Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FANTAMARQUEZMOTOGP e se......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kuorenero View Post
    LE altre honda esplodono per fare esimi. Ha fatto un garone, scivolato... capita tanto quest'anno è andato ma il divertimento è assicurato
    Ah quando c'è lui il weekend è sempre movimentato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Resta il fatto che nessun altro può correre una gara così con quel cancello. Poi si nel finale sbattitene arriva sesto e non cadere. Ma con sta mia mentalità mica vinceva 8 mondiali
      E' stato mostruoso.. ma cmq. lui vuole vincere... e quella moto non vince.... a parte cogiunzioni astrali rarissime...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kuorenero View Post
        LE altre honda esplodono per fare esimi. Ha fatto un garone, scivolato... capita tanto quest'anno è andato ma il divertimento è assicurato
        Si si.. la gara l'ha fatta lui.......

        E le cadute....


        E' stato BRAVO.. peccato.-. ma là poco si può fare.... se vai sempre al 110% per tenerti dietro dei missili.. prima o dopo la canni... troppo bravo è stato.. si è trattenuto.. ma in terra sempre vai-- per puntare il podio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma proviamo a dare honda e yamaha ai ducatisti e agli hondisti e yamahisti la ducati,,,, eppoi vediamo chi sono i fenomeni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kuorenero View Post
            Ma proviamo a dare honda e yamaha ai ducatisti e agli hondisti e yamahisti la ducati,,,, eppoi vediamo chi sono i fenomeni
            EH ma tanto queste cose non succedono...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Siam in Fanta,,,

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kuorenero View Post
                Siam in Fanta,,,
                Ah ok...

                Si secondo me talento più puro.. è lui.. e forse dopo di lui... quiartararo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io punto su di lui al Sachsenring

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E' stato mostruoso.. ma cmq. lui vuole vincere... e quella moto non vince.... a parte cogiunzioni astrali rarissime...
                    Intanto una ne ha vinta e qua andava benino... Magari stanno trovando la via piano piano (almeno con marquez)
                    Mir fra poco va dallo psicologo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Intanto una ne ha vinta e qua andava benino... Magari stanno trovando la via piano piano (almeno con marquez)
                      Mir fra poco va dallo psicologo
                      Diciamo anche che... si è visto che lui era più trattenuto del solito.. a farsi male e far male.. vinci poco...


                      C'è da dire che qua la ducati non faceva una differenza mostruosa... ma se non c'è lui la honda non esiste...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post



                        C'è da dire che qua la ducati non faceva una differenza mostruosa... ma se non c'è lui la honda non esiste...

                        guardo il podio e mi chiedo:
                        siamo sicuri sicuri non facesse la (mostruosa) differenza?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ziopaperino View Post


                          guardo il podio e mi chiedo:
                          siamo sicuri sicuri non facesse la (mostruosa) differenza?
                          Si ok.. però anche sulle rette vedi che martin non gli si metteva davanti..

                          Certo.. ovvio che la moto è buona sempre e in mano a chiunque a parte di giannantonio.. però.... cmq. vedremo al mugello la differenza..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Si ok.. però anche sulle rette vedi che martin non gli si metteva davanti..

                            Certo.. ovvio che la moto è buona sempre e in mano a chiunque a parte di giannantonio.. però.... cmq. vedremo al mugello la differenza..
                            ho paura che quest'anno svernicierà meno...
                            o c'è caso vinca una gp22

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ho paura che quest'anno svernicierà meno...
                              o c'è caso vinca una gp22
                              Ma pure la Ktm di Miller in rettilineo allungava su MM..hanno un motorone pure loro quest'anno..
                              Pensa a Yamaha che si farà sverniciare dalle gas gas

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Heinrich View Post
                                Ovviamente amaro in bocca, ma come al solito ha dimostrato una classe immensa.


                                Solo Stoner (e forse Hailwood, ma si va troppo in là) poteva fare quelle cose con la carriola honda di quest'anno, che manico.
                                Sono d'accordo! Io aspetto solo che vinca nono e decimo titolo così poi mi prendo un bel gin tonic ghiacciato, mi sdraio sulla riva del fiume e conto i fegati andati a male!

                                Battutacce a parte ieri ha dimostrato che ancora il manico lo ha!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X