Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolo Simoncelli: “Marquez? L’adrenalina e i brividi sono l’essenza del motociclismo”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    luciocabrio

    Sarà che Temporali mi piace come commentatore, quando guardo la SBK seguo cosa fanno Bassani e Toprak, su Rea ho speso belle parole quando correva con il CBR, su Bautista già detto in passato, mi rilasso. Adesso che il mio pupillo mi ha passato un link da 41bis dove posso vedere tutti gli sport motoristici GRATIS ​​​​​​​sono apposto.
    Last edited by MAX_rr; 19-05-23, 08:55. Reason: Gratis

    Comment


    • Font Size
      #17
      Paolo Simoncelli non è politically correct.

      ​​​​​Una mosca bianca.

      👏👏👏

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho riletto l'intervista... Secondo me Marquez è stato messo in croce dopo Portimao perché aveva sbagliato totalmente. L'unico che ne ha fatta una simile, questa purtroppo passata in sordina, è stato Martin a Austin, peraltro dando una gran botta a Marquez Jr...

        Gli incidenti citati come "antisportivi" non hanno alcunché di simile, sono situazioni di gara in cui poteva finirci chiunque altro dei piloti.

        A onor del vero anche a Jerez poi si sono viste alcune lotte molto belle. Non serviva Marc per ridare spettacolo, per quanto a Le Mans sia stato veramente fantastico nella lotta con Martin. Il brio anche gli altri sanno darlo alle gare.

        PS stranamente nel dopo gara Marc non ha detto nulla sull'episodio col Bez, che è stata una mossa sbagliata di Marco, penalizzata in maniera stupida.

        ​​​​

        ​​​​​

        Comment

        X
        Working...
        X