ha Rischiato un Sorpasso Impossibile è stato Pecco, mentre quello di MV è stato Pulitissimo
                      Se Vinales era davanti non lo era di tanto eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by SF-848 View Post
                        Niente da fare, Bagnaia quando subisce un sorpasso spegne il cervello
                        Sembra anche a me e mi sembra pure che che il Pecco si sia un po' montato la testa, quando lo sorpassano gli pare una "Lesa Maestà" . E poi la dichiarazione sulle moto ufficiali e quella private mi sembra sia sulla stessa linea

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          quella è una "esse". è chiaro che entrando più forte e passando qualcuno, devi modificare la traiettoria della seconda, perchè non ti fermi per girare.
                          bagnaia dopo aver subito il sorpasso, ha fatto la curva come se la moto dell' altro non ci fosse, l'unico che poteva evitare il patatrack era lui, che peraltro con questo zero è quello che ci ha rimesso di più, contento lui...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Al 6 millisecondo aveva già il dioken in bocca
                            Si si non ci sono dubbi...io guardo la gara senza commenti grazie al tasto giallo l'ho sentito con chiarezza ......anche se aveva il casco !

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mtluc View Post

                              Sembra anche a me e mi sembra pure che che il Pecco si sia un po' montato la testa, quando lo sorpassano gli pare una "Lesa Maestà" . E poi la dichiarazione sulle moto ufficiali e quella private mi sembra sia sulla stessa linea
                              Il discorso di Bagnaia era diverso: gli hanno chiesto perchè ci sono tanti incidenti in gara e lui ha risposto che tutti rischiano di più soprattutto nei primi giri perchè con l'appiattimento delle prestazioni tutti possono giocarsi il podio. Quindi per avere meno incidenti si dovrebbe tornare come all'epoca dei fab 4, quando gli ufficiali avevano materiale nettamente migliore dei privati. Ma non ha mai detto che sarebbe giusto farlo. Anche perchè non è possibile farlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by fili_speed View Post
                                quella è una "esse". è chiaro che entrando più forte e passando qualcuno, devi modificare la traiettoria della seconda, perchè non ti fermi per girare.
                                bagnaia dopo aver subito il sorpasso, ha fatto la curva come se la moto dell' altro non ci fosse, l'unico che poteva evitare il patatrack era lui, che peraltro con questo zero è quello che ci ha rimesso di più, contento lui...
                                A me sembra che entrambi abbiano fatto la curva come se l'altro non ci fosse, forse Vinales addirittura di più. Hanno giocato entrambi a chi ce l'ha più grosso e si sono ritrovati con un cerino in mano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X