Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ANCORA IN TERRA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez ANCORA IN TERRA

    Grandissima gara....

    Ma azz...

    0 punti.... fortuna non si è fatto male...

  • Font Size
    #2
    Ha dato il cuore per 27 giri. Alla fine non ne aveva più, ma gran prestazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Monumentale, peccato rovinare così una prestazione mostruosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie grazie e ancora grazie di esserci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha dato tutto, da applausi! Mir e Rins finiranno dallo
          psicologo, ahimè! Onestamente non credevo facessero così fatica che peccato…
          PS io vedo sempre più probabile un addio anticipato alla Honda da parte del 93.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quasi verrebbe da dire "speriamo"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Ha dato tutto, da applausi! Mir e Rins finiranno dallo
              psicologo, ahimè! Onestamente non credevo facessero così fatica che peccato…
              PS io vedo sempre più probabile un addio anticipato alla Honda da parte del 93.
              Ma va, oggi era uno stiletto, ancora un paio di gare e andrà come una lippa

              Chiaro, al Mugello le Dall'Igna voleranno come è sempre stato a partire dal 2003


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kuorenero View Post
                Grazie grazie e ancora grazie di esserci
                Scritta con il cuore



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ma va, oggi era uno stiletto, ancora un paio di gare e andrà come una lippa

                  Chiaro, al Mugello le Dall'Igna voleranno come è sempre stato a partire dal 2003

                  Max io devo avere un altro televisore ho visto una gara suicida di Marc, non so come sia stato in piedi fino al penultimo giro…ha fatto una staccata fuori da ogni logica possibile in fondo al rettilineo del traguardo riuscendo a ripassare Martin che ormai era convinto di averlo impalato! Sentivo i commenti dei tre del podio mentre aspettavano e il Bez diceva “ma quanto staccava forte Marc? Ma che gomma anteriore aveva?”. Io spero che la pazienza del 93 non sia finita ma temo che siamo vicino (molto) al fanculamento, imho. Da Hondista ovviamente spero di sbagliare anche se devo ammettere che vedere tutti (e dico tutti) gli altri piloti Honda che si sono succeduti a Pedrosa così pippe mi da da pensare…certo, non la penso come gli haters complottisti da 4 soldi che sparano cazzate solo per fare i basher, però non è accettabile che UNA honda lotti per il podio e le altre siano in giro a cattar su ghiaia e margherite ad ogni gara! È inconcepibile! Marc sarà pure un alieno ma non può essere così nettamente superiore…mi fermo qui e ti auguro buon proseguimento di domenica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' finito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                      Max io devo avere un altro televisore ho visto una gara suicida di Marc, non so come sia stato in piedi fino al penultimo giro…ha fatto una staccata fuori da ogni logica possibile in fondo al rettilineo del traguardo riuscendo a ripassare Martin che ormai era convinto di averlo impalato! Sentivo i commenti dei tre del podio mentre aspettavano e il Bez diceva “ma quanto staccava forte Marc? Ma che gomma anteriore aveva?”. Io spero che la pazienza del 93 non sia finita ma temo che siamo vicino (molto) al fanculamento, imho. Da Hondista ovviamente spero di sbagliare anche se devo ammettere che vedere tutti (e dico tutti) gli altri piloti Honda che si sono succeduti a Pedrosa così pippe mi da da pensare…certo, non la penso come gli haters complottisti da 4 soldi che sparano cazzate solo per fare i basher, però non è accettabile che UNA honda lotti per il podio e le altre siano in giro a cattar su ghiaia e margherite ad ogni gara! È inconcepibile! Marc sarà pure un alieno ma non può essere così nettamente superiore…mi fermo qui e ti auguro buon proseguimento di domenica
                      hai ragione sbarbatello, ma quando hai visto Marc senza fare staccate al limite e derapate by Stoner?


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        E' finito.
                        A monikaffe che stai a dì?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Considerato che per molti Rossi era finito quando chiudeva secondo o terzo in campionato, Marquez è stra bollito con lo stesso metro di giudizio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Considerato che per molti Rossi era finito quando chiudeva secondo o terzo in campionato, Marquez è stra bollito con lo stesso metro di giudizio
                            Ineccepibile in quanto a ragionamento logico. Ma la realtà è che non era finito Rossi allora e non è finito Marquez oggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Considerato che per molti Rossi era finito quando chiudeva secondo o terzo in campionato, Marquez è stra bollito con lo stesso metro di giudizio
                              Magari il VR sperava nelle di Grazie altrui per mettere in saccoccia dei punti, rischiando ( si fà per dire) meno .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X