Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il miglior talento di questa era chi è stato tra:...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Talento puro e basta senza considerare concretezza, cervello, continuità, abilità nel demolire gli avversari ecc ecc ecc ecc

    - Gobert
    - Stoner
    - Biaggi

    Miglior pilota considerando il tutto:

    - Rossi
    - Marquez
    - Lorenzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      rossi fino alla dichiarazione pubblica che han innescato il tutto era il top dei giochetti mentali
      Rossi e la bressione bissicologggica è la più grande puttanata che si è potuta sentire!
      Seconda solo al mezzo secondo nel polso...

      I giochetti mentali vengono facili quando hai il favore di tutta la stampa, i capoccia del circus, le casalinghe di Voghera ecc...

      Poi passi in Ducati e dimostri il tuo valore.

      Poi ti ri mettono su una Yamaha e non ti rendi conto che non sei più il n. 1, riprovi i vari giochetti ma trovi uno più cavron di te.
      Il resto è storia.

      Comunque Marquez n. 1 almeno per me.
      Non si era mai visto nulla di simile prima.
      E per molti anni!

      Per questo Stoner, anziché a pari merito, con molto dispiacere tocca metterlo al n. 2...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ACE65 View Post

        Che è quello che fanno tutti oggi

        Ciao
        ma non credo proprio...adesso si entra con la bottarella semmai...non si chiude il sorpasso in faccia dopo essere andati larghi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Herr Homar View Post

          Rossi e la bressione bissicologggica è la più grande puttanata che si è potuta sentire!
          Seconda solo al mezzo secondo nel polso...

          I giochetti mentali vengono facili quando hai il favore di tutta la stampa, i capoccia del circus, le casalinghe di Voghera ecc...

          Poi passi in Ducati e dimostri il tuo valore.

          Poi ti ri mettono su una Yamaha e non ti rendi conto che non sei più il n. 1, riprovi i vari giochetti ma trovi uno più cavron di te.
          Il resto è storia.

          Comunque Marquez n. 1 almeno per me.
          Non si era mai visto nulla di simile prima.
          E per molti anni!

          Per questo Stoner, anziché a pari merito, con molto dispiacere tocca metterlo al n. 2...
          ma ovvio che intendfevo quello...ha caricato tutti sulk suo carretto e poi via di interviste spesso provocatorie
          però in questo è stato i l più bravo
          cazzo era quasi un supereroe anni fa.
          lo conosceva pure chi non sapeva quante ruote avesse una moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Rossi ci sapeva fare con le persone e la stampa, era uno sportivo che amava quello che faceva e almeno all'apparenza prendeva tutto con leggerezza, come se si divertisse molto (non è detto fosse realmente così, ma credo di sì)
            Se guardiamo i piloti di F1 e MotoGP in generale sembra che gli abbiano cagato nella tuta prima delle interviste, ne fanno una questione di vita o di morte.
            il pilota campione che è anche cazzone piace alla gente, e lui ha sfruttato questa cosa molto bene

            Forse Bezzecchi ci assomiglia un po', non come manetta ovviamente ma come approccio alle corse

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Marquez n. 1 almeno per me.
              Non si era mai visto nulla di simile prima.
              E per molti anni!

              Per questo Stoner, anziché a pari merito, con molto dispiacere tocca metterlo al n. 2...
              Idem con patate!

              Agli altri aggiungerei il mio concittadino Biaggi perchè nonostante abbia iniziato a 18 anni e con nessun familiare neanche lontanamente collegato ad un pezzettino di mondo dei motori si è ritirato da campione del mondo a 40 anni suonati......

              Questo mi farebbe propendere per un bel (romano) mettetece nà pezza!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fafnir View Post
                Forse Bezzecchi ci assomiglia un po', non come manetta ovviamente ma come approccio alle corse
                E il Danilone nazionale??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Idem con patate!

                  Agli altri aggiungerei il mio concittadino Biaggi perchè nonostante abbia iniziato a 18 anni e con nessun familiare neanche lontanamente collegato ad un pezzettino di mondo dei motori si è ritirato da campione del mondo a 40 anni suonati......

                  Questo mi farebbe propendere per un bel (romano) mettetece nà pezza!

                  Diciamo che se Biaggi avesse vinto in 500/GP la metà delle gnocche che si è portato a letto, ecco, sarebbe uno dei top 3 di sempre. Manico vero, ma troppo testardo e difficile come carattere, se ne è bruciate troppe di porte per questo.

                  ​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Stoner, l'unico che percorreva una curva con tre derapate.



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il talento ė una cosa molto astratta, quindi è difficile dare giudizi netti, ma ovviamente ho una mia idea.
                      In prima posizione, ovviamente, ci sono Marquez e Stoner, ma direi che Marquez ha quel guizzo in più che Stoner non aveva.

                      Li ho visto entrambi dal vivo, Stoner sembrava che galleggiasse in pista, era totalmente diverso rispetto agli altri, esperienza mistica vederlo guidare.
                      Mentre Marquez mi ha fatto molta più impressione, in frenata ed in ingresso curva sembrava che la moto potesse esplodere da un momento all'altro, mentre in fase di uscita curva levitava dal terreno, letteralmente Dio sceso sulla terra, vederlo dal vivo è scioccante.


                      In sostanza:

                      1) Marquez
                      2) Stoner
                      3) Pedrosa
                      4) Rossi
                      5) Lorenzo


                      I primi 2 probabilmente non sono solo i migliori di quest'epoca, ma i migliori di sempre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Il talento ė una cosa molto astratta, quindi è difficile dare giudizi netti, ma ovviamente ho una mia idea.
                        In prima posizione, ovviamente, ci sono Marquez e Stoner, ma direi che Marquez ha quel guizzo in più che Stoner non aveva.

                        Li ho visto entrambi dal vivo, Stoner sembrava che galleggiasse in pista, era totalmente diverso rispetto agli altri, esperienza mistica vederlo guidare.
                        Mentre Marquez mi ha fatto molta più impressione, in frenata ed in ingresso curva sembrava che la moto potesse esplodere da un momento all'altro, mentre in fase di uscita curva levitava dal terreno, letteralmente Dio sceso sulla terra, vederlo dal vivo è scioccante.


                        In sostanza:

                        1) Marquez
                        2) Stoner
                        3) Pedrosa
                        4) Rossi
                        5) Lorenzo


                        I primi 2 probabilmente non sono solo i migliori di quest'epoca, ma i migliori di sempre.
                        Pedrosa lo vedo sotto a rossi e Lorenzo (in motogp)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by oettam View Post
                          Talento puro e basta senza considerare concretezza, cervello, continuità, abilità nel demolire gli avversari ecc ecc ecc ecc

                          - Gobert
                          - Stoner
                          - Biaggi

                          Miglior pilota considerando il tutto:

                          - Rossi
                          - Marquez
                          - Lorenzo
                          Porco Giuda, hai sfoderato The Go Show! Forse davvero il talento più cristallino che abbia mai visto. Che spreco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Diciamo che se Biaggi avesse vinto in 500/GP la metà delle gnocche che si è portato a letto, ecco, sarebbe uno dei top 3 di sempre. Manico vero, ma troppo testardo e difficile come carattere, se ne è bruciate troppe di porte per questo.

                            ​​​​​​
                            E se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto!!!

                            Ovvio! Biaggi è sempre stato un maestro nel rendersi antipatico! Ma non stavamo parlando di questo! Se parliamo di "simpatia" quello per me più falso ed "antipatico" di tutti è stato proprio Valentino, ma parlando di talento, uno che, a 18 anni, per caso va a Vallelunga a veder girare un amico e combina quello che ha combinato lui un pelino di talento mi sa che da qualche parte lo tiene......

                            Non ci dimentichiamo che il 97,5% (ovviamente valore giocoso eh) degli altri piloti, soprattutto quelli di nuova generazione, a 3 o 4 anni erano (sono) già è sulle minimoto!

                            E come dicevo prima chi tanto chi meno son già "nell'ambiente motori"!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Stoner, l'unico che percorreva una curva con tre derapate.


                              Peccato la testa di questo ragazzo altrimenti ci saremo beati ben più a lungo di tale meraviglie!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma secondo voi, in un ipotetico fanta 2013/2014 con Stoner e Marquez in HRC, chi l'avrebbe spuntata?
                                Per me, di poco, Marquez.
                                Last edited by Andy96; 15-05-23, 12:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X